Qualcuno lo sta già usando? mi è comparsa oggi l'icona per scaricarlo aggratise, ma non ho cazzi di formattare e riscaricarmi millemila giga di roba atm se non sono sicuro che è meglio di come sto ora (uso ancora 7)
Opinioni?
Qualcuno lo sta già usando? mi è comparsa oggi l'icona per scaricarlo aggratise, ma non ho cazzi di formattare e riscaricarmi millemila giga di roba atm se non sono sicuro che è meglio di come sto ora (uso ancora 7)
Opinioni?
Ma se uno ha comprato il 7 deve per forza scaricarlo e metterlo all'uscita o può aspettare?
Magari aspetto di vedere com'è e dopo qualche mese di rodaggio lo provo pure io.
Perchè alla fine windows 7 si trova con tipo 30€ retail, sicuramente il 10 costerà di più.
io aggiorno senza formattare, no cazzi
hdr.
bnet profile
Tra ottobre e dicembre cambio il pc e gg, metto direttamente quello![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Dite che vale la pena aggiornare dall'8.1?
Onestamente mi ci trovo molto bene, magari as usual ci faccio un pensiero all'sp1 o quando mi si sputtana tutto tipo con il 7 (che erano 2 anni che non toccavo)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
29 luglio mi dicono dalla regia...ma converrà farlo al day one o mi esplode pure il telefono di casa per solidarietà?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
volevo aprirlo io sto td... io son curioso, ma vorrei evitare disastri, in fin dei conti con 8.1 anche io problemi non ne ho... l'idea che qualcosa vada storto e mi tocca formattare mi fa morire.
DaocSpoiler
dal primo test mi dice sul portatile che Windows10 non è perfettamente compatibile con la GPU integrata (HD4000) e che avrò problemi con lo schermo.
Iniziamo bene![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**