doppio
doppio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e' stato fatto un po di datamining e si sono scoperti quali saranno presumibilmnente i dlc della prossima settimana
ciri e triss alternate look a quanto pare ed a seguire uno per il gioco di carteThe DLC listings in the game files.
dlc_ciri_alternate_look=false
dlc_triss_alternate_look=false
dlc_gwent_cards=false
@glori ma stai realmente parlando di "recitazione"?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si vabbè il doppiaggio. Fatto sta che è fatto bene per alcuni personaggi.
Ma ad OxenfurtSpoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"radovid sucks flaccid cock"
![]()
stavo morendo
preso pure io alla fine... ho finito la prima zona e ho fatto qualche quest nella seconda. Per ora il combat risulta sicuramente la parte peggiore del gioco: non che non sia divertente, come stile ci può stare ma è tecnicamente mal realizzato. Il tutto è estremamente legnoso, dai movimenti del pg, agli ostacoli che lo intralciano. Il lock-in sui target penso sia uno dei peggiori degli ultimi anni, poco chiaro, poco preciso. La telecamera va per i cazzi suoi al primo roll (molto peggio che in dks-bb). Il tutto da la sensazione di non essere padrone del movimento del pg, non riesci a controllarlo come vorresti.
Lasciamo perdere poi il cavallo che a volte si fa prima a scendere e continuare a piedi piuttosto che fargli fare un saltino di 1 metro.
L'atmosfera è sicuramente bella e una delle migliori viste finora ma bisogna vedere se riesce a bilanciare le grandi pecche del combat/movimento.
Per ora nel complesso non mi fa gridare al miracolo, vediamo come evolve.
io tutto sto frignare sul combat comunque non lo condivido un gran che, mi pare sulla stessa linea del due. All'ultima difficoltà è anche bello challenging.
hdr.
bnet profile
sliker è uno di quelli che gioca ad easy con la guida aperta in background e rusha qualunque cosa
è difficile condividere le sue opinioni
io a death march trovo abbastanza impegnativi alcuni fight, tipo ieri durante la quest di keira (gran figa) ho avuto qualche problemino di troppo :<
posso capire (non troppo) chi non apprezza il combat
i movimenti sono fatti apposta cosi è una scelta di design e non un problema tecnico, puo non piacere
MA
la telecamera la muovi TU, come fai a paragonarla a dark soul dove te la locka a cazzo di cane e\o clippa ovunque? non essere in grado di fare un roll e mantenere il track sul nemico usando il mouse è un brutto sintomo di niubbaggine
![]()
per la telecamera non capisco.
per il movimento del pg mha, non mi infastidisce. Cambia probabilmente il modo in cui si combatte, ad alte difficoltà è tutto molto più lento e tattico, non ti puoi lanciare in mezzo a 3 nemici e saltare da una parte all'altra perché ti bishottano. Cioè il pupazzo non si controlla come in devil may cry, ma il combat a difficoltà massima non è come quello di devil may cry![]()
hdr.
bnet profile
Io sto in fissa, son in viaggio di lavoro e sto leggendo l'ultimo libro per sentir meno la scimmia![]()
finito.
Molto bello per il reparto tecnico. ambientazione, scenografia, anche storia e caratterizzazione/profondita' dei personaggi, un livello credo mai raggiunto in un gioco.
Una nota di merito per l'assenza di bug tutte le quest che ho fatto ovviamente tutte le main piu tutte le secondarie beccate , si completano nessun caso di stuck etc, inoltre nessun crash, mai per quanto e'c urato tecnicamente e' un gioiello.
Il combat e' la nota dolente lascia a desiderare specie appena sali di livello ed inzii a mettere punti, ed avere il witcher gear con i plan, ed uppandoli ogni tot (enhanched superior mastercrafted) sei immortale, tra la facilita del dodge + il permaparry (left trigger nel pad che e' molto piu comodo da usare) + sign dello scudo + swallow potions + altre pozze crepare e' impossibile anche al penultimo livello di difficolta' a patto di non ravanare tasti, anche col boss finale praticamente con la master armor e master weapons Ursine ed il sign della barriera si fa praticamente in perfect. Ho fatto anche qualche mob con il teschio sopra quindi se non sbaglio almeno 5 livelli sopra , tanto con il parry up prendono mai, in piu il sign dello scudo e' troppo op : e' stato un mob mentre facevo la quest per il master armorer se non erro un grifone per l'acido.
il content open world non l'ho fatto più di tanto quelli di passaggio o quelli che gia che c'ero per fare altro, magari come dice shagaz senza mark ad esplorare deve essere figo ma sinceramente non fa per me. i contracts sono fighi invece spesso hanno una storia sotto.
se il combat fosse stato più curato ed esaltante senza dubbio sarebbe stato uno dei migliori giochi mai giocati se non IL migliore, resta un gran gioco ovviamente ma resta l'amaro in bocca almeno a me che con un tuning del gameplay più pulito sarebbe diventato probabilmente il punto di riferimento per anni.
Ost >>>
andando all' epilogo della storia come l'ho giocata io con le scelte fatte nel gioco:
Spoiler
Last edited by McLove.; 3rd June 2015 at 00:57.
Devo dire che col passare del tempo mi sta prendendo di piu.
Il movimento è sempre terribile ed è la cosa che mi fa innervosire di piu, però il resto del gioco vale la pena di essere giocato nonostante questo.
La prima zona era noiosetta all'inizio, ma adesso tra novigrad e il barone sta diventando interessante.
Le sidequest le salto a priori tranne i contratti e le cose che mi saltano all'occhio...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____