intanto Sabatini...
![]()
poraccio, un ci hai capito na sega eh....
http://www.ibs.it/editore/Bignami/Bignami.html
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma ste voci di casillas alla rometta?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
spetta va che sto cercando tra i bignami "la situazione economica dell'inter" e qua vedo solo "verbi spagnoli regolari ed irregolari" avrete mica preso uno spagnolo?
ed "oscar wilde, vita personalita' ed opere" ma il frocio che avevate non era mendieta, anche a murillo piace il pisello?
edit: btw sky dice che l'inter e' sul chicharito come vice icardi.
secondo me prima del 2019 quando thohir deve pagare l'ultima rata del "mutuo" fatto con con Goldman Sachs International e Unicredit , come il Conte Mascetti fa il "Rigatino"![]()
Last edited by McLove.; 27th June 2015 at 20:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
va bene ok i debiti con le banche so a tempo inderteminato se le portano dietro quanto gli pare ecc ecc e infatti il primo anno ha garantito moratti il secondo han chiesto il rientro o la rinegozazione..............e si un po come ill debito pubblico ecc ecc
se nno ci dicevi che hai una laurea in economi e commercio facevi più bella figura![]()
Sky titola che il Milan ha chiuso per bacca. E' stato raggiunto l'accordo con il Siviglia pagando la clausola (30 milioni) ed il giocatore firmerà un quinquennale ancora non si sa a quanto, runors di altre testate indicano 2,7 milioni di euro, più bonus, a stagione.
Considerando i precedenti annunci di trattative concluse cmq meglio aspettare il comunicato ufficiale![]()
infatti anche il debito pubblico si riinegozia, come sta facendo Grecia ad esempio.
E le regole dell'Economia vorrebbero che a un certo punto il rubinetto si chiude e o si paga o si fallisce.
ma le regole dell'economia in Italia e sopratutto nel calcio valgono il giusto.
Tu parli del Parma, il Parma prima di fare il botto e' arrivato a 200 milioni, non 10 mila euro.
E il crak parlamalat in precedenza o Cirio avevano dimensioni ben superiori, a questi punti ci arrivi solo quando
ci sono connivenze con le banche ovvero commistioni di azioni tra banche/aziende (Saras, Cirio, Mediaset, Unicredit con la Roma)
che portano le situazioni debitorie agli estremi, ovvero quando a perderci non sono i capitani d'industria de no artri, ma la gente
comune che ha messo risparmi in borsa o pacchetti di investimento delle banche.
Ora di spiegarti tutto francamente c'ho poca voglia e tanto un serve a na sega, magari fatti una cultura a leggere
qualche blog qua e la...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Pare che il Milan abbia chiuso per Bacca, pagando la clausola.
Beh avevamo chiuso anche per J.Martínez e poi...
Finché non fa le visite e non firma non ci credo.
Uppo, visto quanto successo recentemente finchè non c'è la firma non ci credo
Impressioni su bacca da qualcuno che segue la liga? Io l'ho visto solo con la fiore è m'è sembrato molto buono, cattivo rapido e veloce. Però non è minimamente sufficiente per giudicare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sembrava fatta per Imbula alla inter sulla base di un prestito biennale ad 1 milione e l'obbligo a 19 milioni dopo 2 anni con un ingaggio di 1,6 più bonus al calciatore ma in giornata si è avvicinato il Porto sul giocatore.
Il club portoghese ha chiesto al Marsiglia il centrocampista in prestito con riscatto obbligatorio a 25 milioni il prossimo anno. Ancora non si hanno dettagli su quanto il Porto proponga d'ingaggio al giocatore. Inoltre in serata sembra che ci sia stato anche un interessamento del Tottenham
-Tapatalk-