Page 518 of 1721 FirstFirst ... 1841846850851451551651751851952052152252856861810181518 ... LastLast
Results 7.756 to 7.770 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per il resto dopo le cessioni se si riuscisse a vendere bene potrebbero prendere un terzino (magari cazzo) destro
    secondo me siamo piu scoperti a sx, oddio non che a destra siamo messi benissimo , ancora di piu alla luce se lich si opera

ma a dx abbiamo lich a sx abbiamo evra
    i sostituti sono a dx caceres che e' anche centrale (ed in alcuni casi e' molto più esplosivo di lich sopratutto negli anticipi) ed asamoah che e' un centrocampista interno, adattato ad esterno di centrocampo da conte, ed ora si dovrebbe adattare a terzino sx mica lo vedo benissimo eh

io spero che facciano 2 terzini, in attacco si va bene, molto giovane ma magari hanno tanta fame, ed il trequartista resta il pallino di allegri per quanto diciamola tutta tevez per tutto quest anno ha giocato più da trequartista che da seconda punta cosa che ha pagato tantissimo fernando.
    Last edited by McLove.; 19th June 2015 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me siamo piu scoperti a sx, oddio non che a destra siamo messi benissimo , ancora di piu alla luce se lich si opera

ma a dx abbiamo lich a sx abbiamo evra
    i sostituti sono a dx caceres che e' anche centrale (ed in alcuni casi e' molto più esplosivo di lich sopratutto negli anticipi) ed asamoah che e' un centrocampista interno, adattato ad esterno di centrocampo da conte, ed ora si dovrebbe adattare a terzino sx mica lo vedo benissimo eh

io spero che facciano 2 terzini, in attacco si va bene, molto giovane ma magari hanno tanta fame, ed il trequartista resta il pallino di allegri per quanto diciamola tutta tevez per tutto quest anno ha giocato più da trequartista che da seconda punta cosa che ha pagato tantissimo fernando.
    guarda a sx sarebbe bello avere un terzino vero di spessore giovane ma con Asamoah mi sento molto coperto, sarà adattato ma è abbastanza una sicurezza.

il pianto è a destra.

Licht è obiettivamente inadatto per altissimi livelli. Caceres manco lo conto, costantemente infortunato.

Alla fine il più affidabile è il Padoin

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Alla fine il più affidabile è il Padoin
    Sp20 dove lo metti sta, negli ultimi anni ha giocato da terzino in entrambe le fasce, da esterno di centrocampo isia a dx che a sx, da centrocampista interno a dx o a sx e persino al posto di pirlo. Secondo me se lo metti ad allenatore ti azzecca anche i cambi in partita.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

su desciglio non so cosa dire alterna ottime prestazioni a giocate di merda e discontinuo e chiaramente il motivo non lo so
    su elshacoso al di la dei problemi dell infortunio/i, presunti discorsi di cocaina etc era un cheat quando al padova giocava da esterno di centrocampo in un centrocampo a 5 (stessa cosa anche un under 21) o al massimo in un attacco a 3.

se lo forzi a giocare come seconda o addirittura prima punta poi e' ovvio che non ti rende, se insisti poi lo bruci e questo e quello che ha fatto il Milan imho se poi gli metti i discorsi di cui sopra allora ecco che lo svendi.
    ma li in disorso e' diverso se vuoi giocare con il falso nueve o con l'attacco a due allora elshacoso non e' giocatore che devi comprare
    Ma al milan ha sempre giocato esterno sinistro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    no, per un periodo hanno provato l'adattamento a seconda punta.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    no, per un periodo hanno provato l'adattamento a seconda punta.
    Quando?
    Prima dell'arrivo di balotelli, quando faceva il fenomeno, era esterno sinistro.
    Con balotelli pure mi pare ma non ricordo.
    Quest anno sempre a sinistra.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quando?
    Prima dell'arrivo di balotelli, quando faceva il fenomeno, era esterno sinistro.
    Con balotelli pure mi pare ma non ricordo.
    Quest anno sempre a sinistra.
    esterno sinistro di centrocampo al milan? mai visto, ora non le vedo tutte le partite del milan , ma ne vedo parecchie (quest anno no perché faceva merda lo vedevo solo se giocava contro altra squadra piacevole o in partite importanti, ma elshacoso non ha giocato molto) e sicuramente le formazioni le vedo
    al milan trequartista o seconda punta
    mai visto esterno sinistro in un 352 o in un 451, ma nemmeno a centrocampo in un normalissimo 442 eh, al milan ha sempre giocato da attaccante
    Al padova dove e' esploso ed anche nell under 21 giocava da centrocampista esterno, al milan sempre da attaccante.

e non sono io solo a dirlo c'e' un sacco di gente (allenatori ed esperti in tv e nei giornali) che da tempo dicono che il problema di el sharawy al di la dell 'infortunio e presunto cocco e' che non e' un attaccante ed infatti dell attaccante non ne ha una di caratteristiche tecniche, e' veloce ovviamente e grazie a questo salta l'uomo, ma ha bisogno di spazio per inserirsi palla al piede o tagliare e riceve, cosa che da seconda punta o attaccante negli scorsi anni o con il falso nueve del milan di quest anno non può fare.

edit: anzi a dirla tutta ora conte lo vuole provare a centrocampo nella nazionale e lui ha acconsentito, per anni al milan tra lui che voleva segnare, almeno dicono cosi quindi non aveva lui tanta voglia di giocare a centrocampo, ed il milan che voleva metterlo ad attaccante e' stato in una posizione dove secondo me vale un cazzo rispetto a quella sua consona.
    Last edited by McLove.; 19th June 2015 at 19:01.

esterno sinistro di centrocampo al milan? mai visto, ora non le vedo tutte le milan , ne vedo parecchie (quest anno no perche faceva merda ma elshacoso non ha giocato molto) e sicuramente le formazioni le vedo
    al milan trequartista o seconda punta
    mai visto esterno sinistro in un 352 o in un 451, ma nemmeno a centrocampo in un normalissimo 442 eh al milan ha sempre giocato da attaccante
    Al padova dove e' esploso ed anche nell under 21 giocava da centrocampista esterno, al milan sempre da attaccante.

e non sono io solo a dirlo c'e' un sacco di gente (allenatori ed esperti in tv e nei giornali) che da tempo dicono che il problema di el sharawy al di la dell 'infortunio e presunto cocco e' che non e' un attaccante ed infatti dell attaccante non ne ha una di caratteristiche tecniche e veloce e salta l'uomo, ma ha bisogno di spazio per inserirsi palla al piede o tagliare, cosa che da seconda punta negli scorsi anni o con il falso nueve del milan di quest anno non può fare.

edit: anzi a dirla tutta ora conte lo vuole provare a centrocampo nella nazionale e lui ha acconsentito, per anni al milan tra lui che voleva segnare ed il milan che voleva metterlo ad attaccante e' stato in una posizione dove secondo me vale un cazzo rispetto a quella sua consona.
    Esterno sinistro d'attacco, ala.
    Non ho mai detto centrocampista sinistro eh.

Quando ha fatto quei 6 mesi incredibili giocava ala sinistra btw

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Esterno sinistro d'attacco, ala.
    Non ho mai detto centrocampista sinistro eh.

Quando ha fatto quei 6 mesi incredibili giocava ala sinistra btw
    al di la delle definzioni , secondo me le hai un po confuse l'attaccante del 433 non e' un ala, mentre l'ala e' un giocatore di centrocampo ( esterno di centrocampo nel 442 o in un centrocampo a 5, perche non si trasformi in un discorso di definizioni noioso sono anche andato a controllare ora, se vuoi ti passo le references sia in italiano che in inglese sui Wingers ) da dopo gli anni 60 lol.

cmq lasciamo perdere le definizioni che non interessano.

io ho scritto, e bastava leggere, te lo riporto sotto, esterno sinistro di centrocampo esattamente dove giocava la al padova ed in under 21 e dove ha intenzione di riprovarlo conte in nazionale maggiore

su elshacoso al di la dei problemi dell infortunio/i, presunti discorsi di cocaina etc era un cheat quando al padova giocava da esterno di centrocampo in un centrocampo a 5 (stessa cosa anche un under 21)
    quindi non capisco perche vieni a correggere quando e' vero che a centrocampo elshacoso al milan non ha mai giocato ed ho scritto centrocampo 2 volte eh, poi mi si dice che ripeto le cose mille volte, magari se venissi letto una sola...

tu hai mai visto elshacoso a centrocampo nel milan? io no, l'ho pure visto come unica punta a svariare ma a centrocampo mai, e dicevo questo.
    poi se e' colpa del milan che lo vedono solo come attaccante o di lui che giocando più vicino alla porta può segnare di più e gli piace, non lo so. fa specie che una volta convocato da conte ha detto per conte gioco anche a centrocampo, come se fosse una soluzione a lui non gradita.

Poi ovviamente i giocatori si adattano a ruoli differenti vedi asamoah che da centrocampista interno con conte e' diventato esterno, rendendo tanto, e forse ora terzino sx, per parlare di giocatori mostruosi bale parte da terzino sx poi diventa ala (cioe centrocampista se lo ricordano bene gli interisti), e poi al totteham ha giocato pure da seconda punta con villas boa, ed ora al real gioca in un attacco a 3 a dx (dove secondo me rende molto meno.)
    pero' se un giocatore in un ruolo "adattato" non ti rende perché non rimetterlo dove rendeva? ora elshacoso come attaccante non ha reso moltissimo eh perche ripeto e' molto veloce palla al piede e salta l'uomo, bravo ad inserirsi ma non ha, dal punto di vista tecnico, nulla dell attaccante.
    Last edited by McLove.; 19th June 2015 at 19:36.

Tuttologo Estrema's Avatar

date cerci e il faraone a ventura in prestito e il prossimo anno valgono il triplo

al di la delle definzioni , secondo me le hai un po confuse l'attaccante del 433 non e' un ala, mentre l'ala e' un giocatore di centrocampo ( esterno di centrocampo nel 442 o in un centrocampo a 5, perche non si trasformi in un discorso di definizioni noioso sono anche andato a controllare ora, se vuoi ti passo le references sia in italiano che in inglese sui Wingers ) da dopo gli anni 60 lol.

cmq lasciamo perdere le definizioni che non interessano.

io ho scritto, e bastava leggere, te lo riporto sotto, esterno sinistro di centrocampo esattamente dove giocava la al padova ed in under 21 e dove ha intenzione di riprovarlo conte in nazionale maggiore

quindi non capisco perche vieni a correggere quando e' vero che a centrocampo elshacoso al milan non ha mai giocato ed ho scritto centrocampo 2 volte eh, poi mi si dice che ripeto le cose mille volte, magari se venissi letto una sola...

tu hai mai visto elshacoso a centrocampo nel milan? io no, l'ho pure visto come unica punta a svariare ma a centrocampo mai, e dicevo questo.
    poi se e' colpa del milan che lo vedono solo come attaccante o di lui che giocando più vicino alla porta può segnare di più e gli piace, non lo so. fa specie che una volta convocato da conte ha detto per conte gioco anche a centrocampo, come se fosse una soluzione a lui non gradita.

Poi ovviamente i giocatori si adattano a ruoli differenti vedi asamoah che da centrocampista interno con conte e' diventato esterno, rendendo tanto, e forse ora terzino sx, per parlare di giocatori mostruosi bale parte da terzino sx poi diventa ala (cioe centrocampista se lo ricordano bene gli interisti), e poi al totteham ha giocato pure da seconda punta con villas boa, ed ora al real gioca in un attacco a 3 a dx (dove secondo me rende molto meno.)
    pero' se un giocatore in un ruolo "adattato" non ti rende perché non rimetterlo dove rendeva? ora elshacoso come attaccante non ha reso moltissimo eh perche ripeto e' molto veloce palla al piede e salta l'uomo, bravo ad inserirsi ma non ha, dal punto di vista tecnico, nulla dell attaccante.
    Risparmiami il wot e i commenti sulle definizioni, per cortesia. Anche perchè la prima cosa che salta fuori su google è:
    <<Winger[edit]
    A winger (left winger and right winger) (historically called outside-left and outside-right, or outside forward) is an attacking player who is stationed in a wide position near the touchlines. They can be classified as forwards, considering their origin as the old outside forward who played out on the "wing" (i.e. side of the pitch). They continue to be termed as such in many parts of the world, especially in Latin and Dutch footballing cultures.>>

O andando molto più sul banale basti prendere un qualsiasi gioco di calcio e guardare come è classificato, che so, Cristiano Ronaldo. WL. Winger Left. Però è un centrocampista eh!

Non capisco perchè tu debba sempre cercare la polemica dal nulla e senza motivo, tirando in ballo definizioni random che interpreti come pare a te secondo il tuo personale vocabolario.
    Non è divertente, non è richiesto, non è interessante.

Ma appunto lasciamo da parte le definizioni che a quanto pare è meglio, torniamo al punto del discorso: El Shaarawy. Tu dici che il milan l'ha rovinato perchè l'ha fatto giocare in una posizione non sua, che potrebbe anche essere vere ma quel che sto cercando di spiegare è che il faraone ha avuto l'apice della sua carriera fino ad ora durante quei famosi 6 mesi dove giocava da alieno. E in quei 6 mesi era esterno alto sinistro, ala sinistra, seconda punta allargata a sinistra o come diamine la vuoi chiamare secondo il McLove-Oli 2015.

Magari poi come centrocampista sinistro in un centrocampo a 5 farebbe molto meglio e si troverebbe più a suo agio, questo onestamente non te lo so dire. Ma se il problema fosse davvero il ruolo allora quei 6 mesi non si spiegherebbero proprio.
    Last edited by Axet; 19th June 2015 at 21:00.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho letto il wot che non ho tempo a volte basta dire " scusa avevo letto male " al posto di passare per pirla.

-Tapatalk-

Scappato di Casa Palur's Avatar

zampata su imbula , ottimo acquisto.

Randolk's Avatar

ma galliani per una volta che ha i danè deve andare appresso agli obiettivi dell'inter?
    Spoiler

Non ho letto il wot che non ho tempo a volte basta dire " scusa avevo letto male " al posto di passare per pirla.

-Tapatalk-
    Non dirmi che te la sei presa male perchè ti ho detto "risparmiami il WoT"
    Tutto molto fun in ogni caso visto che il reply che ti ho quotato è più lungo del mio

Però si, concordo pienamente con te. A volte basta dire "scusa ho sbagliato" piuttosto che passare per pirla e dire che CR7, Neymar, Sanchez e compagnia cantante sono dei centrocampisti
    O, giusto così per dire, che il faraone è stato rovinato da questo ruolo di seconda punta larga offensiva ma vicino vicino alla linea di sinistra quando il suo massimo splendore lo ha raggiunto proprio giocando così. Largo, sulla sinistra. Un po' attaccante, un po' difensore, ma soprattutto centrocampista. Bello largo, là, a sinistra. Vicino all'out.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma galliani per una volta che ha i danè deve andare appresso agli obiettivi dell'inter?
    Perchè ha cent'anni e senza i vari Braida e Leonardo non sa dove andare a pescare, non ha fantasia.

edit:
    che poi povero Galliani è l'inter che si sta infilando su Kondogbia e non viceversa. Alla faccia del patto di non belligeranza stretto tra ausilio e il pelato dalla cravatta gialla.
    Last edited by Axet; 20th June 2015 at 00:50.

-----

Page 518 of 1721 FirstFirst ... 1841846850851451551651751851952052152252856861810181518 ... LastLast