Le università inglesi hanno tipo 70% della spesa in costi amministrativi e scartoffie. Nonostante il modello privato. Mi tira il culo perchè i Tories tenderanno a sbolognare i problemi
sulla popolazione invece che rendere il sistema piu' efficiente.
E faranno il referendum in/out. Già è inaffrontabile mandare progetti all'unione europea, pensa poi durante la destabilizzazione causata dai Tories. Sto mondo della ricerca sta diventando
sempre di piu' una realtà da cui scappare.
Ma quale referendum, Cameron sara' la terza volta che lo promette, non ha mai mantenuto in passato, dubito che lo fara' oggi.
Mah. Cameron è uno che vince rischiando di brutto. Vedi l'indipendenza della Scozia. A lui non conviene mollare l'Europa perchè i Tories ci fanno affari d'oro, pero'
se lo propone, guadagna in popolarità. Dopo scongilierà vivamente di seguire tale linea e farà di tutto perchè il referendum non passi, come per la Scozia, ma nel frattempo il rischio
lo prende. E bisogna dargli atto che c'ha due palle sotto mica da poco. Non mi piacciono le sue politiche. Ma c'ha le palle, fine. Vediamo se riesce a imbambolare di nuovo
una intera popolazione, una volta ce l'ha fatta.
Per di piu', non ha nemmeno partecipato al dibattito in TV, e ha vinto a mani basse. Quando uno è un leader bisogna riconoscerlo.
Ha partecipato al dibattito principale e se lo è abbastanza palleggiato.
Poi oh a cameron chegglifrega, è tipo figlio di una famiglia nobile, sposato con discendente di un re d'inghilterra, anche se escono dall'europa e finiscono nella merda lui ne ha per campare 300 anni![]()
hdr.
bnet profile
Oh i perdenti si son dimessi tutti.. me la ghignavo perchè sui ns telegionali davan più risalto a questo "particolare" che alla vittoria di Cameron in sè.... ennesima lezione di stile ma tanto sappiamo bene che i nostri mongoloidi parlamentari se ne battono bellamente.
DaocSpoiler
sono una monarchia hanno mentalita diverse![]()
Rifiutate le dimissioni di Farage
http://www.theguardian.com/politics/...t-eu-sccotland
PS. per la cronaca, i suoi sostenitori hanno valide ragioni a volerlo tenere, pur vincendo un solo seggio han preso 4 milioni di voti, piu' di verdi e SNP messi assieme.
E mentre ci siamo, il nuovo segretario della giustizia e' uno favorevole alla pena di morte; insomma, un coglione.
http://www.telegraph.co.uk/news/poli...k-hanging.html
Last edited by powerdegre; 11th May 2015 at 17:43.
UKIP comunque è arrivato secondo in non poche circoscrizioni del sud.
hdr.
bnet profile
Ma infatti il problema dello UKIP e' che si e' scontrato contro il sistema elettorale inglese che non e' proporzionale; se guardi i numeri hanno avuto 3.9M di elettori per 1 seggio, mentre lo SNP ha preso 56 seggi con un terzo degli elettori, 1.5M. Voglio dire, pure il Sinn Fein in Irlanda ha preso 4 seggi con 170k.
Sono di fatto il terzo partito in Inghilterra, solo che l'han preso in saccoccia perche', a differenza di altri partiti, han supporto non localizzato.
EDIT:
Fonti:
http://www.bbc.co.uk/news/election/2015/results
http://www.bbc.co.uk/news/election-2015-32601281
The prime minister will say Britain needs to move from a “low-wage, high-tax, high-welfare society to a higher-wage, lower-tax, lower-welfare society” as he hints at a radical overhaul of the tax credit system.
a posto.
hdr.
bnet profile