la montagna
la montagna
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mi pareva ma il viso tumefatto è una mia idea? perchè non ne capisco il senso, nel duello non fu ferito al volto
è marcio dal veleno e dai catturoni che gli ha fatto quiburn
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
C'entra che la maggior parte della gente non legge ma si pianta davanti allo schermo. Ha venduto piú libri martin o fatto piú visioni la serie? Non credo che se "andassero" di piú i libri che le serie qualcuno si metterebbe a produrre trasposizioni cinematografiche prima della fine del cartaceo... Tutto qui.
PS: e mo la montagna contro chi la fan combattere?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Le serie acquistano sempre piú importanza ed è lí che oggi stanno i soldi. E martin ovviamente ne sta facendo un botto ma da parte mia ricorda molto il brutto personaggio che interpreta (spoilerino Youth di Sorrentino).Spoiler
Ma è un discorso abbastanza inutile ed OT non serve portarlo avanti![]()
Ma e quindi la prossima serie è già oltre ai libri. Sono curioso di vedere come tira dritto.
diciamo che nelle ultime tre puntate ci sono già stati accadimenti che sono oltre i libri.
sto spoiler al contrario mi ha fatto strippare è___é
Lo spoiler di stannis sono quasi certo fosse presente nelle anteprime del prossimo libro, è il caso che vada a cercarmi quei 5 capitoli![]()
Ma quindi il genio militare Stannis non era poi cosi' preparato. Anche se nessuno avesse disertato, e quindi con il doppio degli uomini e qualche cavallo, l'armata dei Bolton era tipo 10 volte piu' grande cmq? Praticamente un suicidio annunciato, altro che assedio lol
Stannis era andato di testa...
nell'accampamento muoiono un botto di persone (ora non ho più sottomano le puntate, ma mi pare avessero detto una bella fetta).
poi di quelli rimasti, metà se ne fuggono dopo che ha bruciato la bimba e se ne vanno soprattutto i cavalieri (che in queste battaglie, fanno notevolmente la differenza).
Quando l'armata di Bolton carica, si vede metà dell'esercito di Stannis che non avanza e che si ritira nella foresta (dove appunto verà trucidato).
Diciamo che a ranghi completi poteva giocarsela (nessuno ha detto che sarebbe stata una passeggiata... anzi... molti gli han fatto notare che Winterfell anche da assediata avrebbe retto molto), ma in queste condizioni, era un gioco facile (infatti i Bolton non aspettano l'assedio ma attaccano capendo la debolezza)
Online partono comunque milioni di supposizioni su ogni roba, tra cui "perchè Danny ha lasciato cadere l'anello?":
1) alcuni dicono per far capire agli altri dove era prima di "essere rapita", sempre se verrà rapita
2) per far vedere ai Dotrakhi che non si è risposata visto che non potrebbe (ma qui mi domando... sanno che era la ex di Drogo?)
Io opto per la seconda. Lo sanno eccome chi è e con chi era sposata