Questo è quanto mi è stato detto da un conoscente ( per lui sono AMICO ora chissà perchè dopo ere che non mi sentiva da qualche era) qualche giorno fa, provando ad invitarmi al seminario nell'albergo "X" del paese "Y" in provincia di "Z".
Motivo : vendita pannellio fotovoltaici e green energy ( credo abbia detto così ), dopo avermi ricoperto di varie leccate di (_|_) dicendo che io potrei, io farei , una persona come me, e blah blah.
Non so se qualcuno di voi lavora in quell'ambito e non ho intenzione di essere offensivo o diffamare chi svolge il proprio lavoro in modo corretto e "a norma" , ma oggi proporre un lavoro "da fare quando hai tempo, sai anch'io ho un'attività ma non ci sono problemi..." e che mi porti guadagni mensili più alti di quanto farei con la mia attività in un anno ( e non parlava di spacciare palline bianche) mi sembra leggermente strano
senza contare che il tipo in questione ha provato a coinvolgere gente random che conosco e....
Domando a voi , dotti forumersse qualcuno conosce questi "tipi" di lavoro , se ci siete passati, se lo fate come primo lavoro ecc..
Io per N moivi non avrei nemmeno il tempo per andare ad un "seminario", ma così per curiosità mi piacerebbe avere qualche info a riguardo, dal momento che "il mr" per telefono non mi ha detto nulla, sarei dovuto andare obbligatoriamente all'albergo...
Edit : cercando con google mi è uscita la pagina di una ditta di quel tipo dove se sei "area manager" guadagni + di 500000 € annui![]()