Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 354

Thread: Un po' di nuove serie

Tuttologo Estrema's Avatar

ecco stavo cercando qualcosa e ho trovato una serie di quele ce piaciono a me texas rising non so com'è ma tanto non so che guardare

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Qualcuno segue Wayword Pines?? Mi dicono che non è male! Reviews?

E' figa.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    qualcosa di fantasy o storico???
    Dovrebbe uscire (per settembre penso) la nuova serie di sutter (soa shield) che è storica... Tratta di ptsd del medioevo...

http://m.imdb.com/title/tt4218618/?ref_=m_nmfmd_prd_1

The bastard executioner

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    the messengers mollalo, fa così schifo che l'hanno trombato dopo poche puntate, io l'avevo mollato a metà della terza.
    Ah... buono a sapersi. Io l'ho appena iniziato e mi ha incuriosito, ma se l'han gia' trombato nemmeno ci perdo il tempo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dark matter è uscito? e sopratutto si trova sub ita?
    Io ho trovato il pilot, immagino sia fuori.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Qualcuno segue Wayword Pines?? Mi dicono che non è male! Reviews?
    E' notevole. Non ti dico nulla che qualsiasi cosa e' spoiler con quella serie, guardala e gustala.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

wayward pines mi era totalmente sfuggito, leggendo la trama sembra interessante...

dark matter ha effetti speciali/ambientazione incredibilmente low budget lol, la storia può essere ok, gli concedo un paio di episodi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    qualcosa di fantasy o storico???
    c'è game of thrones!
    però non affezionarti ai personaggi...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

c'è game of thrones!
    però non affezionarti ai personaggi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

wayward pines mi era totalmente sfuggito, leggendo la trama sembra interessante...

dark matter ha effetti speciali/ambientazione incredibilmente low budget lol, la storia può essere ok, gli concedo un paio di episodi
    Dark Matter, a giudicare dal budget e le premesse, promette una merda fumante, ma visto che non c'e' un cazzo d'altro di simile al momento, una chance gliela do.

Wayward Pines mi pare ci siano fuori tipo 4/5 episodi, con l'ultimo c'e' stata una bella svolta che spiega tante cose, ma apre anche la possibilita' che possano non saperla gestire ed andra' tutto ai maiali, ma per ora tutto a posto e continuo a seguire curiosissimo.

Sulla nuova serie di Sutter, l'unica cosa che mi preoccupa e' che abbiamo di nuovo tra i protagonisti Katey Sagal, e che palle la moglie...

Per la cronaca, Dark Matter dopo la seconda puntata pare in effetti sia un sacco di concime, guardero' la terza per sfizio se mi avanza tempo, ma non ho alcuna aspettativa.

Uscito pure Killjoy su Sy-Fy, roba su bounty hunters spaziali, ma pare un'altra boiata.

Ripartito Last Ship, ma io gia' l'avevo mollato in Season 1 e mi rifiuto di perderci tempo.

Humans pilot notevolissimo, mo' aspetto la seconda tanto per e poi apro il thread.

last ship io ce l'ho segnato giusto perchè il finale della prima pareva interessante, gli concedo un paio di puntate.

ripartito true detective oggi eh

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è ricominciato true detective pure

Sticazzi, m'ero scordato, me lo guardo tipo subito.

ieri è iniziato anche the brink, dovrebbe trattare di crisi geopolitiche in giro per il mondo

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Brink

qualcuno se n'è intressato / ha idea di come sia?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dark Matter, a giudicare dal budget e le premesse, promette una merda fumante, ma visto che non c'e' un cazzo d'altro di simile al momento, una chance gliela do.

Wayward Pines mi pare ci siano fuori tipo 4/5 episodi, con l'ultimo c'e' stata una bella svolta che spiega tante cose, ma apre anche la possibilita' che possano non saperla gestire ed andra' tutto ai maiali, ma per ora tutto a posto e continuo a seguire curiosissimo.

Sulla nuova serie di Sutter, l'unica cosa che mi preoccupa e' che abbiamo di nuovo tra i protagonisti Katey Sagal, e che palle la moglie...
    wayward pines ha praticamente ancora poche puntate se si basano sui libri... siamo alla 5a e siamo gia' al secondo libro come storia...
    da quello che ho capito dovrebbero deviare leggermente rispetto ai 3 libri ma alla fine se li avete letti sapete gia' dove andra' a finire
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ieri è iniziato anche the brink, dovrebbe trattare di crisi geopolitiche in giro per il mondo

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Brink

qualcuno se n'è intressato / ha idea di come sia?
    Me lo son segnata ma non sono riuscito a vederla, da quel che ho letto pare gustosa. Per dio non ho piu' tempo libero... Domani avro' la prima sera senza impegni in 3 settimane -.-'

Sempre in tema serie nuove, ho visto il pilot di Ballers con Dwayne Johnson, pare sia una serie sul football americano, incentrata piu' su chi sta dietro i giocatori, procuratori, etc... c'e' The Rock, io una chance gliela do

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    wayward pines ha praticamente ancora poche puntate se si basano sui libri... siamo alla 5a e siamo gia' al secondo libro come storia...
    da quello che ho capito dovrebbero deviare leggermente rispetto ai 3 libri ma alla fine se li avete letti sapete gia' dove andra' a finire
    Se qualcuno spoilera qualsiasi cosa dai libri, giuro che scendo in Italia e lo alzo di peso.

Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast