Mah che razza di buffonata é diventato...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma solo a me felicity non pare sto gran che... ? Non gli si dice di no eh ma tra thea e laurel è la peggio
Cmq sempre più Merda...
avessero fatto 10 puntate anzichè 23 magari qualcosa di buono sarebbe anche potuto venir fuori da questa season,
putroppo hanno optato per i soliti 23 episodi con la risultante che non se ne salvano nemmeno 10.
My name was Oliver Queen.... T_T
Cmq manco beautiful tutto questo drama![]()
Uhuh finally the turning point...![]()
la cosa interessante è stato il costume di katana, giusto per riprenderla poi in suicide squad![]()
sono sempre più stupito da quante cose si possano fare con un tablet con windows 8, stronzo io che l'ho buyato con android
Originally Posted by Mallus
Il tabletshuriken lo voglio anche io![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
scherzi a parte, parlano parecchio bene del surface 3![]()
si dicono possa ammazzare una persona(con l'aiuto di una freccia ovviamente)
comunque prossima puntata voglio vedere come vanno a parare
imho....
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
come fa ad ucciderlo, non c'è ancora batman!![]()