chissà a quale nazione si riferiva in questo discorso
e per rincarare la dose:
Papa Francesco a Cuba dal 19 al 22 settembre
http://roma.corriere.it/notizie/cron...a0c0ef75.shtml
Spoiler
![]()
chissà a quale nazione si riferiva in questo discorso
e per rincarare la dose:
Papa Francesco a Cuba dal 19 al 22 settembre
http://roma.corriere.it/notizie/cron...a0c0ef75.shtml
Spoiler
![]()
Spoiler
A me sembra il solito "armiamoci e partite", il vaticano è una delle più ricche e potenti nazioni al mondo, non vedo tanti soldi o tesori donati per combattere le guerre. I soliti buoni propositi e la solita morale, magari oggi Bergoglio ci fa una ramanzina più seria, per dire l'ennesima volta "ha ragione che papa buono e illuminato" e poi sbattercene 0,7 millemsimi di secondo dopo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
ma invece di preoccuparsi delle armi, perchè non danno gli alloggi ai poveri migranti visto che ne hanno tanti tra alberghi residence e appartamenti, col cazzo .........che lo fanno
Ma questo papa è meglio dei precedenti, scherzi?
PS col cazzo
So far, so good...
In verità lo fanno, e non solo in Italia, di qualche settimana fa la notizia che in Germania il ministro di non ricordo cosa si è anche incazzato con la Chiesa perchè dava ospitalità a migranti che non avevano il diritto di restare in Germania.
Però cloro al clero fa sempre fico quindi gg
senti non so se ti è chiaro dove vivo io ad assisi tanto per essere chiari non ci sono migranti vengono dirottati a bastia umbra perchè le case della curia gli alberghi e compagnia si son rifiuttati di dare alloggi anche temporanei, perciò si cloro al clero e io da buon perugino ne vado fiero di essere cosi![]()
a me dove vivi te me ne frega poco, hai fatto un appunto, sbagliato, e ti ho scritto che non è come dici tu, se vuoi andarti a cercare qualche notizia su come la chiesa anche attraverso le sue associazioni si occupi del problema migranti vai, altrimenti rimani nelle tue convinzioni e vai con dio, o con chi vuoi tu
mi hai detto che in germania, me ne frego dei crucchi io ti ho detto come funziona in una citta dove il 90% delle case in affitto e degli alberghi so di propieta della curia, perciò è come dico io perchè siamo qui in italia, e non so se hai capito come funziona la chiesa qua e fuori da qua penso che tu non ne abbia idea ricordati che si è dimesso un papa per coprire le magagne della chiesa al di fuori dell'italia qui passava tutto in cavalleria..........
le associazioni le associazioni dai lascia perdere che se si degnano di fare un indagine su quello che te chiami associazioni di volontariato delle varie curie scoppia un pandemonio, un po come l'unica volta che hanno fatto un controllo alla banca vaticana![]()
Last edited by Estrema; 12th May 2015 at 13:56.
vabè quando entri in modalità Ignazio La Russa non sei un interlocutore interessante
Adieu
http://gdr.italia.forumfree.it/?t=70708165
http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagin...e-palermo.aspx
http://www.imolaoggi.it/2015/01/30/i...-frati-e-imam/
Se a d'assisi gli alberghi sono pieni di gente pagante sarebbe un po' da fessi metterci i migranti ti pare? Perdi l'entrata ed assumi una spesa.. Han tanti altri posti e pare che un po' lo fanno.
Last edited by Hudlok; 12th May 2015 at 20:28.
mannaggia sti bravi cristiani,ancora a confondere la curia con i preti di campagna ti è chiara la differenza tra chiesa e alberghi della chiesa o case della curia, certo anche qui nella chiesa del mio quariere gli dan da mangiare ma a spese dei parrocchiani che fanno le offerte, non li portano mica al ristorante dellla curia dove ci vanno i capoccia come vescovi cardinali e via discorrendo.
ma volete ancora far finta di non capire..o forse non ci arrivate proprio a capire la differenza tra un parrocco una parrocchia e la curia.
qua in provincia il parroco oltre a mettere a disposizione diversi locali aiuta economicamente diversi ragazzi di colore appena arrivati nel paesello, poi è poca roba intendiamoci ma per quello che è la mia realtà di provincia devo dire che fanno "molto", poi in altri posti non mi esprimo