Page 23 of 49 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non si critica il voto, ma come hanno intonato la review e quanta roba non hanno toccato per focusarsi sul negativo

Hador's Avatar

diciamo che dalla review non si capiscono le differenze rispetto all'1 e al 2 se non nel mondo, che è una cosa abbastanza determinante. Se mi dici che il 2 nella prima parte era più divertente, e non mi dici il perché, che minchia di recensione è

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Devon View Post
    non si critica il voto, ma come hanno intonato la review e quanta roba non hanno toccato per focusarsi sul negativo
    Si, ma il tutto nato da quel 8,5 là in alto. Se c'era 9+ nella recensione potevano pure ruttare per 12 minuti, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
    Anche perchè di recensioni così ne ho sentite altre, di questa si parla solo perchè è di TW3.

BTW per ridersela un pò, qui uno spiegone

http://www.spaziogames.it/recensioni...-risposte.aspx
    Last edited by Dryden; 13th May 2015 at 11:09.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Si, ma il tutto nato da quel 8,5 là in alto. Se c'era 9+ nella recensione potevano pure ruttare per 12 minuti, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

io mi riferisco alla critica di jiin e al commento che ha quotato, nemmeno ho letto gli altri ne mi interessa, era un discorso interessante perche la cosa l'ho notata anche io

Il mio giudizio sul commento che ha quotato l'ho già espresso, una rosicata.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Povero Pregianza, lassa perde pd... è una battaglia persa

edit:

oddio sto vedendo il video della spiega... "working as intended sticazzi!" uomo morto.
    Last edited by Glorifindel; 13th May 2015 at 11:45.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Il mio giudizio sul commento che ha quotato l'ho già espresso, una rosicata.
    k, thx per il tuo giudizio

lol

Comunque il recensore dice che per chi adora la narrativa è uno dei migliori titoli di sempre, un po' meno per chi adora il gameplay.
    Le scelte da prendere, la storia che evolve in certi modi (anche se resta lineare nella trama principale) facendo morire o vivere alcuni npc a seconda delle scelte prese e cose così, che sono presenti a bizzeffe.

Per me, che guardo più alla narrativa, la cosa si fa interessante

Alla domanda sui voti che darebbe separatamente a narrativa e gameplay, Pregianza risponde: 10 alla narrativa, 6 tirato al gameplay.

ho visto un pezzo del video, quello che parla è un po ritardato lol

Si ma il fatto è che dice bene o male le stesse cose di IGN Italia e altri recensori, solo enfatizza i difetti sul gameplay. Si vede che gli hanno dato particolarmente fastidio.

sicuramente il tizio ha giocato "a fondo" il gioco, ma da troppo un'impressione da hater che fa veramente perdere valore ad ogni giudizio che puo dare

l'esempio lampante è che continua a ribadire che l'ia è area based, ovvero se esci da un certo range il mob se ne va e lamenta di poter "exploitare" la cosa (che esiste tipo nel 99% dei combat system btw) e la massacra su questo punto, pero' non accenna a nulla di come si comportino i nemici quando gli sei in range etc

alla fine la maggior parte degli aspetti del gioco li menziona appena, sminuendoli anche dove sono eccellenti, per concentrarsi a battere sul combat system del quale pero' non approfondisce nulla
    altri aspetti del gioco invece li ha skippati a piedi pari, buh

uno cosi' è da licenziare, a prescindere dal contenuto e il giudizio che possa avere di un titolo, mancanze cosi grosse in una review di un titolo cosi atteso sono fail clamoroso, non mi stupisce abbiano cercato di metterci una pezza con lo stream "spiegghiamo il perche", anche se poi continua a ribattere lo stesso punto skippando il resto, lol
    Last edited by Devon; 13th May 2015 at 12:26.

Quote Originally Posted by Devon View Post

l'esempio lampante è che continua a ribadire che l'ia è area based, ovvero se esci da un certo range il mob se ne va e lamenta di poter "exploitare" la cosa (che esiste tipo nel 99% dei combat system btw) e la massacra su questo punto, pero' non accenna a nulla di come si comportino i nemici quando gli sei in range etc
    ??

Ma se dice chiaramente che i mob hanno tutti dei patterns semplici, che è facile ricordarli e quindi riconosciuto il pattern della tipologia di nemico sai con che tempismo fare la solita cosa (sempre la stessa, schivata e poi attacco).

Niente, è scattata la crocefissione al recensore, lol.
    Free from Signature

??

Ma se dice chiaramente che i mob hanno tutti dei patterns semplici, che è facile ricordarli e quindi riconosciuto il pattern della tipologia di nemico sai con che tempismo fare la solita cosa (sempre la stessa, schivata e poi attacco).

Niente, è scattata la crocefissione al recensore, lol.
    ah boh, non me la so mica vista tutta

ho mandato un po avanti ma al "il combat system è accessorio a normal" ho lasciato perdere

Fai arrossire paperino -.-
    Free from Signature

Fai arrossire paperino -.-

cmq per chiarire, col mio mezzo wot mi riferivo alla recensione, non allo stream spiegone eh

Page 23 of 49 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast