Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 209

Thread: Netflix in Italy ad Ottobre

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh bho ripeto, roba ita non la uso. Io scarico serie in qualità buona, che escono tipo 10 minuti dopo esce quella originale per le serie fighe (prendi got), e cerco sottotitoli (quando li uso) copiancollando il nome del file + subs su internet
    io serie in buona qualita' ne trovo poche ad esempio got oltre il 720p non ne trovo (e molte serie nemmeno c'e' il 720p btw) quindi anche in pm se mi indichi dove trovare a 1080p anche se non dopo 10 minuti che sono uscite allora posso essere d'accordo, i sub per l'eng non mi servono.

ma per i soliti canali got piu di 720p niente solo quando le rivedo, se le rivedo, su sky in hd.

per esempio cerca got su eztv e piu di hdtv 720p nulla.

itasa o subfactory mi servivano solo per dire che i subber nella scena serie tv usa usano le raw video di bassa o bassissima qualita' (vedasi got che lo vedi a 480 o 720 ed a maggior ragione l'utente che vuole il sub ita dato che i sub italiani in .srt si riferiscono a quelle release che ti ho linkato) laddove per gli anime, ancora oggi e non come dicevi tempo fa quando le tv giappe trasmettevano in hd e blibleri, trovare il 1080p e' la normalita' anzi in genere per ogni release escono 3 qualita' a seconda delle esigenze 480p, 720p o 1080p
    E la 480p continua ad essere rilasciata solo per l'utenza smartphone o tablet.
    vai a vedere gli horrible subs
    tanto per fare un esempio e gli horrible sono un gruppo di speedsubber eng di non eccelsa qualita' come sub (rippano da crunchyroll sub compresi) ma anche nella scena ita molto viene rilasciato a 1080p

se i link danno fastidio per politica del forum me ne scuso, per quanto il usiamo tuttida un lato ,ed eventualmente commette la lesione di copyright solo chi materialmente scarica qualcosa non certo sta board a mettere un link, rimuoveteli pure o ditemelo e lo faccio io, mi basta che hador veda e mi risponda.

edit ho rimosso il link.
    Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 20:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Sono un po' dubbioso, che arrivi anche qui e' sicuramente positivo, ma temo che sara fortemente limitato nei contenuti, un po come i Netflix fuori dagli USA.

Considerando poi le resistenze infinite dei network tradizionali che ci sono qui (vedasi i loro servizi web ridicoli), sara un mezzo miracolo riuscire ad avere serie non dell'anteguerra.

Hador's Avatar

togli i link. Comunque se cerchi su piratebay trovi tutto quello che vuoi, e se noti la roba di qualità buona è tutta webrip. Disclaimer: Questo non è un consiglio di siti pirata, ma come dire, piratebay direi che non ha bisogno che ve lo dica io
    Last edited by Hador; 6th June 2015 at 20:23.

McWoT. McLove.'s Avatar

togli i link. Comunque se cerchi su piratebay trovi tutto quello che vuoi, e se noti la roba di qualità buona è tutta webrip.
    ok li tolgo. cmq hai visto che Got a 1080p niente da fare e ripeto quello e' il canle piu diffuso per la scena serie tv usa e non solo ita eh, vedro su pirate ora.

edit: ho controllato anche li e per essere sicuro anche da kickass e no piu di 720p niente, ci sono a qualità elevata solo i dvdrip delle season passate. se mi illumini con un link in pm. grazie.

Disclaimer: Questo non è un consiglio di siti pirata, ma come dire, piratebay direi che non ha bisogno che ve lo dica io
    Ot
    io sta cosa di sta board non l'ho mai capita, posso anche capire il non mettere il link al sito per quanto e gia cosa diversa da un link materialmente ad un file
    ma non e' che wayne2k se qualcuno scrive kat o tpb diventa una board di warez, cioe linkare un negozio di pistole non rende immediatamente un serial killer con il porto d'armi illegale anche perche materialmente nemmeno qui siti sono passabili di nulla visto che spesso nemmeno contengono i file torrent per le info del tracker , ormai si usa magnet o torcache a volte i provider non li rendono raggiungibili e basta.

poi oh le regole io le rispetto infatti appena chiesto ho rimosso i link di gran carriera pero realmente non capisco dove o quale rischio avrebbe wayne2k se uno scrive appunto piratebla senza dovere fare un disclaimer come il tuo, passarsi link di warez e un conto scrivere che anche i cani sanno che eztv o tpb sono luoghi per trovare sta roba e' un altra. cioe seriamente non penso che ci sia uno con un pc acceso che non conosca tpb almeno di nome.
    Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io got lo trovo a 1080p il giorno stesso. 4-5 gb a episodio ma vabbè.

@hador bona le con le discussioni inutili, rispondimi su netflix Svizzera

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

ed allora mandatemi un pm sul DOVE si trova a 1080p se non volete scriverlo qua, a questo punto, vi dirò che avete ragione perché su eztv , tpb e kat che sono i canali più diffusi non c'e' traccia al di la della 720p. le uniche 1080p sono delle season passate fatte coi dvd, qua si parlava di season in corso o no?
    Non e' che non mi fido ma queste fantomatiche puntate di got a 1080p a 10 minuti dal air che chiedo dalle 18.00 di oggi a me sembrano come fantozzi che e' stato azzurro di sci, io sarò tardo quanto volete ma non le ho mai trovate e mi servirebbero pure eh.
    oh tra l'altro esce la 9 lunedi e vediamo, fa sempre piacere imparare nuove fonti.
    Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 23:37.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guarda meglio che anche solo "meramente" su eztv trovi i 1080p di sta stagione. Non degli ultimissimi episodi, ma season 5.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda meglio che anche solo "meramente" su eztv trovi i 1080p di sta stagione. Non degli ultimissimi episodi, ma season 5.
    ok ma capisci bene che me ne faccio una sega, io e qualunque abbonato sky di un 1080p dell episodio che hanno gia trasmesso da un mese in 1080p con sky ed anche doppiato o se vuoi lo metti in lingua eng. ovviamente chi non ha sky e vuole vederlo in 1080 aspetta

perche qua si perde il senso del discorso che facevo io dicevo che laddove negli anime il rilascio del 1080p e' la normalità per le serie tv no e' raro e solo per le più famose (anche oggi e non come diceva hador di tot anni fa quando le tele giappe erano gia hd e per questo c'era la differenza) , si parlava di release umane e della scena non che dopo 1 mese rilascino l'hd, ed in più indicavo che la scena dei sub ita in genere rilascia sub massimo per 720p, chiaramente chi capisce l'eng senza problemi non ha bisogno di sub ma chi no invece deve usare quelle raw perche gli .srt non vanno bene per ogni raw basta uno stacco di qualche secondo in piu ed hai tutto sfalsato.

cmq mi ha passato un link hawk dove ci sono i 1080p di got.
    Last edited by McLove.; 7th June 2015 at 01:12.

Senior Chief Petty Officer

per i sub non serve cercali

scaricatevi bs player che li cerca in automatico da 3-4 siti di sub appena aprite file video. ce ne sono un botto in eng per vari formati 720 o 1080, in ita escono 1-2 giorni dopo il rilascio.

ho fatto un giro ora su kat e ci sono le 1080 della 8 di got per esempio, poi che escano 10 minuti o 1 giorno dopo la messa in onda dell'ultima non so.
    delle serie minori boh

Hador's Avatar

Netflix svizzera non lo so che non lo ho, potrei.. Poi mi informo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Linkatemi qualcosa pure a me che sono ritardato e non trovo mai nulla. Soprattutto perché oltre eztv tpb kat non conosco altro.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma usare kodi no eh?

alla fine si trova tutto e HD se si vuole
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Linkatemi qualcosa pure a me che sono ritardato e non trovo mai nulla. Soprattutto perché oltre eztv tpb kat non conosco altro.
    Paolino ma è vero che giochi ancora ad Empire Earth?

Senior Chief Petty Officer

provare extra t...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Paolino ma è vero che giochi ancora ad Empire Earth?

Mandami il link e vaffanculo, anzi trovami anche un lavoro ben remunerato!

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast