Page 483 of 1721 FirstFirst ... 3834334734794804814824834844854864874935335839831483 ... LastLast
Results 7.231 to 7.245 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    invece sulla mossa di Galliani a madrid che molti dicono che poteva risparmiarsi il viaggio viste le ultime dichiarazioni di Ancellotti, sembra che l'obiettivo sia differente.

in tal modo libererebbe conte che e' obiettivo del milan da tempo.

boh mi pare un po fantamercato... e tra l'altro, quindi, galliani e' in viaggio per conto della Figc? E per fare una operazione a livello della nazionale che sottende per un interesse del Milan, cioe liberare Conte?
    lol ok che la figc e' mafia, e da anni, ma a sto livello di faccia come il culo mi sembra un pelo esagerato.
    Ma se Conte ha sfanculato la Juve per mancanza di fondi per campagne acquisto serie... figurati se caga il "Milan degli Italianih" con 4 banane in cassa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Notizia molto colorita che secondo me ha poco valore pero' se e' vero che si molla l'operazione cavani a me fa piacere costi troppo elevati imho, nel senso che se c'e' da spendere io atm investirei per assicurarmi il 100% di morata anche post 2016, o giocatori di altro profilo.

i nomi fatti falcao (troppo costoso), van persie (ancora lol?) e higuain (impossibile, il napoli chiederebbe troppo per cederlo in italia ed alla juve oltretutto) secondo me sono fantasie di chi ogni anno vuole indicare il toto toplayahhh
    quoto

inutile e dannoso l'acquisto di uno di tali topplayah, a meno che Tevez non parta

Morata e Dybala devono giocare, e pure tanto

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Hahahaha il Real ha pisciato Ancelotti.

Ora si spiega il viaggio di Learch presso belle guanciotte.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Hahahaha il Real ha pisciato Ancelotti.

Ora si spiega il viaggio di Learch presso belle guanciotte.
    che poi tra l'altro anche ingenerosi visto che lo scorso anno gli ha fatto vincere la decima, ok quest anno zero tituli, ma se perdi Xabi Alonso e Di maria a centrocampo e' ovvio che non ci metti uno random ed e' uguale

cmq

notizia che fara' bagnare Peluche, sembra che per berardi alla juve ci siano certezze e non prolungamento di prestito e lo si voglia provare come seconda punta o trequartista.

BERARDI, MISTER 30 GOL – Se di Rugani punto fermo della Juve che verrà già si parla da mesi, nelle ultime settimane è tornato prepotentemente d'attualità il nome di Berardi. Nessuno come lui tra gli Under 21 in serie A: 14 i gol segnati anche in questo campionato, che si aggiungono ai 16 della passata stagione. In comproprietà con il Sassuolo, verrà riscattato dalla Juve senza dover ricorrere alle buste. Fino a poco fa sembrava essere nuovamente quella del prestito l'idea più quotata, magari ancora al Sassuolo, le prestazioni dell'ultimo periodo hanno allontanato quasi tutti i dubbi sulla maturità del talentino calabrese, avvicinando forse definitivamente Berardi al roster degli attaccanti bianconeri della prossima stagione, dove troverà anche l'attuale compagno di squadra Simone Zaza. Che alla fine siano cinque o sei gli attaccanti puri della Juve, Berardi almeno per tutta l'estate rimarrà a disposizione di Allegri che oltre a valutare una Juve col tridente puro, potrà così testarne l'affidabilità sia da seconda punta che da trequartista. E poi dipenderà tutto da lui.
    tevez, morata, dybala, berardi, zaza, coman.
    mi va più che benissimo tra l'altro a parte tevez guardando l'eta' e' anche ottimo in prospettiva per il futuro

morata 23, dybala 22, berardi 22, zaza 24, coman 19
    Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

che poi tra l'altro anche ingenerosi visto che lo scorso anno gli ha fatto vincere la decima, ok quest anno zero tituli, ma se perdi Xabi Alonso e Di maria a centrocampo e' ovvio che non ci metti uno random ed e' uguale

cmq

notizia che fara' bagnare Peluche, sembra che per berardi alla juve ci siano certezze e non prolungamento di prestito e lo si voglia provare come seconda punta o trequartista.

tevez, morata, dybala, berardi, zaza, coman.
    mi va più che benissimo tra l'altro a parte tevez guardando l'eta' e' anche ottimo in prospettiva per il futuro

morata 23, dybala 22, berardi 22, zaza 24, coman 19
    berardi ne deve fare 21, è un 94

Ottimo del resto sarebbe stato stupido non dare una chance ad un talento del genere, italiano. Un'altro prestito lo avrebbe solo ingrigito, spesso a sti talenti serve proprio il vivere un ambiente pieno di campioni per fare il salto invece che marcire in provincia a deprimersi, Sturaro docet.

sono poco convinto dal suo utilizzo come 2nd punta perché lo privi di una delle sue migliori doti, ossia i lanci millimetrici a tagliare il campo e le imbucate precise. Trequartista che parte largo potrebbe avere più senso, resta comunque un'ottima variante tattica

ci penserà Max, direi che si è pienamente guadagnato sul campo il credito necessario.

Zi Piè's Avatar

Non vedo il motivo per il quale il psg debba svendere Cavani. Apparte il tutto è un operazione stupida. Avesse 25 anni, pure pure ma con il fottio di soldi che vi arrivano potreste investirli meglio e magari tenere pure Vidal e Pogba per un altro anno e puntare a vincere la CL. La quale, arrivasse in bacheca il 6 giugno a sto punto vendi qualcuno per qualche gazzzilion di euro e compri bene, cosa che Marrotta sa fare.

Zi Piè's Avatar

Il Real licenzia Ancellotti, Jurgen Klop inc ?
    Avete visto la coreografia che gli hanno dedicato i tifosi del Dortmund nell ultima partita in casa, fantastico !

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Avete visto la coreografia che gli hanno dedicato i tifosi del Dortmund nell ultima partita in casa, fantastico !
    alla fine il presidentissimo ha ascoltato la folla e non ha preso piu benitez?

furbo mandare via Ancelotti per prendere Benitez, furbo

in pratica ho due testicoli sani e decido di prendere un trapano e staccarmene uno

Florentino

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    klopp va a Liverpool

al Real va Benitez
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq sta passando in secondo piano il fatto che la juve ha preso praticamente khedira (a parametro 0), che è un signor giocatore ed è ancora relativamente ggggiovane.

gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    klopp va a Liverpool

al Real va Benitez
    giusto ieri leggevo che confermano l'attuale allenatore al Liverpool
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    giusto ieri leggevo che confermano l'attuale allenatore al Liverpool
    io ho letto che sembra arrivi klopp, xo tutto può essere eh

Scappato di Casa Palur's Avatar

che ne so io khedira pensa alla figa e alle feste.
    Acquisto rischioso.
    Il rischio è di ritrovarsi un panzone che guadagna come trattore.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    klopp va a Liverpool

al Real va Benitez
    Veramente in conferenza stampa gli han chiesto se stava imparando lo spagnolo !

Page 483 of 1721 FirstFirst ... 3834334734794804814824834844854864874935335839831483 ... LastLast