serie targata Netflix, hanno rilasciato un mesetto fa tutti gli episodi della 2nd season.
più che discreta, vale la pena vederla.
ha ricevuto anche una nomination agli emmy awards.
http://www.imdb.com/title/tt2372162/
serie targata Netflix, hanno rilasciato un mesetto fa tutti gli episodi della 2nd season.
più che discreta, vale la pena vederla.
ha ricevuto anche una nomination agli emmy awards.
http://www.imdb.com/title/tt2372162/
Io ho visto i primi due episodi e mi son piaciuti, non ho continuato a vederla che d'estate a casa ci sto poco e un cazzo e non ho il tempo, vedo di riprendere verso ottobre, o se rimango senza serie prima.
Finito la seconda stagione proprio ora.... bel finale ihihih
Gli episodi son lunghi quindi anche se ogni tanto è un po' lagnoso poi si riprende; Jenji Kohan si conferma una buona sceneggiatrice.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ho quasi finito la prima stagione, ottima serie
Iniziata la terza stagione![]()
sono abbastanza drogato di sta serie![]()
merita davvero? ho finito praticamente tutto e sto aspettando la roba che inizia/è iniziata sto mese, provo a guardarmela o cerco qualcosa di produttivo da fare nella mia vita?
Originally Posted by Mallus
ho divorato la season 1, sto facendo lo stesso con la 2. bella serie davvero. poi c'e' gnagna e quindi va sempre bene.
cè anche la tre che è uscita qualche settimana fa
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
qualcuno ha visto la terza stagione? decisamente la migliore finora
Yes m'è piaciuta, specie per il tema "Business" affrontato sia da parte delle carcerate che dagli impiegati![]()
solo io ho preferito le prime 2? non ho amato la piega che ha preso la terza, ne il fatto di voler ributtare dentro ogni volta alex per forza.
in compenso ho apprezzato molto un paio di personaggi (tipo norma).
Originally Posted by Mallus
pure a me erano piaciute più le precedenti tbh, però alcuni personaggi si sono evoluti gran bene in questa. Big Boo + Pennsatucky = win dai
Lo sto guardando visto che sto provando Netflix.. Me gusta.. Soprattutto buon livello di pussy.. Son a metà della seconda stagione.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()