pensa quanto è contento cerci che ce sta il siuo amichetto preferito............era una delle richieste per restare a torino l'anno scorso quello dell'arrivo di bertolacci.
pensa quanto è contento cerci che ce sta il siuo amichetto preferito............era una delle richieste per restare a torino l'anno scorso quello dell'arrivo di bertolacci.
intanto il torino ha riscattato l'altra meta di benassi dall'inter per 3.5 milioni, perde verdi a favore del milan che lo riscatta per 500.000 euro( e questo secondo è un buon colpo)
berardi tutto del sassuolo per 10 milioni ma con diritto di recompra di 16
jorgigno al napoli per 4 milioni
defrel al cesena ( che era del parma fallito) che cmq mette soldi nella busta per i dipendenti senza stipendio, e bravo foschi.
Last edited by Estrema; 26th June 2015 at 09:26.
Politano a Roma per una differenza di 1000 € lol
Mi spiace per Bertolacci perchè lo ritengo un ottimo giocatore , ma per 20 milioni ( o 18 + 2 quello che è ) gli si fa il pacco e anche il fiocco sopra.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
20 pippi per Bertolacci, chissa che cazzo c'è sotto
noi intanto abbiamo preso Cerri dal Parma, dicono sia forte (cit.)
chi cazz è???
estrema sa tutto, chiedi sempre a lui
cmq inutile farsi le pippe, non abbiamo soldi quindi bertocazzi non arriverà, son tutte robe che scrivono i giornalisti per vendere i giornali e per far leggere piu pagine web.
Last edited by Slurpix; 26th June 2015 at 10:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io le primavera le seguo a differenza tua che segue solo il milan e le due squadre di coppa..........ed evito certe figuracce tipo martinez non l'abbiamo ufficializzato perchè aspettiamo le visite mediche
ben inteso che ancora bertolacci non ha firmato eh e che secondo te il milan sta a barboeggia per 2 milioni di maksimovic e ne mette 20 per bertolacci sicuro sicuro al 100%? sarebbero dei geni alla roma a fargli sta rapina![]()
Last edited by Estrema; 26th June 2015 at 10:36.
intanto esce un articolo per spiegare le trattative fallite del milan pare che chi affiancava galliani abbia chiesto commissioni personali al porto e al monaco.......................inizia a farsi interessante sta telenovelas per far contento slurpix
perciò morale i soldi ci son tutti ma le due societa hanno fatto dell'etica una questione d'importanza cruciale no a commissioni personali preferiamo trattare con altri.
contento slurpix![]()
Vabbè la roma ha pagato 9 per la metà, pigliarlo a 18+2 o 20, quel che è mi pare congruo.
Il dubbio è se il giocatore lì vale sti soldi, ma a quanto pare è stata una esplicita richiesta di miha.
Fammi capire. Il milan aveva in mano i giocatori, con soldi veri, e il tutto è saltato perchè un signor nessuno che non c'entra un cazzo col milan ha cercato di infilarci dentro le sue commissioni? Orcodoip.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq si imbula è più forte di Bertolacci è più grosso segna di più recupera più palloni e costa uguale.
Ah è più giovane.
Quindi boh.
se è vero non lo soma è uscito un articolo mi sembra nel corsera cercalo io la penso diveramente l'ho ga detto finche il cravattaro thai non scuce non se muove nulla berlusconi del suo prima di averei dineri non mette nulla. galliani probabilmente ha giocato la carta della sua persona per chiudere trattative e forse saldare dopo ma magari non ha piu il potere o l'immagine di un tempo.
betolacci è un prodotto del vivaio romanista la roma l'ha pagato 9 è vero ma questo nno vuol dire che il valore è 18 è 2 anni che lo da in prestito anzi si è presa anche dei soldi per la prima metà ci sono accordi ce magari noi non sappiamo( il giocatore non è andato alle buste) perciò magari in questi 9 ci sono pure i premi valorizzazione che di solito so compresi anche del recupero degli stipendi da parte di chi ti fa maturare il giocatore.
Last edited by Estrema; 26th June 2015 at 11:30.