Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Sky - Mediaset

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io leggevo tempo fa che la mediaset ha si preso i diritti ma non ha la struttura per gestire il tutto, intendo numero di telecronisti, inviati etc per darti live tutte le cronache di tutte le partite di cl, questo a quanto pare mediaset lo sa e sta pompando al massimo per fare alzare gli abbonamenti,
    sempre secondo quell articolo, se non sbaglio era sul sole 24 ore, alla fine sky e mediaset si metteranno d'accordo.
    chiaramente e' tutto da prendere con le molle.

io non farei mai un abbonamento mediaset premium il pacchetto fa piu merda di sky, inoltre giornalisti e cronisti fanno merda se devo vedere una partita per levare l'audio tra piccinini le sciabolate e numero e non va o il coglione di pardo, la vedo in streaming con un cronista inglese.

io aspetto di vedere come si evolve la situazione: per la champions al massimo c'e' la soluzione che diceva mat qualche mese fa se ricordo bene era una cifra irrisoria per un abbonamento via parabola per tutto il pacchetto champions.
    *
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè se uno ha la possibilita di avere parabola motorizzata e poter puntare dove vuole le soluzioni ce ne sono diverse se uno ha una fisa di propieta non motorizzata pure basta montare un secondo illuminatore se è sufficentemente grande.

se uno ha la parabola centralizzata condominiale si attacca alla cippa perchè sul satellite dove trasmette anche sky se non ricordo male non ce sta un grachè granchè

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè se uno ha la possibilita di avere parabola motorizzata e poter puntare dove vuole le soluzioni ce ne sono diverse se uno ha una fisa di propieta non motorizzata pure basta montare un secondo illuminatore se è sufficentemente grande.

se uno ha la parabola centralizzata condominiale si attacca alla cippa perchè sul satellite dove trasmette anche sky se non ricordo male non ce sta un grachè granchè
    illustra qualche soluzione plz, che se è fattibile monto una seconda parabola e gg a piccinini

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    illustra qualche soluzione plz, che se è fattibile monto una seconda parabola e gg a piccinini
    e ti prendi una qualsiasi tv straniera che trasmette la champ anche sky inglese non è difficile baka oggi le tessere te le mandano pure per posta e tutti hanno una carta di credito

e ti prendi una qualsiasi tv straniera che trasmette la champ anche sky inglese non è difficile baka oggi le tessere te le mandano pure per posta e tutti hanno una carta di credito
    e per il decoder?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io son messo come voi, ho sky tv+sport+doc (con varie promozioni tra l'altro quindi pago 34e di tutto) e onestamente mi starebbe sul cazzo passare a mediaset, anche perchè a mia moglia piace vedere roba stile masterchef, xfactor, cazzi e mazzi

cmq non lo sapete, volendo, si può acquistare anche delle schede prepagate di sky, che costano mooolto meno dell'abbonamento e sono perfettamente legali; in pratica se vuoi il pacchetto sky tv+ 1 pacchetto (a scelta tra sport, calcio, cinema) (HD compreso ovviamente) paghi circa 199 € x 12 mesi (17€ al mese in pratica)

l'unica cosa è che non hai my sky (cosa non da poco) e l'assistenza sky e ti devi comprare un decoder sky

mediaset ha il paccheto calcio sport a 26e al mese, se uno se li fa entrambi (sky+mediaset) e quindi vede tutto, va a spendere 43e come un abbonamento sky di prima

anche se lo trovo assurdo farsi 2 abbonamenti pay, a quel punto si va sullo streaming, certo che un conto è vedere la partita sul 50 plasma sul divano e un altra davanti al pc col streaming cinese QQ
    Last edited by Slurpix; 18th June 2015 at 16:54.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

e per il decoder?
    il decoder dovrebbe andare bene quello di sky italia basta switchare attacco e tessera, cmq tranquillo mi informero a tempo debito sulle soluzioni perchè c'è tanta gente che in realta fa il ragionamento vostro su mediaset.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io son messo come voi, ho sky tv+sport+doc (con varie promozioni tra l'altro quindi pago 34e di tutto) e onestamente mi starebbe sul cazzo passare a mediaset, anche perchè a mia moglia piace vedere roba stile masterchef, xfactor, cazzi e mazzi

cmq non lo sapete, volendo, si può acquistare anche delle schede prepagate di sky, che costano mooolto meno dell'abbonamento e sono perfettamente legali; in pratica se vuoi il pacchetto sky tv+ 1 pacchetto (a scelta tra sport, calcio, cinema) (HD compreso ovviamente) paghi circa 199 € x 12 mesi (17€ al mese in pratica)

l'unica cosa è che non hai my sky (cosa non da poco) e l'assistenza sky e ti devi comprare un decoder sky

mediaset ha il paccheto calcio sport a 26e al mese, se uno se li fa entrambi (sky+mediaset) e quindi vede tutto, va a spendere 43e come un abbonamento sky di prima

anche se lo trovo assurdo farsi 2 abbonamenti pay, a quel punto si va sullo streaming, certo che un conto è vedere la partita sul 50 plasma sul divano e un altra davanti al pc col streaming cinese QQ
    sta cosa del singolo pacchetto sky mi intriga...

Al momento i miei guardano giusto xfactor/italia'sgottalent e cazzatine del genere (che presumo siano nel base di sky) e lo sport principalmente..
    se davvero si potesse avere ste due cose (mysky lo usavo io quando vivevo a torino e al momento viene usato da amici ogni tot quindi posso rinunciare) a 17 al mese... non sarebbe male. Ma cosa intendi "comprare il decoder"?

Ecco un altro dubbio: decoder e parabola sono miei o devo ridarli indietro? Il passaggio da tele+ a sky è stato fatto secoli fa quando io non ero nemmeno a Tv quindi non so nemmeno che tipo di contratto abbia fatto, ma presumo che sia tutto di proprietà mia anche se disdico sky, giusto?

la parabola è la tua, il decoder no

Once upon a time....

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Per ricevere Beinsports MENA non va ovviamente bene il decoder di sky, è necessario acquistare decoder+card e viene a costare sui 300 per un anno. Inoltre per prendere il segnale decentemente da Roma serve una parabola da 120-140.

è quella araba giusto?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

è quella araba giusto?
    Si è quella araba (mena = middle easth north africa).
    Last edited by HaWk; 18th June 2015 at 20:14.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Prendi dreambox e passa la paura, chiavi criptate in vpn tra amici decoder linux based con 5 uero al mese vedi tutto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Prendi dreambox e passa la paura, chiavi criptate in vpn tra amici decoder linux based con 5 uero al mese vedi tutto.
    e no perchè sky non ha la champ con il dream box mi ci pulisco le palle

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la parabola è la tua, il decoder no
    quindi se dovessi disdire, dovrei portare il decoder al centro Sky sennò pago anche una penale??

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast