Black il senso delle critiche sul gioco di carte è molto chiaro: non avete nulla in mano di tangibile, siete alla prima esperienza, fate una cosa che funzioni anziché imbarcarvi in cose più grandi di voi. Questo ovviamente è quello che noi probabili futuri giocatori vediamo dal di fuori.
Venendo al gioco: ma fino al 25 tutti gli stili non hanno "effetti"? vado di autoattack per 25 livelli o dopo il 25 si aggiungono dei proc da fare in chain con gli altri che prendo mano a mano che livello?
Perché 25 livelli di auto-attack per un melee è la morte della noia vista cosi. Altra cosa per i Mage come funziona? Ok io tank dal 24 in poi prendo gli stili che per comodità definiamo "di specializzazione"
da Mage invece? Le linee di spec si definiscono sempre al 25?? A tal fine quanto ci metto a farlo? Perché come faceva notare Nazgul 25 livelli senza caratterizzazione del pg son un pò tantiani se richiedono
più di 10 ore di play che tra parentesi sarebbero comunque tante ma alla fine tra il gioco nuovo e la volontà di gironzolare per livellare possono anche passare in fretta.
Infine i balance point: i punti hanno lo stesso "costo" per tutte le linee o hanno costi diversi? Se un healer vuole spendere punti balance in attacco anzichè in supporto gli costa sempre lo stesso numero di
balance point o ha degli "incentivi" per seguire quello che sarebbe il suo "natural path"? Quanto incidono le balance skill rispetto alle skill di spec?
Onestamente le news che posti mi sembrano alquanto fumose e poco dettagliate, parere personale scrivete tanto, ma non dite nulla o non capisco io