Page 488 of 1721 FirstFirst ... 3884384784844854864874884894904914924985385889881488 ... LastLast
Results 7.306 to 7.320 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

McWoT. McLove.'s Avatar

Secondo Sky per ora il più vicino ad allenare il Milan è Brocchi attuale allenatore della primavera. Sarri, Montella e Miha sembrano lontani secondo Di Marzio e sembrano avere altre destinazioni.
    Quindi dopo seedorf ed Inzaghi un altro esordiente.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mi pare improbabile, a sto punto perché mandare via Inzaghi?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Perchè stanno facendo la collezioni di scelte sbagliate da 10 anni a questa parte.

Berlusconi è solo politica, tornato a parlare di Milan in zona elezioni, vuole sempre fare il protagonista quando è stato distante dalla società per anni lasciando tutto nelle mani di Galliani.

Galliani non è stato in grado di rendersi conto per tempo che i rubinetti erano chiusi e di introdurre un modello gestione differente dal "c'ho "l'arabo" dietro compro chi cazzo mi pare"

Finchè il gruppo storico di campioni ha retto ha raschiato il fondo il + possibile e tenuto a galla il Milan ad un livello cmq alto, pensionati loro finito tutto.

La cosa che mi fa più rosicare è cmq la mancata vendita della società, c'avevo creduto onestamente ed era l'unica possibilità di uscita dal tunnel.

Con sempre il duo Berlusconi - Galliani al comando non c'è possibilità di rinascita.

Non stanno semplicemente più al passo con i tempi.

Non ce la possono fare da soli.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Inzaghi ha cmq tutto lo spogliatoio contro, al di là delle sue dichiarazioni che dicono il contrario

Montella andrebbe benissimo, cmq fino a che non cambiano la società restiamo nei bassifondi.

si parla anche di donadoni cmq

allenatore mediocre, ma almeno è un allenatore
    Last edited by Slurpix; 2nd June 2015 at 10:46.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Se Ancellotti dice no... è pronto Donadoni
    Spoiler

Ufficiale ancelotti ha detto no

Era abbastanza ovvio, bene così
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Spero in Donadoni
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Cuadrado, costato 30 milini e dopo 12 partite e nessun goal segnato e gia in vendita da parte del chelsea.
    in italia sembra che siano interessate sia Inter che Roma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo Sky per ora il più vicino ad allenare il Milan è Brocchi attuale allenatore della primavera. Sarri, Montella e Miha sembrano lontani secondo Di Marzio e sembrano avere altre destinazioni.
    Quindi dopo seedorf ed Inzaghi un altro esordiente.

-Tapatalk-
    Lo stesso di marzio che un paio di settimane fa dava praticamente sicuro montella al milan: dice sempre tutto e il contrario di tutto, poi uno dice che ci prende. Per forza...
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

io so sempre piu convinto che il milan prendera ventura

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io so sempre piu convinto che il milan prendera ventura
    Magari!

mah a dir la verità su tutti i giornalòi c'e scritto che galliani ha in mano mihalovic mentre il berlusca vorrebbe montella

sarri sembra destinato al cagliari (ed è meglio cosi)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me me Mija piace, stranamente sarebbe una scelta intelligente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Mha tutto fumo negli occhi questo toto allenatori, per mascherare come sempre problemi ben piu grandi.

Può pure arrivare il Dio del Calcio ad allenare il milan, ma tralasciando la qualita BASSISSIMA della squadra tolti pochissimi elementi, cosa assolutamente normale se continui (e continuerai) a comprare scarti a parametro 0, finchè ci sarà una situazione a dir poco fumosa nella società, oltre un presidente che continua a mettere becco dove non dovrebbe NON andrai da nessuna parte.

Finito il cash, il milan ha finito d'essere una grande squadra.

Perso chi ti trovava i giovani sconosciuti bravi, non hai più trovato nessuno di valido.

Non c'e un progetto, non ci sono soldi, non c'e società.

Non c'e nulla.

Apparte il suo SOLITO exploit pre elezioni come al solito, del bla bla allenatore bla bla 120 milioni, tutto andrà perduto come lacrime nella pioggia (cit.).

Berlusconi bla bla grazie per tutti trofei i soldi di questi anni bla bla, levati dal cazzo kkthxbye. (ma non succederà).
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha tutto fumo negli occhi questo toto allenatori, per mascherare come sempre problemi ben piu grandi.

Può pure arrivare il Dio del Calcio ad allenare il milan, ma tralasciando la qualita BASSISSIMA della squadra tolti pochissimi elementi, cosa assolutamente normale se continui (e continuerai) a comprare scarti a parametro 0, finchè ci sarà una situazione a dir poco fumosa nella società, oltre un presidente che continua a mettere becco dove non dovrebbe NON andrai da nessuna parte.

Finito il cash, il milan ha finito d'essere una grande squadra.

Perso chi ti trovava i giovani sconosciuti bravi, non hai più trovato nessuno di valido.

Non c'e un progetto, non ci sono soldi, non c'e società.

Non c'e nulla.

Apparte il suo SOLITO exploit pre elezioni come al solito, del bla bla allenatore bla bla 120 milioni, tutto andrà perduto come lacrime nella pioggia (cit.).

Berlusconi bla bla grazie per tutti trofei i soldi di questi anni bla bla, levati dal cazzo kkthxbye. (ma non succederà).
    sono d'accordissimo che l'allenatore non basta pero' c'e' da dire che uno come miha in ascesa come allenatore non si gioca la carriera, insomma non e' uno come inzaghi che fa lo yes men di B e galliani, almeno non pare.
    inoltre e' uno che non le manda a dire cioe' non penso che sia possibile quello che e' successo con incaghi cioe che lo spogliatoio non lo seguiva piu'
    penso sia piu probabile che miha mandi affanculo ed in tribuna.

al di la dell ultimo anno della samp dove ha avuto piu giocatori/soldi quando la prese il primo anno era praticamente retrocessa e la fece salvare, e fece anche un gran bene con una squadra di merda come il caGania.

che poi senza un progetto e senza che B e galliani si levino dai coglioni e' tutto più difficile, e' effettivamente vero
    inoltre l'allenatore serve il giusto nel senso che secondo me puo potenziare una squadra o affossarla ( modulo, carattere, stimolare i giocatori e fare le giuste scelte di formazione e cambi, preparare le partite, capirla in corso etc sul discorso della forma invece riguarda los taff dei preparatori) pero' anche se metti mou ad allenare la puteolana non ti vince lo scudetto, sicuramente la puteolana di Mou sara meglio di quella di inzaghi ma i giocatori che vanno in campo fanno molto più la differenza imho.

edit: cmq zenga alla samp ha chiesto alla juve il prestito di rugani (penso che sara mandato a cagare) ed sembra che prenderanno pazzini in scadenza con il milan.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2015 at 16:07.

Page 488 of 1721 FirstFirst ... 3884384784844854864874884894904914924985385889881488 ... LastLast