*io leggevo tempo fa che la mediaset ha si preso i diritti ma non ha la struttura per gestire il tutto, intendo numero di telecronisti, inviati etc per darti live tutte le cronache di tutte le partite di cl, questo a quanto pare mediaset lo sa e sta pompando al massimo per fare alzare gli abbonamenti,
sempre secondo quell articolo, se non sbaglio era sul sole 24 ore, alla fine sky e mediaset si metteranno d'accordo.
chiaramente e' tutto da prendere con le molle.
io non farei mai un abbonamento mediaset premium il pacchetto fa piu merda di sky, inoltre giornalisti e cronisti fanno merda se devo vedere una partita per levare l'audio tra piccinini le sciabolate e numero e non va o il coglione di pardo, la vedo in streaming con un cronista inglese.
io aspetto di vedere come si evolve la situazione: per la champions al massimo c'e' la soluzione che diceva mat qualche mese fa se ricordo bene era una cifra irrisoria per un abbonamento via parabola per tutto il pacchetto champions.