Se ho ben capito sarà scaricato in automatico, secondo voi sarà possibile metterlo su chiavetta/disco esterno/cd in modo da fare installazione pulita?
Se ho ben capito sarà scaricato in automatico, secondo voi sarà possibile metterlo su chiavetta/disco esterno/cd in modo da fare installazione pulita?
Non penso dato che si installa "sopra" il tuo sistema operativo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io spero di si, perché sennò in caso di format che si fa? Si installa la versione del 7/8 che si ha per poi upparlo tramite WinUpdate ogni volta?
ma sicuramente si potrà installare da 0 ragazzi siate realisti. Al momento dell'aggiornamento chiederà se farlo da 0 o installarlo sopra come è sempre stato fatto dal 3.1 ad oggi.
hdr.
bnet profile
Secondo voi sarà possibile installarlo su un disco diverso? ho il mio ssd che sta cedendo e per "l'occasione" ho comprato nuovo ssd, l'idea sarebbe di scaricarlo, metterlo su cd/chiavetta ed installarlo su ssd nuovo..
il 29 luglio renderanno disponibili le iso di windows 10 e uno volta che la vostra licenza sarà "convertita" in windows 10 siete apposto.
Cmq io per sicurezza aspetto fino a dicembre, se vedo che è tutto ok, format e su windows 10.
Sto anche valutando se prendere delle key di w7 pro che 4 key stanno a 40 euro![]()
Io ho provato per un breve periodo la insider preview e, in tutta onestà, mi ha fatto abbastanza merda.. =(
trovo improbabile che nel 2015 occorra aspettare mesi prima di installare SO nuovo sinceramente.
Rispetto ai feedback a me basta che mi diano 8 senza sta merda di metro e sono contento.
hdr.
bnet profile
https://turbolab.it/windows-10/guida...avetta-usb-427
Trovato questa guida per caricare la iso su usb.
Ora il problema é proprio aspettare una iso ufficiale... io mi sa che dovró fare l'installazione prima del 29 luglio, dato che cambio per fine giugno. Zero voglia di installare il 7 per un mese![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il problema è la parola DOPO ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ho eseguito un genuine check di windows 7 home premium sp1 visto che non mi mostra il loghino per l'aggiornamento ancora...
ha eseguito lo script e mi dice che il software è originale. Allora come mai non mi propone l'aggiornamento al 10? Ho gli aggiornamenti automatici attivi ed ho tutto aggiornato pare...
Mi sembra random la cosa, su 2 pc diversi in ufficio l'icona è comparsa a 2 settimane di distanza, nonostante vengano tenuti aggiornati costantemente.
Io ho una domanda diversa invece: sul mio notebook è venuta fuori l'icona dell'aggiornamento. Io però nel note non ho una versione "originale" installata, perchè quando ho aggiunto un ssd l'anno scorso e ho rifatto l'installazione non mi prendeva il seriale originale di win7 come valido e per non perdere troppo tempo/chiamare microsoft come facevo ai tempi di xp, ho semplicemente bypassato il problema in altri modi. Quindi... qualcuno sa come verrà gestita la cosa da microsoft se provassi a fare l'aggiornamento?
the good one
http://www.cnet.com/how-to/how-to-ge...f-its-missing/
the bad one
http://www.cnet.com/news/windows-10-...9-launch-date/
edit:
per quanto riguarda la "buona notizia", il quick method 3) ha funzionato nel mio casowindows 7 home pr. sp1
Last edited by Glorifindel; 3rd July 2015 at 09:40.