Page 238 of 248 FirstFirst ... 138188228234235236237238239240241242 ... LastLast
Results 3.556 to 3.570 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io ci mandavo la primavera, fai te

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Mat devi aggiornare la firma
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    io ci mandavo la primavera, fai te
    tranne pogba che deve giocare e barzagli che si tiene in forma saranno esattamente come al cagliari ma chi se ne fotte regaliamo la el all inter abbiamo altro a cui pensare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tranne pogba che deve giocare e barzagli che si tiene in forma saranno esattamente come al cagliari ma chi se ne fotte regaliamo la el all inter abbiamo altro a cui pensare
    bhè dovrebbe cmq perdere la samp in casa con la lazio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè dovrebbe cmq perdere la samp in casa con la lazio
    babbe poi maancano ancora 2 partite dopo sto turno anche se la samp vincesse fare tre punti con la juve e' grasso che cola la qualificazione per l'europa poi la prende con il genoa:

6 samp 54
    7 genoa 53
    8 inter 52

l'inter poi ha lo scontro diretto per col genoa e l'ultima con l'empoli
    la samp ha empoli e parma
    il genoa ha inter e sassuolo

certo se stasera non fa punteggio pieno e samp e genoa vincono la cosa si complica ma tu credi che con la juve piena di riserve inter non faccia punti?
    Last edited by McLove.; 16th May 2015 at 15:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

il genoa non può andare in el non ha la lincenza uefa ha vinto giocando bene con il torino per espressa volonta del presidente cn premio speciale per via dell'annosa storia della valigetta di 10 anni fa lo dice preziosi che ogni volta che si vince co torino c'è un premio speciale

mc guarda sono onesto io non so stasera se la juve faccia punti però ho uno strano presentimento...........da buon complottista
    Last edited by Estrema; 16th May 2015 at 16:02.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il genoa non può andare in el non ha la lincenza uefa ha vinto giocando bene con il torino per espressa volonta del presidente cn premio speciale per via dell'annosa storia della valigetta di 10 anni fa lo dice preziosi che ogni volta che si vince co torino c'è un premio speciale

mc guarda sono onesto io non so stasera se la juve faccia punti però ho uno strano presentimento...........da buon complottista
    quello che dico al di la dei complotti e' che penso che la samp non faccia 9 punti al di la della lazio, il genoa non e' un problema perche ha lo scontro diretto e se la juve non avesse avuto la finale di champions e con la coppa italia il 7 giugno stasera avrebbe giocato con la sua formazione migliore ed incazzati per essere usciti in champions e secondo me sarebbero stati dolori per inter, invece con la finale di champions da giocare e sopratutto la finale di coppa italia tra 4 gg stasera giocano tutte le riserve ergo e' facile che inter faccia invece 9 punti anche giocando con la juve.
    l'unica e' che le riserve della juve siano affamate e vogliano mettersi in mostra e' facciano la partitona ma sinceramente non penso l'hai visto come hanno giocato col cagliari no?
    Last edited by McLove.; 16th May 2015 at 16:13.

vabbè cmq se devo essere onesto la uefa se la merita la samp, perchè è stata sempre li nel complesso ha fatto una stagione piu che positiva e sopratutto temo che quei 5o 6 milioni gli servono come il pane anche se ora come ora servirebbero anche l'inter visto la multa che ha preso

cmq la serie b è piu falsa di una moneta da 30 euro santa pazienza

frosinone in serie A da neopromosso non male direi

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

beh in romania stanno facendo meglio ma in serie A

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma perché non c'è stata l'espulsione, non era ultimo uomo?

-Tapatalk-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma perché non c'è stata l'espulsione, non era ultimo uomo?

-Tapatalk-
    Interisti che menano come fabbri in una partita di cui a noi non frega un cazzo lol

And many more lol

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

morata che fa finta di morire per un colpo . gli arriva la palla si alza magicamente tira , papera di handanovic e capisce 5 secondi dopo che è gol

ha avuto un bel lag

ok come non detto, inter del cazzo che vince solo quando gli altri giocano in 9

Page 238 of 248 FirstFirst ... 138188228234235236237238239240241242 ... LastLast