tra l'altro sembrava che ormai la barchetta di john fosse abbastanza lontana, nell'iquadratura finale sembrano 7 metri dalla riva
tra l'altro sembrava che ormai la barchetta di john fosse abbastanza lontana, nell'iquadratura finale sembrano 7 metri dalla riva
mi sono fatto 10 seghe![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mi sono cagato addosso.
spettacolare!
Ma tutta sta roba è nei libri o stanno già cominciando a tirare fuori cose nuove tipo il re ghiacciolo?
And BTW
![]()
Last edited by Faramjr; 3rd June 2015 at 01:49.
Miglior puntata di sempre.
Peccato la scomparsa della MILF bruta
![]()
So far, so good...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Anche la faccenda dei figli di Craster che vengono utilizzati dal Night king per creare nuovi White walkers rientra nella stessa casistica: spoiler o creazioni ex novo degli sceneggiatori?
Per dire la faccenda delle spade di Valyria come capaci di uccidere i WW, da molti vista come spoiler, mi pare che fosse venuta fuori in un dialogo tra Jon e Sam, con il primo che gli diceva tipo "allora siamo a posto, c'è solo da convincere tutte le nobili casate di Westeros a darci le loro spade di famiglia: facile"
Comunque se le "invenzioni" fossero tutte così ben vengano, un po' come l'eliminazione di tutti i goffi tentativi di Martin di fare filosofia/misticismo che si rivelano invece mattoni pallosissimi di nulla
So far, so good...
Mah tutto sto scalpore per le lame Valyriane che shottano i WhiteWalkers non lo capisco. Ok nessuno lo sapeva per certo, ma non è che fossero molti i dubbi a riguardo come trovo piuttosto ovvio che il fuoco dei draghi di Daenerys dovessero arrivare contatto coi whitewalkers li farebbe esplodere. Sarà che la scena in cui lo si scopre è troppo cazzuta...![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io ricordo che lo avevano detto nella serie, che quelle spade erano come il vetro
WTF ! WTF ! WTF !!!! Difficile accettare quel che succede a nord, molto difficile. Unica erede, con la moglie che in tanti anni quella è l'unica che ti ha dato, la bruci per....Grande Inverno?! E quando vorrai marciare per Approdo del Re chi ti bruci? Tanto lodato per le sue capacità di stratega militare ma non lo sta affatto dimostrando.. meh.
Poi solo io dai libri Drogon lo figuravo molto ma molto MOLTO piu' grande e soprattutto minaccioso ? Per quanto bella la scena nell'arena, la CGI non mi ha entusiasmato...
Dorne rimane sempre una merda ma almeno stavolta Doran ha piu' di un paio di battute asd (non molte di piu' ma vabbè accontentiamoci)
Last edited by Theodentk; 8th June 2015 at 12:51.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.