Infatti in sti anni con Balotelli/Torres/Destro è stato pieno così lo stadio.
babbe al di la degli abbonamenti allo stadio, il nano di merda ha il pallino degli attaccanti
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Destro verso il Monaco
se invece dei soldi volete metterci Carrasco o Martial io sono contento uguale eh
Ma anche Kurzawa guarda mi voglio rovinare
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io ti ho portato gli esempi di Kakà e Sheva con gente in delirio..
Balotelli non mi pare che abbia fatto tanto schifo al popolo rossonero perchè con i suoi rigori siete arrivati in CL..
Torres pareva un bel colpetto di coda, di quelli di galliani che poi è andato a vuoto.
nel frattempo kongdobia ha detto di essere sempre stato interista![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Anched Mandzukic ha dichiarato di aver tifato Juve da piccolo
ma è tipico dei calciatori d'oggi, ricordo Vucinic che dichiarò di aver tifato Roma da bambino... in montenegro. Pieno cosi di romanisti in montenegro proprio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lascia fa mellen che kaka è sempre stato uno dei meglio in campo...............![]()
Comunque sembra che siamo dietro a Rabiot del PSG. Se si prendesse, e non ci credo per niente, sarei conteto di aver perso Kondogbia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rabiot è una bestia ed è giovanissimo.
E sinceramente non capisco come può andare al Milan quando praticamente tutta Europa lo vorrebbe..