Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Ultimo dd skald

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Default Ultimo dd skald

Vale davvero la pena di prenderlo? si sostituisce egregiamente alla WS mancata dato ke no si alza così arma? ( credo di fare 50 bs 39 hammer resto parry ma ho un paura di far una cappellata)
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    Vale davvero la pena di prenderlo? si sostituisce egregiamente alla WS mancata dato ke no si alza così arma? ( credo di fare 50 bs 39 hammer resto parry ma ho un paura di far una cappellata)

sbrodolone ftw

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Io ho preferito Arma a 44 e mi trovo bene...
    Non avendo provato 50 song nn saprei dirti, anche se temo ke se nn sei almeno 5lx la tua WS e' davvero bassina, io son nordico e senza buff sono a circa 1019 come WS (44+15), se hai sempre shammo con buff prova altrimenti secondo me nn lo devi fare, in conclusione nn so

Se vuoi posso darti consigli sulle RA che ne ho provate tante

Saffo

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

lascia stare parry, piuttosto fai 50 bs 44 arma
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    lascia stare parry, piuttosto fai 50 bs 44 arma

magari 44 arma.......

purtroppo 50 BS e 43 arma!

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

vabbe
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Io ho preferito Arma a 44 e mi trovo bene...
    Non avendo provato 50 song nn saprei dirti, anche se temo ke se nn sei almeno 5lx la tua WS e' davvero bassina, io son nordico e senza buff sono a circa 1019 come WS (44+15), se hai sempre shammo con buff prova altrimenti secondo me nn lo devi fare, in conclusione nn so

Se vuoi posso darti consigli sulle RA che ne ho provate tante

Saffo

Saffo io sto a 39 arma , con template alla cazzo da appena 50antato , ho 1002 ws , è davvero pokina la differenza.......

Lieutenant LuKas's Avatar

siete troppo attaccati ai vekki tp
    50 bs rulla il dd ultimo fa male cane ( come quello del mene)
    5 pt in arma per uno skald come per un mene per dire non cambiano nasega la ws è penosa e di certo 15 pt sono trascurabili molto mejo un dd 50 che non viene resist quasi mai è fa bei danni.

per me 50 bs 39 hammer 18 parry ottimo tp
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by LuKas
    5 pt in arma per uno skald come per un mene per dire non cambiano nasega la ws è penosa e di certo 15 pt sono trascurabili molto mejo un dd 50 che non viene resist quasi mai è fa bei danni.

ha ragione.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas

allora visto ke l'ho giocato ti rispondo:
    il DD50 sovrascrive quello di liv44 e non quello di liv43...tra i 2 l'unico ad essere resistito spesso è quello di liv43 mentre quello di 44 entra al 99% dei casi.
    La diff di danno è di 25 punti tra i 2 DD..
    Con lo skald full cappato arrivavo a 326 in forza con 1500ws (44+13 hammer)...proprio xké lo skald ha ws misera ogni punto in + puo far la differenza..io preferisco di gran lunga 46-44:meglio 1 miss di arma di meno ke 25 danni in + col DD.
    Non ho provato 50arma-43bs...non so tra dps giallo o rosso ke diff in termini di add dmg comporta e se viene compensato da Ragnarok e della maggiore ws...quindi qua mi astengo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    allora visto ke l'ho giocato ti rispondo:
    il DD50 sovrascrive quello di liv44 e non quello di liv43...tra i 2 l'unico ad essere resistito spesso è quello di liv43 mentre quello di 44 entra al 99% dei casi.
    La diff di danno è di 25 punti tra i 2 DD..
    Con lo skald full cappato arrivavo a 326 in forza con 1500ws (44+13 hammer)...proprio xké lo skald ha ws misera ogni punto in + puo far la differenza..io preferisco di gran lunga 46-44:meglio 1 miss di arma di meno ke 25 danni in + col DD.
    Non ho provato 50arma-43bs...non so tra dps giallo o rosso ke diff in termini di add dmg comporta e se viene compensato da Ragnarok e della maggiore ws...quindi qua mi astengo.

un paio di appunti
    non capisco perkè se usi 43 dovrebbe resistere SPESSO se usi 44 non missa mai ..
    per quanto riguarda i miss di arma quelli dipendono solo dal bonus to hint dello stile , per eventuali blocchi o evade ok la la ws serve ma si suppone ke lo skald sia un intterrupter o un "tank" da assist quindi i sui bersagli maghi e heal non hanno ne evade ne block ne parry quindi sti fatidici 5 pt in + non sono così importante imho considerando ke l avanzamento della ws è molto basso in quanto ibridio penso ke 5 pt siamo proprio un inezia di ws

per il resto se vi piace l old style rimanete con 46 44 un pò come gli sm che non volevano respeccare sopp quando uscì il pbaoe a mid .. ( ops sono dark io )asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

La differenza 39/44 arma non è data solo dalla WS, non dimenticatevi che a 44 si prende anche un altro stile. Per ascia e martello lo stile di 44 è lo stile successivo a quello da dietro (Martello 29 Conquer ---> 44 Sledgehammer; Ascia 15 Evernight ---> 44 Artic Rift) e fa molto male (0.9 di GR, circa). Per spada Sif's Revenge non ha molta importanza nello skald...

non è ke "scelgo" quale DD usare...xo ho notato ke quello di liv43 veniva resistito spesso...quello di 44 no...se prendi il DD50 x farlo entrare meglio il discorso non sussiste visto ke sovrascrive quello di 44 ke ALMENO A ME entrava quasi sempre.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Fornost
    La differenza 39/44 arma non è data solo dalla WS, non dimenticatevi che a 44 si prende anche un altro stile. Per ascia e martello lo stile di 44 è lo stile successivo a quello da dietro (Martello 29 Conquer ---> 44 Sledgehammer; Ascia 15 Evernight ---> 44 Artic Rift) e fa molto male (0.9 di GR, circa). Per spada Sif's Revenge non ha molta importanza nello skald...
    gia verissimo.

Per ascia e martello son forse i 2 stili + dannosi ed almeno io la combo back la tentavo sempre anke se come % di entrata era meglio la side.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Dopo aver fatto delle prove su pendragon ho notato che da 39 arma a 50 con un + 11 in entrambi i casi, la ws si alza di 75 80 pt, il che non è nulla, quindi è molto meglio il dd di 50 che fa + danno ma soprattutto e resistito molto meno di quello di 43
    ­

Page 1 of 3 123 LastLast