Ho visto le prime 5 puntate. Cast non indifferente.
A me sta piacendo
https://it.wikipedia.org/wiki/Wayward_Pines
Ho visto le prime 5 puntate. Cast non indifferente.
A me sta piacendo
https://it.wikipedia.org/wiki/Wayward_Pines
dai, se proprio vuoi aprire il thread spendile 3 parole a dire di cosa parla o magari un trailer...
non male, scimmietta anche per me![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
le palleggiate su thunderstuck!![]()
io ho visto la prima ma l'ho trovato abbastanza pesante
se dite che migliora riprovo a guardarlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La sto seguendo, non mi sembra malvagia, anche se lo spiegone della quinta puntata non sta molto in piedi.
Lo pensavo anche io, poi con la sesta danno un senso al tutto.
come ha scritto power, poi si spiega il tutto....
comunque ripeto...o fanno 1 unica season e bon oppure devono inventarsi che cazzo ne so' perche' i libri li hanno praticamente quasi finiti
edit: ah ok e' confermato che questa e' una mini-serie di 1 sola season da 10 episodi.... ora fa' gia' piu' senso
comunque leggermente diverso dal libro ma non cose che cambiano la storia...
Last edited by Jiinn; 24th June 2015 at 14:36.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se e' leggermente diverso dal libro non e' male, anzi, cosi' chi ha letto i libri si gode qualcosa di nuovo, l'importante e' che non facciano come Under the Dome dove hanno stuprato i libri per andare completamente fuori traccia.