Certo che chiamare "camarero!" e vedersi arrivare Messi col vassoio...![]()
Certo che chiamare "camarero!" e vedersi arrivare Messi col vassoio...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
abbiamo letteralmente raso al suolo il pub dove guardavamo la partita
giù il cappello, a prescindere.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cmq Buffon stava a 2000 e penso starà a 3000 per sta finale CL, se gli chiedessero o la coppa o la d'Amico per me sceglierebbe la coppa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
una dedica speciale al ct.
"Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire, sarà molto dura" (A.Conte il 14/12/2013)
Comunque,
dopo stasera direi di chiudere definitivamente il discorso Cavani
NON ci serve, NON si può rischiare di tarpare le ali ad un giocatore come Morata. Altro livello rispetto a Cavani. secondo me neanche con una possibile partenza di Carlitos dovremo buttarci sul matador.
Già così è una stagione epica, oltre ad ogni possibile aspettativa.
Se per caso succede quello che sicuramente non succederà entriamo nella stagione da fantascienza, nella dimensione in cui pure Ezio Greggio si può bombare Scarlet Johansonn
Andiamo a Berlinoooo!!!!!
Che gioia!!!!! Finale di Championssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
morata non va via alla juve prima del 2016 e alla juve arrivano al netto degli ammortamenti in tal caso una cifra superiore ai 40 milioni che puo reinvestire.
ma se il real esercita la clausola non puo liberarsi del giocatore, quindi deve prenderlo per tenerselo e li subentra la volonta del giocatore, tu credi che morata da titolare della juve vada a fare la panca a benzema cr7 bale cicharito etc. non credo proprio.
nel 2017 il real puo prenderlo per 39, ed eventualmente rivenderlo, a tale somma che e' superiore e che lievita ancora con l'ammortamento di un anno in piu dell investimento iniziale si arriva ad un gruzzolo nelle casse della juve tra capitale che ritorna e plusvalenza intorno ai 50 milioni
l'operazione di morata ha garantito alla juve 2 o 3 anni di un giovane, fortissimo e lo vedono tutti, pagandolo un cazzo (20 mil in 3 anni) e da nel medio/breve tempo 3 possibili vantaggi
2016: una cifra pari a 40 milioni da reinvestire + 2 anni del giocatore nel tuo club
2017: se il real recompera una cifra pari a circa 50 milioni da reinvestire + 3 anni del giocatore, se il real non riscatta l'averlo pagato sottocosto, il real per la cessione a titolo definitivo voleva 35 milioni questa estate, non hanno scoperto il giocatore dopo che gli ha fatto 2 oal in 2 partite eh
entro il 2017: un club diverso da juve e real vuole morata, se diventasse un crack ha una clausola di 80 milioni ripartiti in 40 juve e 40 real.
Last edited by McLove.; 14th May 2015 at 13:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma parli della partita di ieri?
no perchè ieri tra tevez e morata avranno preso 2 palle in tutta la partita
a me morata sembra un buon giocatore, ma cavani gli è superiore; ovvio che anch'io se devo fare un'investimento non andrei a prendere cavani che ha 30 anni e guadagna come il pil del sudafrica.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()