Il mio rng va a momenti.. Capita boom bot da 1 danno 4 partite di fila a combo della madonna dalle spell di nefarian lol
Il mio rng va a momenti.. Capita boom bot da 1 danno 4 partite di fila a combo della madonna dalle spell di nefarian lol
Ho giocato solo 3 partite ma Nefarian mi sembra mooooolto piu' sgravo
Partire con 5 mana e' schifosamente OP, poi se ti giocano subito il minion che riduce il costo di tutte le carte di 3 e' pretty much gg
Cmq simpatica come modalita', certo non da passarci le ore..
è una modalità che è bella il primo giorno, poi ci rigiochi quando mettono la modalità nuova e quando ti capita la quest.
Originally Posted by Mallus
Avete scoperto a che cazzo servono le win?ahah
And many more lol
ho letto che dovrebbero metterci una quest daily e bon
Ma avete mai vinto una partita con Ragnaros?
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Boh, non ha senso così. Una rottura di balle.
come non detto ... ne ho appena persa una contro ragnaros... che culo infinito ... dat counters
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
4-1 con nefarian
9-5 con ragnaros
(a parte che sono 14 partite con rag e 5 con nefarian .... tacci loro)
il mazzo di ragnaros è molto piu sgravato, ma deve girare perfetto senno con i minion da 5-6 mana di nefarian suki
poi certo se con l'hero power ti escono pyroblast a manetta ciao... ma il pool di spell è molto ampio e spesso escono spell inutili o di merda
per vincere rag deve partire primo per finire prima l'arma, e droppare ALMENO un taunter 6/6.
e possibilmente aver culo che nef non abbia chromatic drakes o vaelastrasz turn 1, e che non droppi roba allucinante tipo bloodlust con l'hero power.
ho visto un nef droppare inner fire ed avere un chromaggus con 24 hp, gg a vincere
in realtà ho avuto piu successo con rag col coin. butti giu turno 1 taunt 6-6, secondo turno un altro o il windfury 4-5 e sei a buon punto
guardando streaming di gente che apparentemente si diverte ancora a giocare sta modalità, la differenza è abissale...
tipo noxious è 63-8 con nef e 33-28 con rag
Certo che se mettevano un tournament mode invece di sta roba random magari poteva diventare un gioco un minimo sensato...
in effetti ma un perchè a sta modalità, tipo una ladder o delle reward ad obbiettivo/achievment ecc.