Page 84 of 89 FirstFirst ... 3474808182838485868788 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq il responsabilie tecnico del "si, pigliamo quello" è Paratici, nessuno lo cita mai dando tutti i meriti a Marotta ma è lui che alla fine sceglie i giocatori.

E grossi meriti li ha anche Agnelli poco da dire.

Società forte.
    si hai fatto bene a ricordarlo spesso io per primo indico marotta che si occupa dell aspetto economico e non quello tecnico che e' appunto paratici: cedere immobile e prendere morata ad esempio e' una sua intuizione, poi l'articolato contratto l'ha fatto ed approvato marotta, ovviamente coadiuvato da avvocati etc. eh
    Last edited by McLove.; 14th May 2015 at 17:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma pure uno come Evra è stata un grande intuizione, ha faticato nella prima parte della stagione per via dell'adattamento al calcio italiano ma è un grandissimo campione, uno che si va a fare la quinta finale di CL, l'uomo giusto per portare esperienza in campo internazionale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma pure uno come Evra è stata un grande intuizione, ha faticato nella prima parte della stagione per via dell'adattamento al calcio italiano ma è un grandissimo campione, uno che si va a fare la quinta finale di CL, l'uomo giusto per portare esperienza in campo internazionale.
    ma guarda ieri su sky dopo l'intervista in cui ha detto "non voglio fare l'arrogante ma in champions mi esalto o non sarei arrivato a 5 finali di cl", marianella che di calcio e calciatori specie della premier ne capisce, ha detto che evra ha trovato grossi problemi ad inizio stagione ed ha riportato proprio le parole di una sua intervista, che si trova anche in rete tra l'altro ed e' quella a cui ti riferisci:

"Nel calcio si impara sempre. Da fuori conoscevo un po' la Juventus, ma viverla dall'interno è stato uno shock. La preparazione fisica la conoscevo, come aveva detto Zidane, sapevo tutto, ma pensavo fosse una leggenda, e invece no. Allegri mi chiedeva ogni giorno come stessi, io rispondevo che ero ancora vivo, ma in verità non mi ero mai allenato così. In Italia il calcio è diverso, la tattica è fondamentale."

tra l'altro evra sta avendo un ruolo fondamentale per la crescita come professionista di pogba, lo zio evra come lo chiama lui, sono molto amici in RL e passano molto tempo insieme si dice che gli stia facendo proprio da chioccia dal punto di vista di approccio professionistico al calcio, pogba ha 22 anni eh
    Last edited by McLove.; 14th May 2015 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si ma quel balletto tra i due a fine partita è da galera

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si ma quel balletto tra i due a fine partita è da galera
    sono meravigliosi.

Tuttologo Estrema's Avatar

a marsala ancora lo rimpiangono

Lieutenant Commander peluche's Avatar

poco poco in forma Messi ed il Barça

continuiamo pure a paragonarlo a Cristiano eh

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Pigliamoci sto 5 a 0 va, almeno due trofei sono arrivati.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Chiellini OUT al 99%, Ogbonna se Barzagli nn recupera

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Chiaramente colpa sua

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Secondo me ha paura di finire come o peggio di Boateng

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Chiellini OUT al 99%, Ogbonna se Barzagli nn recupera
    Sento puzza di Castellacci

McWoT. McLove.'s Avatar

Ot
    questa va condivisa visto che sinceramente a distanza di 3 mesi non ne posso veramente piu' e va compresa anche la "psicopatia" eh

a distanza di 3 mesi e dopo 2 ban, il secondo perche' trascorso un mese, il primo post che fa riprende il discorso farcito con la "mafia da forum", e quindi alla faccia del cazz che ti arriva instant il secondo....
    ieri sara' scaduto il secondo ban e track continua a fare polemica sullo stesso argomento ma in PM, roba veramente da ricovero.

Quote Originally Posted by Mellen
    Quote Originally Posted by McLove.
    mi posterai lo screen di quando ho scritto "Tevez scarso".
    A distanza di mesi, di 2 ban assurdi di Naz che a quanto pare gli sto più in culo di te, e di tante spiegazioni pacate, ancora ti ostini a dire una cosa falsa.
    Complimenti.
    Quando si dice che a furia di ripetere una bugia, poi questa diventa la verità
    cmq se proprio insisti

bentornato.
    "gioca male" (applicato ad una singola partita) = "scarso".
    Cazzo, ci sfido che ritieni di avere sempre ragione..Vivi in un mondo dove tu sei il "dictionary bender"
    Mellen hai rotto i coglioni.
    toh.
    messo davanti all'evidenza.
    Ho avuto la mia conferma.
    Saluti.
    ma messo davanti all evidenza cosa?
    ti hanno preso per il culo tutti per quelle affermazioni (io, peluche, marphil, anak, estrema, holy) e cosa ancora piu grave a distanza di 3 mesi ancora rompi le palle in pm?
    Fatti vedere cristo perché sei esaurito.
    affermazione dal mio punto di vista malinterpretata visto l'evidenza di tu che continui a dire che io ho affermato che Tevez è scarso. COSA MAI FATTA.
    Esaurito è anche chi si diverte a perculare chi è stato bannato sebbene avesse sotterrato il tutto (ho provato a mettere da parte scrivendo altri post e commentando altre cose) mentre tu ancora hai continuato con 3 post di seguito a scrivere "perculate" su cose inesatte.
    Comunque tranquillo. Ho provato a farti notare che la tua frase è inesatta, hai quotato una cosa diversa e sei convinto della ragione.
    La metto via. Temevo di aver davvero detto che Tevez è scarso, ma mi hai confermato solo che non l'ho detto.
    Grazie

Ripeto sei esaurito, i pm li ho reportati anche a chi di dovere, perche realmente non ti rendi conto che stai esagerando, e visto che, DOPO 3 mesi e piu' avresti anche un poco stracciato l'apparato riproduttivo.

edit: dato che e' stato sollevato il "pubblichi pm che e' corrispondenza privata": posso visto che sono rivolti a me (616 c.p.), ne dispongo come voglio. Cosi per tagliare la testa al toro ad ulteriori polemiche, di cui sinceramente per una banalita come il tevez scarso ed a distanza di 3 mesi, non se ne sente proprio nessun ulteriore bisogno.
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 14:34.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quindi sono esaurito... QQ
    Spoiler

Matley pensaci tuh!

Non la voglio guardare sta finale pd

Page 84 of 89 FirstFirst ... 3474808182838485868788 ... LastLast