i soldi son relativi per fare il tuo discorso a meno che tu non voglia un milan subito competitivo per lo scudetto, ma per lottare per il terzo posto non ne servono tantissimi la lazio ha speso ma non come napoli roma e forse in 2 anni anche meno della fiore.
dipende tutto da quello che vogliono fare al milan lottare per lo scudetto il prossimo anno, ok non ti bastano nenache 100 milioni secondo me perchè forse hai le riserve ( cioè i titolari di oggi) il resto lo devi comprare, vuoi lottare per un ingresso in champ? ok il gap è notevolmente minore basta fare investimenti come si deeve e cmq il milan puo ancora permettersi di attirare gente come dani alves che ricordo ha 33 anni ma non mi sembra ce sia un bollito anche vedendo la partita dell'altro giorno.
il problema è l'ingagio visto che prende un fottio di soldi, però cmq l'andazzo sara questo per il mila perchè gli asiatici in generale vogliono gente di nome perchè a loro interessa vendere il prodotto milan in tutto e per tutto, per fa un esempio è piu facile che ti comprino un pirlo o uno xavi che un morata dell'anno scorso