in teoria nenace la lazio può abbassare il ranking visto che non va in negativo( cioè se fai schifo ti tolgono punti) semmai non lo alza in maniera consona rispetto magari ad altre squadre italiane , anche se è tutto da verificare, poi sta cosa del ranking fino a qualce anno fa non fregava un cazzo a nessuno adesso che servono i soldi tutti a rompere co sto ranking per recupera il posto in piu, ce potevano pensa prima invece di andare a giocare con le riserve delle riserve
4 ed erano tutti decisivi, nel senso che se li segnava il napoli andava in vantaggio.
Cmq tornando al napoli e' ovvio che il grosso dei problemi li ha a centrocampo e difesa ma ieri sentivo posizioni differenti su sky, in molti compreso Boban dicevano che si certamente a centrocampo ed in difesa non ha uomini di valore o quantomeno meno che in attacco, ma l'attacco per come gioca non aiuta il centrocampo e quindi puoi mettere delle pezze anche se compra 2 centrocampisti di valore e 2 difensori di valore, lo stesso centrocampo e difesa resterebbero cosi vulnerabili.
sinceramente non ho capito se si riferiva al modulo o alle caratteristiche dei giocatori che poco pressano e tornano dietro, opinioni chiaramente pero non mi sembra tanto campata in aria.
Last edited by McLove.; 1st June 2015 at 20:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
È stato un ultrà della Juventus di 28 anni, residente nella provincia di Bergamo, a lanciare la bomba carta che durante l'ultimo derby della Mole ferì undici tifosi granata. La Digos di Torino, che nei giorni successivi la partita lo aveva già denunciato, ha provveduto al suo arresto. Era entrato allo stadio sottraendosi ai controlli.
Il giovane ultrà, S.G.E., non è riconducibile ad alcun gruppo organizzato della tifoseria bianconera. Le indagini della Digos del capoluogo piemontese, coordinate dal sostituto procuratore Andrea Padalino, hanno raccolto nei suoi confronti quelli che gli inquirenti definiscono «elementi indiziari di rilevante importanza».
L'analisi dei filmati registrati sia dal sistema di videosorveglianza interno allo stadio sia dagli operatori della polizia scientifica, nonchè quelli amatoriali acquisiti nei giorni successivi, hanno consentito alla polizia di ricostruire la dinamica del lancio e il luogo di partenza, individuato nella parte mediana del settore occupato dalla tifoseria bianconera. Le successiva analisi investigative hanno inoltre consentito di recuperare numerose immagini in cui l'ultrà bianconero viene immortalato con armi da taglio e con bombe carta del medesimo tipo di quella esplosa in occasione del derby.
Il giovane ultrà si trova ora nel carcere torinese Lorusso e Cutugno, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, alle ore 11 negli uffici della Digos del capoluogo piemontese.
manganellate sui denti...
chissa ora che dice ponte, che non hanno chiuso la curva della juve rimandando rimandando fino a che il campionato è finito![]()
si può parlare di quello che si vuole, ma da quanto scritto, era uno non appartenente al tifo organizzato entrato allo stadio eludendo i controlli.
responsabilità della juve? certo.. perchè dovrebbe mettere 4 celerini col manganello a perquisire ogni singolo COGLIONE che va allo stadio, dal finto teppistello al padre di famiglia.
Il vero problema è che questo al massimo cosa si beccherà.. un daspo (sai che cazzo gli cambia.. in teoria metà della popolazione italiana pare essere sotto daspo... forse è quello il vero problema che c'è meno gente allo stadio) e una multa e un po' di servizi sociali.
Il problema è a monte con pene pesanti per il barbone che ruba una mela al supermercato perchè ha fame mentre chi delinque seriamente la fa sempre franca o paga una multina. Carta bianca ai celerini per un anno allo stadio così inizia ad andarci solo chi sa fare il bravo.
lol, bellissimo il nome del carcere di Torino![]()
So far, so good...
cmq cosi al volo il tifo organizzato non ceta nulla sei nel settore ospite è responsabilità della juve secondo l'attuale legge, sennò non gli facevano nemmeno la multa........poi era ponte che si incazzava perchè alla roma han sospeso la curva per uno striscione e alla juve non gli facevano nulla a me non mi frega nulla io so della vecchia scuola certe cose si risolvono con la giustizia da curva![]()
attenzione l'inter potrebbe andare in europa stanno valutando la posizione della samp.....................
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e no se non va la samp non può andare nemmeno il toro, la fortuna della samp è che l'hanno scorso per il torino non si sa perchè e per come non è stata applicata la regola dell'esclusione per un anno dalle coppe per patteggiamento su illecito sportivo( aveva un tesserato nel filone del calcioscommesse) al limite ce va il milan![]()