secondo me quelle cifre con giocatori con poca qualità sono fuori dal mondo.
il giocatore è molto forte, ma resta sempre un mediano di rottura.
secondo me quelle cifre con giocatori con poca qualità sono fuori dal mondo.
il giocatore è molto forte, ma resta sempre un mediano di rottura.
posso essere d'accordo fino ai 30 milioni e siamo al limite, perchè alle cifre di cui si sta parlando, 35/40 o diventa il pogba de noatri o hai speso male i soldi, perchè imo, se hai 100 milioni da spendere e sei la juve puoi pensare a perfezionare una macchina quasi perfetta investendo tanto su un giocatore e con il resto del budget migliori la rosa, il milan con sti famigerati 100 milioni (sarà vero poi?) deve portare a casa almeno 4 titolari per far fare un salto di qualità alla squadra, ora se ne spendi 40 per un ottimo giocatore di prospettiva può avere senso se lo metti in un contesto "forte" se no hai speso il 40% dei soldi e con gli altri 60 fatichi a fare mercato per rinforzare la compagine.
a 30 è una bella scommessa, che ha comunque una certa garanzia sul rendimento, oltre, questo fattore si riduce troppo, il milan ha bisogno di un centrale forte in difesa, due interni di centrocampo di qualità e quantità e una punta, e non abbiamo ancora risolto il problema terzini se gioca con 4312 che devono creare superiorità a centrocampo, e mantieni un reparto difensivo mediamente scarso.
Il problema è l'ingaggio, più che il cartellino. Con quest'asta tra le milanesi, pare che il giocatore non accetti meno di 3.5/4 mil, una cifra assurda. Se faila non te lo togli più dal groppone perché, anche se tu sei disposto a fare minusvalenza, non trovi nessuno che gli paghi quello stipendio.
Kondogbia non può failare. E' un ottimo centrocampista ed è il tipo di profilo che serve al Milan in questo momento, molto più di Ibrahimovic e di J.Martinez. Il prezzo poi è relativo, si forma dall'incontro tra la domanda e l'offerta, però se dovesse arrivare sarebbe un ottimo acquisto. Se poi faila (a meno di infortuni gravi) è perché ha failato la squadra ma, messo nel giusto contesto, volta la faccia a un centrocampo mediocre come il nostro quasi da solo.
perccio sto giocatore che in realta andra all'inter servirebbe al milan.............è un po come martinez che però andra all'atletico
mi ricorda quell'anno di ibra e t.silva all'incontrario non li venderemo state tranquilli![]()
15.26 - Secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport, Geoffrey Kondogbia sarebbe praticamente un giocatore dell'Inter. Per superare l'offerta del Milan, il club nerazzurro avrebbe alzato l'offerta oltre i 35 milioni richiesti inizialmente dal Monaco assicurando al giocatore uno stipendio superiore ai 4 milioni di euro netti all'anno.
Alla fine c'aveva ragione Estrema e non prenderemo nessuno, visto che anche per J. Martinez c'è l'inserimento dell'A.Madrid![]()
Fassone ed Ausilio hanno dovuto offrire più dei 35 milioni che il Monaco aveva richiesto. Kondogbia adesso è il giocatore più pagato dell’Inter (oltre 4 milioni a stagione), il vero top player che Mancini aveva chiesto dopo aver perso Touré. Per Thohir si è trattato di uno sforzo economico davvero importante che sarà mitigato dalle condizioni di pagamento soft strappate e che saranno formalizzate nelle prossime ore/giorni.
Minchia. Vabè, 25 milioni arrivano da Kovacic, ci può stare. Ma l'ingaggio è monstre per un 22enne.
Spoiler
gg all'inter, una pietra su cui rifondare , 35 + 4 e fischia milioni d'ingaggio son tanti, noi come sempre facciamo tanto casino per nulla
Imho l'ingaggio è troppo alto per la situazione attuale del Milan, sarebbe stato un errore prenderlo a sto punto. Per questo mi stupisce che Galliani non l'abbia preso.
finche il cravattaro thai non firma i soldi non ce stanno perciò penso ce il milan fara mercato alla fine quando arrivera qualcosa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Peccato QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
GG a Galliani, ha temporeggiato troppo sicuro di aver in mano il calciatore e l'ha (l'abbiamo) presa nel culo. Io a questo punto spero che sti 35 milioni si utilizzano non per un centrocampista come Kondogbia, ma per la liquidazione da versare a Galliani. Prima ce lo togliamo dai coglioni e iniziamo a fare una dirigenza seria, meglio è per tutti.
sm parla di TRENTOTTO milioni al monaco e 4,2 di ingaggio al giocatore. follia. cifre da top player già formato e pronto, e soprattutto cifre non da mercato italiano.
io di alta finanza non capisco una minchia o quasi eh, ma come cazzo fa una società multata dalla UEFA per i conti in rosso a permettersi queste cifre?
Spoiler