Page 242 of 248 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246 ... LastLast
Results 3.616 to 3.630 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma guarda a me ricorda di più un nuovo marchiso che se ricordi da giovanissimo giocava più davanti

-Tapatalk-
    mm non so, Marchisio come tecnica mi sembra di un altro livello.

giocatore mostruoso fra l'altro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Lotito non vuole il Carpi e il Frosinone, beh con il livello di ora chiunque puo' andare in europa league ahah

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mm non so, Marchisio come tecnica mi sembra di un altro livello.

giocatore mostruoso fra l'altro
    Si Marchisio tecnica maggiore, ma mi pare più vicino come gioco

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Coman è uno dei miei 3 protetti assieme a Morata e Allegri, secondo me puo' diventare un giocatore da top club è da tenere d'occhio far crescere e non far scappare mai.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lotito non vuole il Carpi e il Frosinone, beh con il livello di ora chiunque puo' andare in europa league ahah
    pensa che rischia di venir su il vicenza rispecato dalla lega pro vedi un po te lotito le macumbe che sta facendo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa che rischia di venir su il vicenza rispecato dalla lega pro vedi un po te lotito le macumbe che sta facendo
    Ieri a Vicenza all'80esimo il mio amico sbotta e fa "cazzo ma non è ancora arrivato Antonello?" 30 secondi dopo VICENZA VICENZA (diretta gol serie b) 1-1, "ahh ora mi torna chissà questo 1 secco tra quanto arriva", altri 30 secondi dopo VICENZA VICENZA
    E tutti felici a cantare GRAZIE ROMAAAAA
    Poi fanno le inchieste sul calcio scommesse, ieri il 2 del frosinone credo pagasse una morte nera, 3 castelli di dracula e 4 sfere del drago

And many more lol

Ieri a Vicenza all'80esimo il mio amico sbotta e fa "cazzo ma non è ancora arrivato Antonello?" 30 secondi dopo VICENZA VICENZA (diretta gol serie b) 1-1, "ahh ora mi torna chissà questo 1 secco tra quanto arriva", altri 30 secondi dopo VICENZA VICENZA
    E tutti felici a cantare GRAZIE ROMAAAAA
    Poi fanno le inchieste sul calcio scommesse, ieri il 2 del frosinone credo pagasse una morte nera, 3 castelli di dracula e 4 sfere del drago
    ieri io vedevo diretta gol il vicenza praticamente non avrebbe mai segnato se il frosinone non avesse smesso di giocare, leggevo i commenti dei bolognesi, so avvelenati.

ieri io vedevo diretta gol il vicenza praticamente non avrebbe mai segnato se il frosinone non avesse smesso di giocare, leggevo i commenti dei bolognesi, so avvelenati.

Ma la B è una serie onesta a differenza della A dove la juve vince anche facendo giocare dobby, si sapeva che il frosinone avrebbe venduto prima o dopo e lo ha fatto

And many more lol

Ma la B è una serie onesta a differenza della A dove la juve vince anche facendo giocare dobby, si sapeva che il frosinone avrebbe venduto prima o dopo e lo ha fatto
    e perchè il carpi?

e perchè il carpi?
    Giocava il Carpi ieri?Pensavo l'avesse persa a tavolino

And many more lol

Giocava il Carpi ieri?Pensavo l'avesse persa a tavolino
    no ieri, da 4 gornate

McWoT. McLove.'s Avatar

Dai mat puoi rimuovere il placeholder

-Tapatalk-

cmq a voi che dite campionato di merda, solito giochino stupido per minimizzare vi ricordo che una squadra del campionato italiano e' in finale di champions e due erano alle semifinali. tanta merda il calcio italiano in europa non fa, semmai il discorso a mio avviso e' un altro.

in italia si straparla moltissimo.

la roma doveva essere una corazzata poi complice totti col girello che quando si leva dai coglioni fa solo bene alla roma e garcia più intento a fare polemica che a coprire le lacune della sua squadra senza gioco ALCUNO che ha girato finche fungeva il "palla lunga a er tendina", e quando poi le cose non funzionavano piu va a strapagare ibarbo dumbia e Kunta Kint
    La lazio ha iniziato a macinare punti tardi, nonostante lotito sia non una merda ma LA merda la lazio e' una squadra fatta con 3 lire e gioca un ottimo calcio la societa' spende poco , valorizza, ha pazienza.
    Il napoli e' un grande bluff, il panzone per me non e' fatto per il calcio italiano, tra l'altro in italia vincono le squadre che hanno buona difesa e buon centrocampo, quindi dell "attacco piu' forte d'europa" ce ne fottiamo, poi furbo come ha gestito il miglior talento che aveva in squadra cioe' hamsik. benitez ha fatto il tetraplete quest anno e' riuscito a fare uscire il napoli ad un passo dal giocare la champion, in semifinale di coppa italia, in semifinale di EL, ed ora le ultime partite di campionato a meno di miracoli e fuori nuovamente dalla Champions, cioe come dire arrivare ad un passo da tutto e non arrivare a nulla.
    il milan? e'una squadra che da anni spende 8 milioni (otto) per uno come mexes e prende torres gratis ma a cui da 8 milioni , otto, ne spende 7 l'anno anche per merda come montolivo, preso a paramento zero perché non lo volevano nemmeno i cani, è per tenersi sta merda vende Saponara 4 milioni. Lo dicevo sul thread di mercato: ingaggio e cartellino compreso (valutato in eccesso 40 milioni) dybala alla juve costa 13 milioni l'anno in 5 anni. Somma che paga con lo stipendio risparmiato e la futura cessione di Llorente arrivato a zero. QUESTO si chiama investire, NON comprare alla cazzo, quindi come si può sperare che si risollevi economicamente se non vendendo ad un cinese random che fa quello che ha fatto il pedonano per anni cioè mettere il dinero a fronte di gestioni scandalose.
    L'inter pare che si nerfi da sola ogni anno, fa 2 mercati che stravolgono la squadra l'anno: tra l'altro il primo, per l'allenatore che esonera, spesso con meno soldi cosi gli scava la fossa, e poi spende tanto per l'allenatore che subentra e siccome ha speso tanto a gennaio poi fa quello estivo al risparmio, chiaramente fino all esonero di questo, in loop e poi arrivano anche le sanzioni della uefa...
    la fiore? la fiore ha fatto miracoli perche montella e' un grande, la fiore gioca da 3 anni senza attaccanti con rossi in infermeria e gomez che e' unammerda.

cioe sono squadre gestite a cazzo OGNUNA che ha problemi per stupidita e essere inadatta per quanto ripeto una finalista e due semifinaliste era da anni che non riuscivano.
    la juve e' semplicemente superiore sportivamente e come societa' investe su giovani, acquisti mirati, quelli che prende a zero li valorizza e li rivende a tanto, per questo fa il cazzo che vuole nel campionato da 4 anni NON ha un difetto atm quindi vince.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2015 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

st'anno niente segnali stradali, uff..

va bhe mo mi invento qualcosa

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

MC ilcampionato italiano è fatto a risparmio e cmq i soldi so spesi malissimo, poi che quest'anno si è riusciti in europa ad essere alla pari degli altri non giustifica il fatto che se domani squinzi tira fuori 50 milioni lotterebbe con il sassuolo almeno per un terzo posto...........

a gia la quota salvezza quest'anno quanto è stata 30?

McWoT. McLove.'s Avatar

MC ilcampionato italiano è fatto a risparmio e cmq i soldi so spesi malissimo, poi che quest'anno si è riusciti in europa ad essere alla pari degli altri non giustifica il fatto che se domani squinzi tira fuori 50 milioni lotterebbe con il sassuolo almeno per un terzo posto...........

a gia la quota salvezza quest'anno quanto è stata 30?
    ed e' proprio questo che sbagli a mio avviso, il sassuolo ha berardi, zaza, sansone ed un ottimo allenatore, ma anche l'empoli e' una rivelazione dove saponara, che era del milan ed e' stato pisciato, ha fatto il fenomeno ed ha un allenatore che e' bravissimo a mio avviso.
    dybala e vasquez al palermo hanno fatto quello che volevano, ora non mi dire che zamparini o meglio il suo staff siano stati gli unici a notare dybala ragazzino eh
    e felipe anderson della lazio comprato 6 milioni, ora ne vale almeno il triplo
    il genoa sta facendo una stagione straordinaria al di la di quanto sia merda preziosi e che non andra in europa, e quanto ha speso?
    il torino ha speso tanto? eppure se l'e' giocata alla pari con tutte le squadre piu blasonate che avevano speso 5 volte di piu'. quello che ha fatto il toro in europa considerando la squadra e' un impresa rispetto a tutte le altre italiane in EL

il problema non e' se il sassuolo spende 50 milioni e diventa terzo, ma semmai perche giocatori che rendono vengano dai grossi club o non cagati o venduti a 4 lire e snobbati per compare il dumbia del caso o il parametro zero dal grosso nome del tempo che fu come torres, il problema e' come mai gli altri club non diano ALMENO 50 milioni al Sassuolo per assicurarsi zaza, berardi, sansone e di francesco.

il problema e' perche ogni anno 50 milioni e di piu' vengano spesi a cazzo dagli ex top club tra ingaggi della madonna a seguito di parametri zero o "nomi" nemmeno di primissimo valore che poi fanno cmq merda e mettere le squadre in mano ad allenatori emeriti coglioni: non parlo solo di inzaghi che era ovvio che fosse inesperto... ma si reputo garcia scarsissimo e l'ha dimostrato in italia ed in europa, cosi come benitez o quantomeno quest ultimo inadatto al campionato italiano, insomma al di la dei risultati uno come pioli o anche di francesco , sarri, toh lo stesso iachini insegnano calcio (italiano, stiamo parlando del campionato no?) a tutti e due e questo dovrebbe fare riflettere
    ho lasciato fuori nomi di due allenatori sicuramente ed ovviamente piu bravi del violinista e del panzone come miha e ventura, nb.

in italia non si spende poco si spende male cosa che non sta facendo la juve in questi anni, che spende bene e quello che spende poi gli rientra NON solo in vittorie ma anche economicamente.

pero e normale che piu che notare questa solidità ed impeccabilità della società bianconera pensate che il calcio italiano sia malato perche e' arrivata la peste per questo al juve vince non perché ha 2 coglioni grossi quanto lo stadium.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2015 at 22:07.

Page 242 of 248 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246 ... LastLast