Intanto Ancelotti piscia Berlusconi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
un conto è dire che al momento farebbe panchina, il che può essere vero.
un altro sparare cagate come "morata non centra un cazzo col real"
non è un caso che si sia coniato il termine "puppixata"![]()
Last edited by peluche; 24th May 2015 at 10:28.
come nota a margineHiguain piace molto all'Atletico Madrid: come riportato da gianlucadimarzio.com, gli spagnoli vogliono riportare nella capitale il Pipita, con il tecnico Diego Simeone che non ha mai nascosto la sua ammirazione per l'argentino. L'Atletico Madrid ha individuato Higuain come sostituto ideale per sostituire Mario Mandzukic, in odore di partenza.
A meno che il derby non venga vinto dalla roma ed il Napoli poi vinca contro la lazio, cosa che gli garantirebbe l'accesso ai preliminari di champions, per il napoli sarebbe il secondo anno consecutivo in cui non prende i proventi della partecipazione alla champions legue (circa 40 milioni come minimo per anno)
In base a questi mancati introiti il Napoli si troverebbe con il bilancio in rosso, come quanto ha indicato sky , cosa che porterebbe a non avere grossa disponibilita' per il mercato a meno che, appunto, non si decida di cedere qualcuno.
Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 16:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Al Napoli hanno dato alla testa i soldi della cessione di Cavani e gli intrioti di quegli anni... hanno iniziato a comprare a minchia senza un minimo di programmazione... hanno diversi doppioni e giocatori fuori ruolo in rosa oltre che una difesa da serie B.
Se mai sculassero la qualificazione in champions sarei pure contento perché significherebbe la Lazio fuori dalle balle... ma giusto un miracolo perché stasera ce ne fan 3..
Vorrei capire poi da quali cessioni possono fare cassa per un mercato di rilancio senza al tempo stesso impoverire la squadra..cioè vendi gente forte per comprare chi?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sinceramente il Napoli non se la merita la CL
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ragazzi calma, il Napoli ha l'attacco più forte d'Europa e del mondo. Riuscirà sicuramente ad arrivare in CL, magari pure a vincere il campionato.
be la prima cessione che puo fare e' proprio Higuain, da un lato non penso che uno come higuain, non solo per valore, ma anche come carattere abbia voglia di giocare per la seconda annata di fila come coppa la EL, dall' altro nel napoli lo stesso higuain e' mancato quando realmente serviva, come lo definiva rocco, "il pirla che la metta dentro".
Di fatto fai cassa senza nerfarti più di tanto all atto pratico.
chi prendere? anche nessuno
ha insignie, gabbiadini, callejon (se resta), mertens, zapata.
o al massimo un giovane a tre lire su cui puntare per il futuro o che esploda o un usato sicuro in un operazione di basso costo
poi bisogna vedere chi lo va ad allenare e che modulo ha intenzione di usare ovviamente.
Il resto dei proventi per la cessione di higuain e di alcuni tumori che ha in campo, li investi a centrocampo ed in difesa reparti che sono decisamente di merda e su cui i giocatori da tenere si contano su una mano.
Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 16:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si dice Benitez al Real fra l'altro
invece sulla mossa di Galliani a madrid che molti dicono che poteva risparmiarsi il viaggio viste le ultime dichiarazioni di Ancellotti, sembra che l'obiettivo sia differente.
in tal modo libererebbe conte che e' obiettivo del milan da tempo.Galliani si presenta da Ancelotti per proporgli non il Milan ma - a sorpresa - la guida della nazionale italiana.
boh mi pare un po fantamercato... e tra l'altro, quindi, galliani e' in viaggio per conto della Figc? E per fare una operazione a livello della nazionale che sottende per un interesse del Milan, cioe liberare Conte?
lol ok che la figc e' mafia, e da anni, ma a sto livello di faccia come il culo mi sembra un pelo esagerato.
Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 17:23.
Notizia molto colorita che secondo me ha poco valore pero' se e' vero che si molla l'operazione cavani a me fa piacere costi troppo elevati imho, nel senso che se c'e' da spendere io atm investirei per assicurarmi il 100% di morata anche post 2016, o giocatori di altro profilo.Edinson Cavani ha dato la sua disponibilità alla Juventus, ma il Psg ha alzato troppo il tiro secondo i bianconeri. La società parigina ha chiesto 55 milioni di euro per lasciar partire il Matador e dunque adesso Beppe Marotta potrebbe virare su altri bomber per rinforzare l’attacco juventino. Il nome più caldo è quello di Radamel Falcao, poco felice al Manchester United (dove è arrivato in prestito dal Monaco) e già da tempo nel mirino della Juve. I bookmaker internazionali, fa sapere Agipronews, danno credito alla possibilità e la sigla Paddy Power piazza i bianconeri in cima alla lavagna sulla prossima squadra del Tigre: la quota sulla Juve è crollata da 13,00 a 3,50 negli ultimi giorni, lasciando indietro il Psg e il Real Madrid (entrambi a 5,00). Se non sarà Falcao, dicono i rumors che a Torino potrebbero arrivare Robin Van Persie o Gonzalo Higuain. Tra i due, i quotisti puntano l’olandese, dato a 4,50 per il trasferimento in bianconero, contro il 7,00 per l’ingaggio del Pipita.
i nomi fatti falcao (troppo costoso), van persie (ancora lol?) e higuain (impossibile, il napoli chiederebbe troppo per cederlo in italia ed alla juve oltretutto) secondo me sono fantasie di chi ogni anno vuole indicare il toto toplayahhh