ecco stavo cercando qualcosa e ho trovato una serie di quele ce piaciono a me texas rising non so com'è ma tanto non so che guardare
ecco stavo cercando qualcosa e ho trovato una serie di quele ce piaciono a me texas rising non so com'è ma tanto non so che guardare
Ah... buono a sapersi. Io l'ho appena iniziato e mi ha incuriosito, ma se l'han gia' trombato nemmeno ci perdo il tempo.
Io ho trovato il pilot, immagino sia fuori.
E' notevole. Non ti dico nulla che qualsiasi cosa e' spoiler con quella serie, guardala e gustala.
wayward pines mi era totalmente sfuggito, leggendo la trama sembra interessante...
dark matter ha effetti speciali/ambientazione incredibilmente low budget lol, la storia può essere ok, gli concedo un paio di episodi
Originally Posted by Mallus
Dark Matter, a giudicare dal budget e le premesse, promette una merda fumante, ma visto che non c'e' un cazzo d'altro di simile al momento, una chance gliela do.
Wayward Pines mi pare ci siano fuori tipo 4/5 episodi, con l'ultimo c'e' stata una bella svolta che spiega tante cose, ma apre anche la possibilita' che possano non saperla gestire ed andra' tutto ai maiali, ma per ora tutto a posto e continuo a seguire curiosissimo.
Sulla nuova serie di Sutter, l'unica cosa che mi preoccupa e' che abbiamo di nuovo tra i protagonisti Katey Sagal, e che palle la moglie...
Per la cronaca, Dark Matter dopo la seconda puntata pare in effetti sia un sacco di concime, guardero' la terza per sfizio se mi avanza tempo, ma non ho alcuna aspettativa.
Uscito pure Killjoy su Sy-Fy, roba su bounty hunters spaziali, ma pare un'altra boiata.
Ripartito Last Ship, ma io gia' l'avevo mollato in Season 1 e mi rifiuto di perderci tempo.
Humans pilot notevolissimo, mo' aspetto la seconda tanto per e poi apro il thread.
last ship io ce l'ho segnato giusto perchè il finale della prima pareva interessante, gli concedo un paio di puntate.
ripartito true detective oggi eh![]()
è ricominciato true detective pure
Sticazzi, m'ero scordato, me lo guardo tipo subito.
ieri è iniziato anche the brink, dovrebbe trattare di crisi geopolitiche in giro per il mondo
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Brink
qualcuno se n'è intressato / ha idea di come sia?
wayward pines ha praticamente ancora poche puntate se si basano sui libri... siamo alla 5a e siamo gia' al secondo libro come storia...
da quello che ho capito dovrebbero deviare leggermente rispetto ai 3 libri ma alla fine se li avete letti sapete gia' dove andra' a finire![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Me lo son segnata ma non sono riuscito a vederla, da quel che ho letto pare gustosa. Per dio non ho piu' tempo libero... Domani avro' la prima sera senza impegni in 3 settimane -.-'
Sempre in tema serie nuove, ho visto il pilot di Ballers con Dwayne Johnson, pare sia una serie sul football americano, incentrata piu' su chi sta dietro i giocatori, procuratori, etc... c'e' The Rock, io una chance gliela do
Se qualcuno spoilera qualsiasi cosa dai libri, giuro che scendo in Italia e lo alzo di peso.