Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: oktober fest 2004....

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ookutoobaa hasuto? sakusu!

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

buon fegato
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Quote Originally Posted by enkidu
    October fest, l'unico posto e manifestazione in Germania dove rifilano birra sciaquone solo per farti ubriacare....con tutte le birre buone che ci sono dovete andare proprio li a berla...mah
    Se vabbe xke mo la kapuziner,l'hb,la franziskainer,la paulaner o l'herdinger sono merda?se poi trovi il bancone giusto di crukki pesanti ke fanno all'apparenza ambigui miscugli,vi consiglio di partecipare xke sono meglio degli intrusi di Homer.cmq esperienza da provare,io quando ci sono andato ho dormito insieme ad altri miei amici in metro ke sono sempre aperte e ben altra roba rispetto a quelle italiane poi vabbe dormito,diciamo cosi...

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

wulfila 2 ore se vai a 240 di media asdas!
    bevo cmq gia troppa birra.. mi sta venendo la bolla ahuua
    poi piscerete sotto i tavoli da quanto siete pieni asd

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    wulfila 2 ore se vai a 240 di media asdas!
    bevo cmq gia troppa birra.. mi sta venendo la bolla ahuua
    poi piscerete sotto i tavoli da quanto siete pieni asd

sei solo invidioso ke io ci vado e te no!

....3 ore
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    bolzano merda ale ale!!!!
    io non ci posso andare..
    cmq €7 a litro mi pare una bufala -_-!
    aaaaargh non avevo visto!!!

MERANO CULO OLE OLE!!!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

wulfila quando vai e come vai su?

Crewman Articfury's Avatar

raga io volevo qualche informazione...cioè quanto dura, dovè quandè quando comincia quando finisce che zona di preciso e..come funge..un po tutto!;P
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

18settembre-3ottobre Monaco(la zona la trovi ^^)
    funzia che te entri nell'area ci sono i vari tendoni delle case produttrici di birra te butti su uno dei mille tavoloni e passano incessantemente ste valchirie (non le classi di catacombs) vestite da tirolesi che portano appoggiate sulle loro colossali tette dalla colossale mole un colossale vassoio ricolmo di boccali di birra gli fai un verso con la manina e ti ritrovi magicamente il boccale davanti... a quel punto gli passi la tessera che hai fatto all'ingresso tipo carta di credito ^^, loro te la strisciano e scalano i soldi dal conto... mangi roba fantastica, rutti scoreggi canti e vomiti. abbi cura di non guidare, metro ftw=)

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    funzia che te entri nell'area ci sono i vari tendoni delle case produttrici di birra te butti su uno dei mille tavoloni e passano incessantemente ste valchirie (non le classi di catacombs) vestite da tirolesi che portano appoggiate sulle loro colossali tette dalla colossale mole un colossale vassoio ricolmo di boccali di birra gli fai un verso con la manina e ti ritrovi magicamente il boccale davanti... a quel punto gli passi la tessera che hai fatto all'ingresso tipo carta di credito ^^, loro te la strisciano e scalano i soldi dal conto... mangi roba fantastica, rutti scoreggi canti e vomiti. abbi cura di non guidare, metro ftw=)
    e pisci sotto i tavoli ahaha

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

e mi raccomando 1 bella trombata con le ciccione fatevela aHaUAH
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    ma posso sceglie la birra che vojo?ma se magna pure roba solida asd?come me faccio capire in inglese asd?=De sta scheda che si fa all inizio come se fa asd?vado da un tizio je dico venti euri da spendere su sta carta e lui me la fa..giusto?sasd grande nano tnx di tutto:P

speriamo trovo il volo
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ogni tendone è di proprietà di una marca, per esempio io sabato mattina mi sveglio, butto 50euri nella tessera, e mi appizzo nello stand Franziskaner, magari ogni tanto mi sparo un crauti e wrustel, un pesce allo spiedo (ho visto roba inimmaginabile), poi vomito e ricomincio allegramente da capo asd

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

il tizio dove si fa la scheda ndo sta asd?=De quanto consigli di metterci a giornata?=)

Io ho girato alcuni posto in Germania, non dico di essere un esperto, però la birra che gira normalmente all'October fest non è delle migliori. Io ho dato la mia opinione personale di quello che ho vissuto, poi se la gente vuole offendere senza neanche pensare che ache altre persone possano saperne qualcosa e un altro discorso.

Syrux quelle sono tutte ottime birre, ma non sono della stessa qualità di quelle che bevi in una bella locanda tedesca. Cmq io sono un amante della Waldhaus Weisse

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast