Mc pedde basta flammare su tw3 torna su MH porco il clero che senza i tuoi cazzo di wot kilometrici non so a chi cazzo rompere i coglioni per il minmaxing![]()
Mc pedde basta flammare su tw3 torna su MH porco il clero che senza i tuoi cazzo di wot kilometrici non so a chi cazzo rompere i coglioni per il minmaxing![]()
Spoiler
Spoiler
si ma non è che wot=flame, ha fatto un discorso abbastanza tranquillo, finchè mi tira l'insulto aggratis mi incazzo, se parla dei combat system ben venga
Cmq io un sistema "a combo", o di precisione tipo gli arkham (che mi sono piaciuto un sacco, eh) francamente non glielo vedo tantissimo. Secondo me andava rifinito un po' questo, ma nemmeno troppo, nel senso che sto gioco fin'ora mi sembra TANTA ROBA (a prescindere dalla grafica ovviamente), quindi non gli serviva un miglioramento ENORME nel combat system per essere quasi praticamente flawless (interfaccia e meccaniche di movimento a parte, ma quella è colpa della grafica)
p.s.Spoiler
Beata gioventu'.
Funziona cosi':
Mc fa un wot di dimensioni ultraterrene, nessuno lo legge (se infatti ti prendessi la briga di leggerlo vedresti solo dei blah blah blah ho messo la foto del mio cazzo sul forum blah blah) ma dai per scontato che ci siano offese piu' o meno gravi al tuo albero genealogico fino alla 7a ascendenza.
Dopodiche' inizi anche tu a flammare.
Tutto vi devo insegnare!
Spoiler
Spoiler
Ma infatti il punto è che nessuno legge mai i WOT di Mc.
Se li leggi come ha fatto Roipnol anche se non ci sono insulti e/o provocazioni (raro eh..) ti esplode una vena, ti viene un embolia e quindi parti per la tangente e flammi.
Insomma, impara anche te a non leggere i WOT di mc!
@Forte Crescent che esce dal loculo di steam dove sputtana i soldi sugli early access dei giochini Ecchi facendosi i seghini per fare il Saggio. no ma gg.
"not even death can save you from me..."
see col cazzo, mica mi chiamo Sliker.
Di early ho preso Grim Dawn e ne sono soddisfatissimo, nel 2045 quando uscira' sara' un giocone da paura
E Star Crawler che non sto giocando per non rovinarmelo ma e' veramente >>>>>>>>>
[edit] Vabbe' pure Darkest Castle e Victor Vran, pero' sono belli.
Ok e' vero ho sputtanato un botto di soldi in early access, ma deee hooo khan![]()
Spoiler
Spoiler
Cre..meglio che non vado a vedere il tuo profilo va..
[edit] L'hai messo privato appunto chissa la peggio merda che ti sei comprato![]()
E' privato![]()
Spoiler
Spoiler
OT eccoli i due vecchietti del muppet show
cmq se nel 2015 avete monitor 14 pollici e tutto vi pare un wot non e' colpa mia, su un 42 pollici entra tutto su due righe
E poi usatele le dita, oltre che per scaccolarvi, anche per scrivere che ad una certa eta' vi viene l'atrite, vi si intrecciano le dita e poi dei giochi vi resta solo di vedere la graficaah
ps. IT
figo quandoSpoiler
nammerda quandoSpoiler
ri OT Cre se vuoi sputtanare soldi su steam
http://store.steampowered.com/app/329490/
un capolavoro.
Last edited by McLove.; 22nd May 2015 at 23:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc detto francamente, si vede che fai l'avvocato.
![]()
Io non sputtano soldi su steam, investo nel mio intrattenimento futuro
cmq non fatemeli vedere sti giochiche finisce che lo prendo davvero Phantom Breaker![]()
Spoiler
Spoiler
OT ma guarda che e' veramente un capolavoro sono serio, gameplay della madonna ed old style.
chiaramente in attesa di akiba's trip 2 che lo porta la xseed su pc il 26 maggio su steam
la storia in breve: vampiri invadono akihabara, l'unica e' pestarli come zampogne ed ogni tipo di arma e spogliarli cosi il sole li bruci (storia inutile per avere un pretesto per un beat em up dove si spogliano le ragazze fottendole a legnate)
https://www.youtube.com/watch?v=UflMseGKVfU
Last edited by McLove.; 22nd May 2015 at 23:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-