Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Parentesi Mordred

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    lol figo pero..
    beh cmq ricordo che con il mio lvl 5, volevo vedere com'era l'ambiente..
    ero al porto..e nessuno mi ha mai fatto niente..
    solo quando attaccavo x cazzeggio spesso venivo shottato..
    se no stavo tranquillo in mezzo a tutti quelli che si pikkiavano e nessuno mi cagava
    Al 5 mi pare che tu abbia la protezione PvP , dovrebbe durarti fino al 10 liv...
    Appena dingato il 10 liv , c'e la coda fuori la citta dove hai trainato , per non parlare di chi ti senda per chiederti di che livello sei , poverino, fargli fare tanta strada per poi magari scoprire che non ti puo killare perche sei sotto il 10.. ...
    Cmq non ho mai giocato tanto a Uo , infatti come stile di gioco non mi piaceva molto ," l'anarchia " non mi piace... , ma cmq il tutto era vissuto in modo molto piu gdr secondo me....qua c'e gente che sta 8 ore davanti a una citta reskillando all'infinito i grigi.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Al 5 mi pare che tu abbia la protezione PvP , dovrebbe durarti fino al 10 liv...
    Appena dingato il 10 liv , c'e la coda fuori la citta dove hai trainato , per non parlare di chi ti senda per chiederti di che livello sei , poverino, fargli fare tanta strada per poi magari scoprire che non ti puo killare perche sei sotto il 10.. ...
    Cmq non ho mai giocato tanto a Uo , infatti come stile di gioco non mi piaceva molto ," l'anarchia " non mi piace... , ma cmq il tutto era vissuto in modo molto piu gdr secondo me....qua c'e gente che sta 8 ore davanti a una citta reskillando all'infinito i grigi.....
    ora mi faccio 1 pg liv1 e vado a vedere (appena torno a casa)...
    cosi mi metto a sghignazzare dietro ai lamer...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    avevo levato la flag di l'invulnerabilità
    e mi ricordo che in un inc al porto gruppo contro gruppo-..
    sono andato a pikkiare (tentare lol) un curatore di uno dei due gruppi..
    tanto x fare il lammah..
    lyl quante men en ha dette via send..
    una delle cose diverse, è che se se su un server rvr se suki vai a rosikare e a flammare sul forum..
    li invece puoi permetterti il lusso di mandare a fanculo quello che ti ha fatto sokare..con un semplice send..
    quindi tutto + teso forse
    Last edited by Brendoh; 21st September 2004 at 11:17.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Vindicare
    fantastico, volevo farmi un pg sul pvp ma mi sa che mi conviene lasciar perdere
    Girellare alal cazzo e soprattutto da soli su mordred col pg liv 20 = suicidio.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

e un server cooperativo invece?
    è vero che i pr li fai uccidendo mob in rvr..(o guardie dei keep ?_?) o prendendo torri / keep..?
    qc ci gioca? come funzia?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

si li fai expando e segando i mob.
    Praticamente na monnezza dipo everquest.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Io ho creato un healer raffo. Mentre trainavo i 20 liv (a Jorde) uno mi ha regalato 5 ori e poi mentre expavo dai vendo un altro mi ha regalato mantello e arma. E nessuno in 3 livelli mi ha mai segato senza motivo. Forse a voi vi segano perche' c'avete la faccia da lamers

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Io ho creato un healer raffo. Mentre trainavo i 20 liv (a Jorde) uno mi ha regalato 5 ori e poi mentre expavo dai vendo un altro mi ha regalato mantello e arma. E nessuno in 3 livelli mi ha mai segato senza motivo. Forse a voi vi segano perche' c'avete la faccia da lamers
    Dimmi dove expi e rimediamo subito...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione
    Uhm vediamo , spiegami perche l'arms me l'ho segavano sempre e il chierico no? ( stesso liv tutte e due)..

Chissa perche nella maggior parte di volte healer , chierici , bardi , druidi , se possono non li segano.. ..eh si e un mistero oserei dire....

Cmq se qualcuno cazzeggia su Mordred magari sentiamoci via pm , che andiamo la a giochicchiare e farsi 2 risate , magari e la volta buona che riesco a dire in una chat un bel Soka a Zurlo..
    Last edited by BlackCOSO; 21st September 2004 at 13:16.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

sul co-op prendi punti RA a partire da liv20 ... al 50 sei 4L0 ...
    Per proseguire oltre devi killare guardie, prendere keep ecc ... non li prendi automaticamente ma li accumuli utilizzando delle gemme ke droppano sti mob.
    Possono essere vendute ed acquistate a Foundations quindi non sempre segare mob di frontiera = + pr ... basta essere rikki e comprarseli.
    Credo sia tutto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    sul co-op prendi punti RA a partire da liv20 ... al 50 sei 4L0 ...
    Per proseguire oltre devi killare guardie, prendere keep ecc ... non li prendi automaticamente ma li accumuli utilizzando delle gemme ke droppano sti mob.
    Possono essere vendute ed acquistate a Foundations quindi non sempre segare mob di frontiera = + pr ... basta essere rikki e comprarseli.
    Credo sia tutto.
    Questo doveva essere molto ricco
    http://guilds.camelotherald.com/real...=weekchampions
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Di solito quando non dai noia ai viola loro non ti attaccano è + che altro il contrario quando incontri i gruppi di merda di grigi che ti rompono il cazzo quando girelli da solo ( ma di solito sono delle gilde e soprattutto teurghi ice ) Ah poi non scordatevi che alcuni pg che voi vedete viola loro vi vedono grigi = ti segano. Cmq se rosikate troppo il pvp non fa per voi, specialmente al 50 ( ancora rosiko per le 3 volte mi hanno segato mentre stavo facendo gov... alla fine però l'ho presa ). Però è anche uno spasso, non trovi mai zerg ( eccendo quando ci sono ml raid e quindi chi vuole fare 8vs8 evita di andare in giro a toa ) quando vuoi fare soloing ci sono i posti dove molti fanno solo, trio , gruppetti misti ecc. Se andata a expare noi posti affollati dove la gente ci va per fare "pvp" è logico che rellate.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

basta farsi un pg femminile dal nome candido e innocente

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Quote Originally Posted by Nanoschifoso

LOL

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    e di qui nn si scappa esatto

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast