Page 43 of 49 FirstFirst ... 33394041424344454647 ... LastLast
Results 631 to 645 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    le rosse son sempre le rosse

ma tipo vai a letto con entrambe e poi scegli o stavolta una esclude l'altra? Perchè già con
    Spoiler
    Spoiler

-Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 00:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ci sto nerdando duro infatti

sui singlep resisto 2 secondi

sry Drako ma giocare a memorykeyboard non mi diverte lol, cambi 3 giochi e ti sei dimenticato metà delle funzioni. O lo gioco da solo fino in fondo, altrimenti con tutti i cazzi in giro in sto periodo è normale che tra pad, keyb, titoli vari, non gli dai nemmeno il tempo che merita a sto gioco. Figurati ricordarti tutti i comandi quando switchi controller.
    Minchia son tipo 3 tasti da ricordarsi.

Soprattuto non devi neanche ricordarteli visto che sono i "soliti" tasti usati per tipo il 99% di tutti i giochi.

Poi oh se li remappi a cazzo, non e' colpa del "memorykeyboard".

Non è che poi va a finire che non lo giochi, poi ti compri magari pure la EE (anche se te la danno gratis, fa piu figo comprarla di nuovo) ed è colpa della CDP (fottuti moneygrabber) perchè nella EE ha i tasti come volevi te, che però erano in realta quelli di default pure nella versione liscia, ma alla fine ho espresso solo un opinione ricordiamoci che è un forum abbracciamoci che siamo tutti amici e fratelli?

"not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Minchia son tipo 3 tasti da ricordarsi.

Soprattuto non devi neanche ricordarteli visto che sono i "soliti" tasti usati per tipo il 99% di tutti i giochi.

Poi oh se li remappi a cazzo, non e' colpa del "memorykeyboard".

Non è che poi va a finire che non lo giochi, poi ti compri magari pure la EE (anche se te la danno gratis, fa piu figo comprarla di nuovo) ed è colpa della CDP (fottuti moneygrabber) perchè nella EE ha i tasti come volevi te, che però erano in realta quelli di default pure nella versione liscia, ma alla fine ho espresso solo un opinione ricordiamoci che è un forum abbracciamoci che siamo tutti amici e fratelli?

ahahha e poi date del flammer a me!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ero impegnato su dota

btw tre tasti o meno mi son dovuto fotocopiare la paginetta a mo di promemoria

il problema non so i "tre" tasti, il problema sono i settordici giochi che switcho; e sì, per ora mi gira così
    Last edited by Glorifindel; 5th June 2015 at 00:28.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

ero impegnato su dota

btw tre tasti o meno mi son dovuto fotocopiare la paginetta a mo di promemoria

il problema non so i "tre" tasti, il problema sono i settordici giochi che switcho; e sì, per ora mi gira così
    Allora fatti curare, mica e' colpa nostra

Poi rischi di diventare come Shagaz eh.

@Mclove, io non flammo dico assolute verità

Cioe' nel 2015 dove praticamente la tecnologia ti permette di giocare con i comandi vocali in ultra4khd pure mentre sei sulla tazza del cesso che stai cagando e magari ti sei pure abbioccato, TE ti sei FOTOCOPIATO una paginetta.

Cioe'...
    Seriamente.

No vabbe.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Tu non hai idea di cosa sia la mia scrivania.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

ma mi ricordo che tipo nel 90 o giu di li in alcuni simulatori di volo nolle scatole mettevano anche le mascherine da tastiera per segnare i comandi dell aereo sui giusti tasti roba come throttle e flaps etcetc. ma per simulatori che usavi tutti i tasti del mondo e provincia.

cioè nel 1990 erano piu avanti di glori

Nazgul Tirith's Avatar

Tu non hai idea di cosa sia la mia scrivania.
    L'importante è che ci sia una foto di Tevez.

E se non capisci, fa nulla. Tanto visti gli ultimi reply..

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma mi ricordo che tipo nel 90 o giu di li in alcuni simulatori di volo nolle scatole mettevano anche le mascherine da tastiera per segnare i comandi dell aereo sui giusti tasti roba come throttle e flaps etcetc. ma per simulatori che usavi tutti i tasti del mondo e provincia.
    cioè nel 1990 erano piu avanti di glori
    Il bello è che vai convinto sul profilo pensando, vabbe dai sarà un po come quegli uomini di una volta, avrà 40/50 anni tipo randolk, sarà cresciuto con l'atari, ad una certa età s'incomincia a non ricordare piu un cazzo, ci puo stare. Fra meno di 10 anni finirà come Bortas a fare il comunistello con la barba bianca, il bastone e la boccia di vino nei circolini di partito mentre posta con il tablet su Wayne.

Arrivi alla sua età.

30.

McWoT. McLove.'s Avatar

non fanno più i wayners psicopatici di una volta. Sad but true.

cmq per tornare un pelo It su tw3 e le romance.

due giorni fa si chattava con ache e tra una bestemmia ed un altra di anime e manga etc., poi si va a parlare di tw3, tra un ulteriore bestemmia ed un altra, di ache, che muore enne volte cadendo dai posti più improbabili asserendo che il vero nemico non sono i mobs ma le scale e le colline, e da li si arriva a parlare su come si era finito e le varie scelte e chiaramente si arriva alla romance.

ed ache: " io le ho scopate tutte e due tanto ho 45k di gold in inventario e ci sono sempre le puttane nel brothel a 20 gold a botta"
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 00:59.

Nazgul Tirith's Avatar

Tornato IT, una delle parti migliori (e non solo di TW3, in generale proprio) è stata la parte quando cerchi :

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Tornato IT, una delle parti migliori (e non solo di TW3, in generale proprio) è stata la parte quando cerchi :

Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 02:03.

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

A chi è più avanti di me: ho fatto la quest per andare alla isle of mists, e ho un paio di domande

posso finirmi i miei contratti e le cazzate secondarie, dopo? mi dice di salvare, io l'ho fatto, ho finito la quest ma da kaer moren non mi fa andare via. Sono per caso nella parte finale del gioco nella quale non posso più andare a spasso fino a che non ho completato tutta la main quest?

Posso tornare nelle isle of mists? parlavano del fatto che era n'isola incantata e non ci potevi arrivare di base, coi nani, non vorrei che l'unico momento per esplorarlo era durante quella quest e ho perso eventuali loot quest secondarie.
    related - ci sono cose belle nelle isle?

Graziexkgwakjc
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Tibù's Avatar

finito con 90 ore di gioco, capolavoro
    spoiler sul finale
    Spoiler

direi che si piazza subito dietro baldur's gate e planescape nella classifica dei giochi più fighi secondo Tibù
    Last edited by Tibù; 18th June 2015 at 22:53.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    direi che si piazza subito dietro baldur's gate e planescape nella classifica dei giochi più fighi secondo Tibù
    Vabbè, avevo smesso ma se garantisci su questa affermazione riprendo... anche se 90 ore non ce la farò mai
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 43 of 49 FirstFirst ... 33394041424344454647 ... LastLast