Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 101

Thread: Immigrati clandestini stazione Milano

  1. #61
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bortas il problema è che gia ha toccato gli strati sociali che non doveva toccare e chi inizia a voler far casino non so i padri in cassa integrazione ma i figli, sai che io e te ( inteso come generazione) siamo a rischio poverta piu di hador( sempre generazione) perchè noi ci han fatto credere che dovevamo fare sacrifici a 20 anni per poi godere dei benefici a 40 e ora ci dicono che sti benefici non li possiamo godere nè adesso e tanto meno a 65 quando andiamo i pensione, la generazione di hador è cresciuta con il problema sanno benissimo che non avranno nulla se continua cosi perciò che gli frega o si accontentano o faranno un sacco di casini, noi purtroppo siamo in quel limbo dove ci è stato dato poco e quel poco ci dobbiamo arrivare al capolinea abbiamo fatto investimenti di vita per cui non possiamo permetterci di perderlo sennò moriamo di fame non noi mai i nostri figli.

    lo so so catastrofico ma io la vedo nera molto nera per noi italiani se continuiamo cosi e non è colpa di renzi o berlusconi inizio sempre piu a pensare che è colpa nostra che abbiamo permesso che esistesse questa classe politica che ci accompagna ora mai da anni
    La storia ci insegna che laddove una classe sociale egemonica perde potere a favore di un'altra si creano sempre casini, rivolte ed in estremo rivoluzioni, quello che secondo me non hai capito (e scusa se uso questi termini) è che non è un fatto puramente generazionale, se io te ci incazziamo non siamo comunque la classe "dirigente" che è minacciata ne la classe emergente che lotta per farsi spazio, quello che non ci torna perchè l'esempio dei nostri genitori e del loro "benestare" non esiste più, ma per "macrodinamiche" che possiamo imputare a varie cause, che vanno dai subprime Americani e arrivano a gli immigrati passando per una classe politica inetta, è che ci manca una vera e propria direzione. Lo stesso rivoluzionario Grillo ci aveva promesso mari e monti e poi è scoppiato in una bolla di merda quando ha avuto il suo peso, su chi me la dovrei rifare, su chi mi ha inculato le banche? Su il politico immobile? Sul cazzo di negro che mi invade? Sulla classe dirigente ignava e debole? Tutto mi cambia intorno sempre più rapidamente, talvolta in meglio, spesso in peggio e non ho uno a cui dare la colpa, quindi sono incazzato ma inerte.
    Last edited by Bortas; 12th June 2015 at 15:11.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #62
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il motivo è che, come ho già detto, gli stranieri specie se immigrati clandestini vanno a popolare le fascie social/economiche basse o medio basse.

    Se su 100 italiani 10 sono a rischio sociale e se su 100 stranieri 20 sono a rischio sociale avrai un a popolazione carceraria nella quale gli stranieri sono il doppio degli italiani.


    Io non sono contrario a priori ideologicamente a migliorare ciò che regola, disciplina e gestisce i flussi migratori. Ma è evidente che il cuore del problema sta altrove.

    Riguardo a "prima gli italiani" direi che se la spesa sociale fosse ben gestita ci sarebbero risorse per supportare senza problemi gli uni e gli altri. Peraltro ci sono degli obblighi umanitari che trascendono le logiche scioviniste del "prima gli italiani". Che poi se ne approfittino per varie ragioni è, di nuovo, un altro paio di maniche.


    Evidentemente è più comodo fare demagogia piuttosto che lavorare sugli sprechi della macchina pubblica. E in questo, ogni volta che qualcuno da ragione al Salvini et similia, io registro un successo degli apparti di potere che distolgono l'attenzione dai problemi "veri" sfruttando il delinquente immigrato, e mi spiace che gente intelligente ci cada dentro con tutti i vestiti.

    Personalmente rifiuto la logica del "siccome siamo un paese gestito di merda non ci possiamo permettere gli immigrati".

    Primo perchè è una sconfitta di civiltà terribile, secondo perchè i dati di fatto ci dicono che l'immigrazione non è arrestabile, terzo perchè l'immigrazione clandestina fa entrare una forza lavoro oggi come oggi indispensabile al paese, visto che gli italiani lagnoni a pulire i culi dei vecchi o a raccogliere i pomodori non ci vogliono andare, piuttosto fanno la fame.. Quindi volenti o nolenti tocca risolvere il problema vero. Che è quello della malagestione di una nazione.

    Ma è molto più facile trascinare in piazza gente ad urlare contro l'immigrato criminale che contro il politico criminale.
    No ma il problema dell'immigrazione è semplicemente l'ennesima conseguenza della mancanza di efficienza e giustizia in italia.
    Come si diceva prima, se ci mettiamo anche milioni che poi finiscono in mano ai "mafiosi" (virgolettato perché non mafiosi nuovi, che è ancora peggio) non ha neanche senso iniziare a parlarne.
    Questi discorsi sono sempre interessanti, ma si arriva ad un punto in cui bisogna arrendersi all'evidenza della realtà. E la realtà è che abbiamo una classe politica orribile e che anche laddove a livello nazionale qualcosa di buono si è visto, il sistema politico soprattutto locale è così pieno di mafie che serviranno anni di lavoro per far funzionare le cose. Questo è contornato da un sistema di giustizia inaffidabile, inefficiente e che genera ingiustizie e impunità, e ad una gestione della cosa pubblica basata sul clientelismo.
    E tutto questo fa comodo comunque a molti cittadini. Anche perché non dimentichiamoci che siamo un popolo di stronzi. Anche a sinistra, gli italiani sono per lo stato sociale solo quando sono loro a dover ricevere dei benefici.

    Quindi bho, prendersela coi salvini è anche divertente, almeno si parla di qualcosa, perché se dovessimo ogni volta occuparci solo della realtà - quella vera - non potremmo far altro che deprimerci.
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    La famosa generazione in crisi con du smarfon, il tv 1000 pollici, pc tablet e una macchina a testa in famiglia.

    Dico una roba da vecchio:

    Fosse ancora vivo mio nonno reduce dalla campagna di russia ci manderebbe tutti a cacare senza passare dal via.
    la generazione mia vede una crisi di mobilità sociale, che sostanzialmente non esiste. Questo vuol dire che chi è un disperato tale resterà, ma chi è della medio alta borghesia non ha gran problemi.
    Comprarsi casa a milano, ad esempio, è sostanzialmente impossibile se non vendendo un altro immobile. Il punto è che un sacco di famiglie hanno immobili da vendere
    Last edited by Hador; 12th June 2015 at 15:11.

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    hador se non l'hai capito devi anda a fa la rivoluzione per farmi prendere tra 20 anni 2000 euro di pensione come mi spetterebbe e non 900

    cosi per sdrammatiza sennò diventa una discussione di lamenti

  4. #64
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    1994 - Berlusconi I - 8 mesi (252 giorni) - caduto quando la Lega cambio' fronte, 171 senatori su 325 - 366 deputati su 630 maggioranza per far approvare tutto il cazzo di tutto
    1995 - Dini (governo tecnico) - 1 anno e 4 mesi (486 giorni)
    1996 - Prodi I - 2 anni e 5 mesi (887 giorni) Unico governo di sinistra un pelo stabile con 188 senatori e 327 deputati silutaro da rifondazione
    1998 - D'Alema I - 1 anno e 2 mesi (427 giorni) - 202/340
    1999 - D'Alema II - 4 mesi (125 giorni) 200/352

    2000 - Amato II - 1 anno ed 1 mese (412 giorni) 196/349
    2001 - Berlusconi II - 3 anni e 10 mesi (1412 giorni) 176 senatori, 353 parlamentari maggioranza e governo regolare
    2005 - Berlusconi III - 1 anno (389 giorni) Continuo naturale maggioranza anche senza udc e socialisti sempre a 171 senatori e 332 parlamentari numeri stabili,
    2006 - Prodi II - 1 anno e 11 mesi (722 giorni) 166 senatori 10 di scarto sull'opposizione maggioranza che si tiene su 3 senatori a vita arrivato quasi a due anni senza poter fare praticamente nulla
    2008 - Berlusconi IV - 3 anni e 6 mesi (1287 giorni) nuovamente maggioranza schiacciante 174 senatori, omettiamo i parlamentari tanto li c'è il premio di maggioranza
    2011 - Monti (governo tecnico) - 1 anno e 5 mesi (529 giorni) da qui in poi governabilità più o meno
    2013 - Letta - 9 mesi (300 giorni) 175/389
    2014 - Renzi - ad oggi, 1 anno e 3 mesi (475 giorni) 175/398

    Quindi da prodi 1 a letta i governi di sinistra o pseudotali hanno avuto il problema di ingovernabilità, cosa che la destra non ha mai avuto. adesso stammi attento, la sinistra non ha mai fatto campagna e politica vs immigrazione cosa che è sempre stato un cavallo di battaglia delle destre, a casa mia la figura di merda la fa chi millanta e poi non fa un cazzo che chi sta zitto. Il mio discorso è che nei 20 anni di Berlusconi assieme a Bossi e Fini dovevano aver risolto il problema dell'immigrazione che era un problema primario, con cui hanno preso voti e hanno avuto maggioranze, se oggi non è stato fatto quello su cui puntare il dito è il ghe pensi mi, non su chi non vi aveva promesso un cazzo in tal senso.

    Poi te leggici che ti va chiaramente se avessi affinato il discorso è puro eufemismo dire che hanno governato 20 anni, si sa benissimo tutti qua dentro che si sono avvicendate vittorie e sconfitte, con 20 anni di Berlusconi per davvero avremmo avuto Provenzano come presidente della repubblica ora, lo si dice in senso ironico perchè salvo due inciampi hanno sempre avuto governi stabili, soprattutto con campagne elettorali mirate a risolvere l'immigrazione, salvo ritrovarci la bossi-fini.

    Suppongo che Hador ed Estema persone con cui sto parlando abbiano capito benissimo a cosa mi riferissi quando ho scritto 20 anni di destra, solo te potevi andare a cercare il copiaincolla a giro per contare i giorni
    Curioso, parole tue:
    171 senatori e 332 parlamentari numeri stabili
    maggioranza schiacciante 174 senatori

    Secondo gli standard da te imposti, l'unico governo di sinistra non stabile e' Prodi II, con solo 166 senatori, TUTTI gli altri 8 anni di governi di sinistra sono stabili, poi c'e' la barzelletta che chiami Prodi I l'unico un pelo stabile con solo 188 senatori, che per la destra, a tue parole, sono numeri schiaccianti, solo poi essere seguito da 3 governi di sinistra che vedono da 196 a 202 senatori, roba che la destra non ha MAI avuto, quindi possiamo dire che le maggioranze schiaccianti le ha avute solo la sinistra; sei una cazzo di commedia
    Last edited by powerdegre; 12th June 2015 at 15:25.

  5. #65
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    No ma il problema dell'immigrazione è semplicemente l'ennesima conseguenza della mancanza di efficienza e giustizia in italia.
    Come si diceva prima, se ci mettiamo anche milioni che poi finiscono in mano ai "mafiosi" (virgolettato perché non mafiosi nuovi, che è ancora peggio) non ha neanche senso iniziare a parlarne.
    Questi discorsi sono sempre interessanti, ma si arriva ad un punto in cui bisogna arrendersi all'evidenza della realtà. E la realtà è che abbiamo una classe politica orribile e che anche laddove a livello nazionale qualcosa di buono si è visto, il sistema politico soprattutto locale è così pieno di mafie che serviranno anni di lavoro per far funzionare le cose. Questo è contornato da un sistema di giustizia inaffidabile, inefficiente e che genera ingiustizie e impunità, e ad una gestione della cosa pubblica basata sul clientelismo.
    E tutto questo fa comodo comunque a molti cittadini. Anche perché non dimentichiamoci che siamo un popolo di stronzi. Anche a sinistra, gli italiani sono per lo stato sociale solo quando sono loro a dover ricevere dei benefici.

    Quindi bho, prendersela coi salvini è anche divertente, almeno si parla di qualcosa, perché se dovessimo ogni volta occuparci solo della realtà - quella vera - non potremmo far altro che deprimerci.
    Quindi si torna all'origine, il problema non è l'immigrato di per se, ma è il buon vecchio e caro sistema Italia, se l'immigrato criminale è impunito significa che la legge ordinaria non lo raggiunge. Infine sono pienamente d'accordo sul discorso popolo di stronzi, non sulla chiusura finale su Salvini, lui di base resta una merda perchè specula sul problema promettendo di risolverlo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #66
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quindi si torna all'origine, il problema non è l'immigrato di per se, ma è il buon vecchio e caro sistema Italia, se l'immigrato criminale è impunito significa che la legge ordinaria non lo raggiunge. Infine sono pienamente d'accordo sul discorso popolo di stronzi, non sulla chiusura finale su Salvini, lui di base resta una merda perchè specula sul problema promettendo di risolverlo.
    Nessuno ha mai detto che l'immigrato è un problema di per se, ma che gli immigrati e la gestione attuale dell'immigrazione hanno creato dei palesi problemi a livello sociale e di sicurezza. Ammettere il problema non implica che la soluzione sia cacciarli. La soluzione è migliorare il sistema italia ed europa. Sempre che ci sia volontà politica nel farlo.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hador se non l'hai capito devi anda a fa la rivoluzione per farmi prendere tra 20 anni 2000 euro di pensione come mi spetterebbe e non 900

    cosi per sdrammatiza sennò diventa una discussione di lamenti
    macché io ve devo far affondare nella merda così da poter tornare da ricco una volta che qua mi cacciano

  7. #67
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Curioso, parole tue:
    171 senatori e 332 parlamentari numeri stabili
    maggioranza schiacciante 174 senatori

    Secondo gli standard da te imposti, l'unico governo di sinistra non stabile e' Prodi II, con solo 166 senatori, TUTTI gli altri 8 anni di governi di sinistra sono stabili, poi c'e' la barzelletta ce chiami Prodi I l'unico un pelo stabile con solo 188 senatori, che per la destra, a tue parole, sono numeri schiaccianti, solo poi essere seguito da 3 governi di sinistra che vedono da 196 a 202 senatori, sei una cazzo di commedia
    Che tristezza, che amarezza, dover spiegarti cose palesi e vedere che non le capisci, perchè da prodi1 a d'alema 2 è lo stesso governo rimpastato, ma prodi 1 funzionava, mentre gli altri due non hanno funzionato? Misteri d'Italia? Forse te ne eri già andato in quel periodo eppure lo avevi scritto perchè non funzionavano bene quei governi, dovresti rileggerti il tuo post sul commento accanto a D'alema 1, se tu capissi di politica una domanda del genere non me l'avresti mai fatta perchè praticamente dal 1998 al 2013 la sinistra non ha mai avuto una governabilità stabile, eppure ci stai a provare, senza contare che pure il goveno letta e renzi per loro composizione non permettono comunque alla sinistra di governare stabilmente o ti devo dire chi sono i partiti che compongo l'attuale governo?
    Ora a parte l'evidentissimo [ot] in cui stai trascinando la discussione, visto che si parlava di immigrazione, sempre nella tua guerra aperta contro i mulini a vento, ti consiglierei di farla finita o ti cancello i post perchè come da regolamento di Forum sono [ot]. mandami un pm con insulti farò finta di leggerlo o apriti l'ennesimo thread di protesta che ignorerò. Per l'ennesima volta mi pento amaramente di averti anche soltanto contemplato come un interlocutore serio su tali argomenti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #68
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Nessuno ha mai detto che l'immigrato è un problema di per se, ma che gli immigrati e la gestione attuale dell'immigrazione hanno creato dei palesi problemi a livello sociale e di sicurezza. Ammettere il problema non implica che la soluzione sia cacciarli. La soluzione è migliorare il sistema italia ed europa. Sempre che ci sia volontà politica nel farlo.
    Questo discorso non posso che condividerlo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #69
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Nessuno ha mai detto che l'immigrato è un problema di per se, ma che gli immigrati e la gestione attuale dell'immigrazione hanno creato dei palesi problemi a livello sociale e di sicurezza. Ammettere il problema non implica che la soluzione sia cacciarli. La soluzione è migliorare il sistema italia ed europa. Sempre che ci sia volontà politica nel farlo.macché io ve devo far affondare nella merda così da poter tornare da ricco una volta che qua mi cacciano
    Secondo me il succo del discorso sta un po' in queste parole, tutti o quasi siamo d'accordo che è umano e civile prendersi cura di queste persone che non hanno nulla e arrivano qua in condizioni disperate, alcuni muoiono nel tentativo, chi sopravvive è in condizioni sanitarie e sociali davvero precarie.
    Esiste un problema, è sotto gli occhi di tutti, ora dobbiamo riconoscere i limiti nella macchina organizzativa italiana, se fossimo dei bomber non avremmo nemmeno 2000 miliardi di debito e cacheremo in testa al mondo ma così non siamo, ci vuole la volontà politica italiana ed europea per sistemare queste persone, e
    non perdere mai di vista il concetto di quello che sono, mi ripeto, persone.
    Io trovo sia qualcosa di vergognoso quello che sta capitando, e pur sapendo di attirare le ire di Hador, credo che in una scala gerarchica di merito così come noi facciamo il primo aiuto a chi è bisognoso, altri paesi più virtuosi dovrebbero aiutarci nel secondo step e aiutarci cercando di collocarli dove hanno altri familiari in giro per l'europa o dove magari gli si può trovare un' occupazione e dare una vita decorosa.

    Noi in questo momento non siamo in grado, non riusciamo a porre un rimedio stabile ai disperati già presenti nel nostro territorio, per mille motivi e per mille problemi nostri, però davvero non credo che il nostro sistema sociale possa reggere altri centinaia di migliaia di disperati, può aiutarli nell'arrivo, nutrirli e curarli, rintracciare i loro cari o maici, ma poi serve un programma congiunto europeo per dare una nuova vita a queste persone, perchè vederle razzolare nella merda in luoghi pubblici è una vergonga per qualsiasi paese si professi "civile".

  10. #70
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.724

    Default

    Wolfo te lo dico con affetto ma ultimamente sei abbastanza utopistico , ipotizzi che venga cancellato il debito alla Grecia e che l'europa si prenda carico dei flussi migratori ..

    Auguri

  11. #71
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Secondo me il succo del discorso sta un po' in queste parole, tutti o quasi siamo d'accordo che è umano e civile prendersi cura di queste persone che non hanno nulla e arrivano qua in condizioni disperate, alcuni muoiono nel tentativo, chi sopravvive è in condizioni sanitarie e sociali davvero precarie.
    Esiste un problema, è sotto gli occhi di tutti, ora dobbiamo riconoscere i limiti nella macchina organizzativa italiana, se fossimo dei bomber non avremmo nemmeno 2000 miliardi di debito e cacheremo in testa al mondo ma così non siamo, ci vuole la volontà politica italiana ed europea per sistemare queste persone, e
    non perdere mai di vista il concetto di quello che sono, mi ripeto, persone.
    Io trovo sia qualcosa di vergognoso quello che sta capitando, e pur sapendo di attirare le ire di Hador, credo che in una scala gerarchica di merito così come noi facciamo il primo aiuto a chi è bisognoso, altri paesi più virtuosi dovrebbero aiutarci nel secondo step e aiutarci cercando di collocarli dove hanno altri familiari in giro per l'europa o dove magari gli si può trovare un' occupazione e dare una vita decorosa.

    Noi in questo momento non siamo in grado, non riusciamo a porre un rimedio stabile ai disperati già presenti nel nostro territorio, per mille motivi e per mille problemi nostri, però davvero non credo che il nostro sistema sociale possa reggere altri centinaia di migliaia di disperati, può aiutarli nell'arrivo, nutrirli e curarli, rintracciare i loro cari o maici, ma poi serve un programma congiunto europeo per dare una nuova vita a queste persone, perchè vederle razzolare nella merda in luoghi pubblici è una vergonga per qualsiasi paese si professi "civile".
    no ma te lo ho scritto sopra. È vero che l'europa ci deve aiutare, ma se all'interno della stessa italia non vogliamo aiutarci tra città e regioni per smistare i migranti, con che credibilità andiamo in europa a chiedere di appiopparsene un po' anche loro?
    Abbiamo la destra che sta dicendo che vuole occupare le prefetture per non accogliere i migranti al nord, e allo stesso tempo chiede che se li prenda l'europa. Ci lamentiamo dell'europa ma i peggiori siamo noi.

  12. #72
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    tanti discorsi giusti e seri...

    io sono d'accordo con chi fa notare che finchè chi delinque non viene REALMENTE PUNITO, ovviamente chi è in difficoltà continuerà a vivere in quel modo sapendo che tanto il poliziotto guarda altrove e quella volta che lo arresta, se lo vede il giorno dopo nello stesso posto a fare la stessa cosa...

  13. #73
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Vabbè pare che alla fine siamo tutti sostanzialmente più o meno d'accordo.

    E' diventato un forum di gente troppo ragionevole.

    Chiamate Hudlok, subito.

  14. #74
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    assegnerei il cazzone d'oro 2015 a zaia per manifesta superiorità: dispone ai comuni veneti di cacciare i migranti dai luoghi turistici perchè altrimenti sporcano e rubano e i tedeschi non vengono più in vacanza.
    Spoiler

  15. #75
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    assegnerei il cazzone d'oro 2015 a zaia per manifesta superiorità: dispone ai comuni veneti di cacciare i migranti dai luoghi turistici perchè altrimenti sporcano e rubano e i tedeschi non vengono più in vacanza.
    Zaia in demagogia è secondo solo al suo compare Salvini.

    Zaia dispone sapendo perfettamente che tali disposizioni sono inapplicabili. Così porta a casa la botte piena (il consenso popolare) e la moglie ubriaca (la mancata soluzione del problema che potrà continuare a gestire per altra propaganda).

    Non ci sono uomini e risorse per un tale controllo capillare del territorio.

    Se ci fossero, viste le italiche leggi, dopo un millisecondo da quando li pedali via sono di nuovo lì.

    Se a qualcuno gli parte la brocca e stacca un braccio al vigile di turno con un machete, torna in circolazione tempo zero.


    Peraltro loro son quelli dei diamanti, delle lauree a Tirana e dei soldi in Tanzania. Bisognerebbe che chi gli mette un microfono davanti glielo ricordi ogni minuto.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.49 Kb. compressed to 111.76 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.34%)]