Page 529 of 1721 FirstFirst ... 2942947951952552652752852953053153253353957962910291529 ... LastLast
Results 7.921 to 7.935 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non ho capito, stai paragonando Giaccherini a Marchisio? non è neanche lo stesso sport.
    Le convocazioni di Giaccherini in nazionale si possono spiegare esclusivamente con una sorella bona e di facili costumi.
    Giaccherini non aveva la sorella puttana nè se lo faceva sbattere come Montopippo.
    Giaccherini era un giocatore duttile, il classico soldatino che ci metteva il 110% dell'anima. Uno dei pochi che sapendo di essere inferiore agli altri (fisicamente e tecnicamente) sopperiva con la voglia. Alla Confederation Cup fu uno dei migliori... alcuni parevano in vacanza...
    Inoltre era un giocatore come padoin... quei giocatori che se gli dici "mettiti lì" lo fanno. Sicuramente non saranno i migliori nel loro ruolo ma possono venire utili a tappare i buchi...
    Florenzi è uno di questi, con la differenza che Florenzi è fottutamente forte in ogni ruolo che fa quindi ovviamente dovrebbe essere titolare sempre e comunque.

Gli altri esempi erano Marchisio e De Rossi. Convocati e spesso titolari in nazionali anche se non lo erano sempre nel club (specie lo juventino quando fu scalzato da Pogba).

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ma Marchisio è un valore assoluto, e non si può sopperire alla mancanza di talento con la "voglia", la nazionale è la nazionale e io non ricordo Bonacina o Piacentini in nazionale.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ma Marchisio è un valore assoluto, e non si può sopperire alla mancanza di talento con la "voglia", la nazionale è la nazionale e io non ricordo Bonacina o Piacentini in nazionale.
    per forza, a quei tempi c'erano CAMPIONI...
    Ricordo che in nazionale c'era Montolivo, quindi Giaccherini aveva diritto ad essere in nazionale

E ripeto, unisci il discorso quando io ho portato DUE ESEMPI DISTINTI (1 voglia e capacità adattiva 2 valore assoluto) per indicare che in Nazionale negli ultimi anni, i mister non hanno guardato solo chi giocava titolare nel club.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fermo restando che giaccherini è un pippone, quanto dici è solo parzialmente vero visto che ci sono eccezioni. I primi due esempi che mi vengono in mente: Gattuso e Inzaghi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per forza, a quei tempi c'erano CAMPIONI...
    Ricordo che in nazionale c'era Montolivo, quindi Giaccherini aveva diritto ad essere in nazionale

E ripeto, unisci il discorso quando io ho portato DUE ESEMPI DISTINTI (1 voglia e capacità adattiva 2 valore assoluto) per indicare che in Nazionale negli ultimi anni, i mister non hanno guardato solo chi giocava titolare nel club.
    e ci credo 15 giocatori forti in italia non ci sono ovvio che spesso i meno scarsi stanno in panchina, se pensi che in difesa convoca ancora moretti che ha 33 anni, che perquanto in 2 anni abbia fatto miracoli ti fa vedere cosa manca al calcio italiano.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e ci credo 15 giocatori forti in italia non ci sono ovvio che spesso i meno scarsi stanno in panchina, se pensi che in difesa convoca ancora moretti che ha 33 anni, che perquanto in 2 anni abbia fatto miracoli ti fa vedere cosa manca al calcio italiano.
    non ho capito il tuo discorso...
    come si collega la tua frase al mio discorso...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non ho capito il tuo discorso...
    come si collega la tua frase al mio discorso...
    che te dici che convoncano anche chi non gioca e io ti ho risposto ce spesso stanno in panchina perchè in quel ruolo c'è lo straniero x che è piu forte, e dato che in nazionale gli stranieri non li possiam mettere è ovvio che ci arrangiamo con quello che abbiamo.

premio GAC per Estrema...

e come da manuale il primo acquisto del milan mauri del fallito parma

però dai almeno è giovane a sto giro

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Estre sei contento che il Toro stia spingendo per Viviani?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Estre sei contento che il Toro stia spingendo per Viviani?
    ma quello non compra nessuno se non vende è piu tirchio di paperone

cioè uno che rifiuta jorgigno elkaduri e zapata per darmian e vuole solo soldi non capisce na sega di calcio se li intasca e basta

McWoT. McLove.'s Avatar

per quanto riguarda tevez

il Boca ha inserito nell'accordo il cartellino del giovane fantasista Guido Vadalà, classe 1997 che piace molto alla società bianconera.
    Il giocatore arriverà subito a Torino e, in futuro, la Juventus avrà anche un'ulteriore opzione a un prezzo prefissato per altri calciatori (come ad esempio Franco Cristaldo e Cristian Pavon, entrambi classe 1996). Per quanto riguarda il pagamento, la formula è ancora da stabilire: i bianconeri chiedevano 6,5 milioni, le parti stanno ancora lavorando sulla base del calcolo degli ammortamenti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

mancini ha dato l'ok alla cessione di kuzmanovich e santon al Watford per 10 milioni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

chissà cos'è successo a santon. alle prime uscite quest'anno mi aveva impressionato.
    imho narici sfondate dalla coca.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si strana valutazione

Page 529 of 1721 FirstFirst ... 2942947951952552652752852953053153253353957962910291529 ... LastLast