oh palur ti vedo troppo silenzioso su melo. non è che puoi far finta di niente eh.
oh palur ti vedo troppo silenzioso su melo. non è che puoi far finta di niente eh.
Spoiler
ho una mano sui coglioni e la testa nel culo.
Ti basta?
Cmq si hanno le cifre per tevez al boca: 5 mil cash + vadala'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si il marsiglia ha dato l'assenso al prestito con obbligo di riscatto, di marzio indicava che stanno contrattando alcune modifiche che vuole applicate il marsiglia alla proposta, ma che con ottima probabilità si potrebbe chiudere anche domani stesso.
ottimi colpi dell inter sta sessione di mercato btw.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sì ma stiamo vendendo anche shaquiri e kovacic con molta leggerezza. non bene.
Spoiler
Mi dispiacerebbe solo per kovacic ma è un centrocampista un po atipico , a mio avviso sacrificabile
Io venderei handanovic finché ha mercato, tanto se prima non sistemi la difesa..
Spoiler
Spoiler
beh ma se l'inter ha preso veramente miranda con murillo al centro dovrebbe formare un'ottima coppia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
15 milioni di € era costato Shaquiri se non ricordo male
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma perché Imbula se è cosi forte come dite dovrebbero darlo in presto con diritto di riscatto?
chiedo perché mi sembra senza senso da parte del Marsiglia
guarda imbula è forte.
Ha un discreto fisico e grandissima corsa , recupera un sacco di palloni puliti , ha un ottimo tiro è forte nel gioco aereo.
Non ha grandi debolezze.
Nel calciomercato tutto puo succedere.
Pensi che al mu abbiano fatto andare via pogba perche erano coglioni?o che vidal valesse 10 milioni?
A volte capita , tutto puo succedere eh , ma imbula imho in italia spacca
vabbe ma Pogba è un caso a parte, è stata sfruttata la situazione contrattuale molto particolare e le ingerenze con il vecchio allenatore, oltre al fatto che era giovanissimo e con una manciata appena di presenze.
sto imballa invece credo sia un titolare di una squadra che ha fatto benissimo quest'anno, mi sembra solo strana la formula, tutto qua
poi appunto tutto può essere
E' vero.
Non è un caso simile a pogba . L'ho citato per dire come tutto possa succedere.
Credo in questo caso particolare valga la volonta del giocatore.
Gli acquirenti non mancherebbero.