Page 540 of 1721 FirstFirst ... 4044049053053653753853954054154254354455059064010401540 ... LastLast
Results 8.086 to 8.100 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

intanto Sabatini...

Name:  b582c222-929b-46cf-b813-01b720ff8011_800.jpg
Views: 268
Size:  31,2 KB
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Lebbanche

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ok perciò perchè il parma è fallito? l'han pagato 1 eruo aveva 126 milioni di debito il nuovo presidente non ha presentato garanzie.......................e potevi telefonargli
    e i debiti verso i fornitori non ce li mettiamo vero quelli pensa quanto son contenti di tenere 200 euro che servono per la scuola del figlio a tempo indertiminato, poi l'esempio con il debito pubblico è proprio calzante..........non è che eri compagno di banco del trota all'università
    ma ti rendi conto di che cazzata che hai detto?
    poraccio, un ci hai capito na sega eh....
    http://www.ibs.it/editore/Bignami/Bignami.html
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

ma ste voci di casillas alla rometta?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma ste voci di casillas alla rometta?
    Lascia stare qua stiamo discutendo del sistema economico internazionale e delle bbanche.
    Lebbanche.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Lascia stare qua stiamo discutendo del sistema economico internazionale e delle bbanche.
    Lebbanche.
    spetta va che sto cercando tra i bignami "la situazione economica dell'inter" e qua vedo solo "verbi spagnoli regolari ed irregolari" avrete mica preso uno spagnolo?
    ed "oscar wilde, vita personalita' ed opere" ma il frocio che avevate non era mendieta, anche a murillo piace il pisello?

edit: btw sky dice che l'inter e' sul chicharito come vice icardi.
    secondo me prima del 2019 quando thohir deve pagare l'ultima rata del "mutuo" fatto con con Goldman Sachs International e Unicredit , come il Conte Mascetti fa il "Rigatino"
    Last edited by McLove.; 27th June 2015 at 20:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    poraccio, un ci hai capito na sega eh....
    http://www.ibs.it/editore/Bignami/Bignami.html
    va bene ok i debiti con le banche so a tempo inderteminato se le portano dietro quanto gli pare ecc ecc e infatti il primo anno ha garantito moratti il secondo han chiesto il rientro o la rinegozazione..............e si un po come ill debito pubblico ecc ecc

se nno ci dicevi che hai una laurea in economi e commercio facevi più bella figura

McWoT. McLove.'s Avatar

Sky titola che il Milan ha chiuso per bacca. E' stato raggiunto l'accordo con il Siviglia pagando la clausola (30 milioni) ed il giocatore firmerà un quinquennale ancora non si sa a quanto, runors di altre testate indicano 2,7 milioni di euro, più bonus, a stagione.

Considerando i precedenti annunci di trattative concluse cmq meglio aspettare il comunicato ufficiale

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    va bene ok i debiti con le banche so a tempo inderteminato se le portano dietro quanto gli pare ecc ecc e infatti il primo anno ha garantito moratti il secondo han chiesto il rientro o la rinegozazione..............e si un po come ill debito pubblico ecc ecc

se nno ci dicevi che hai una laurea in economi e commercio facevi più bella figura
    infatti anche il debito pubblico si riinegozia, come sta facendo Grecia ad esempio.
    E le regole dell'Economia vorrebbero che a un certo punto il rubinetto si chiude e o si paga o si fallisce.
    ma le regole dell'economia in Italia e sopratutto nel calcio valgono il giusto.
    Tu parli del Parma, il Parma prima di fare il botto e' arrivato a 200 milioni, non 10 mila euro.
    E il crak parlamalat in precedenza o Cirio avevano dimensioni ben superiori, a questi punti ci arrivi solo quando
    ci sono connivenze con le banche ovvero commistioni di azioni tra banche/aziende (Saras, Cirio, Mediaset, Unicredit con la Roma)
    che portano le situazioni debitorie agli estremi, ovvero quando a perderci non sono i capitani d'industria de no artri, ma la gente
    comune che ha messo risparmi in borsa o pacchetti di investimento delle banche.

Ora di spiegarti tutto francamente c'ho poca voglia e tanto un serve a na sega, magari fatti una cultura a leggere
    qualche blog qua e la...
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    infatti anche il debito pubblico si riinegozia, come sta facendo Grecia ad esempio.
    E le regole dell'Economia vorrebbero che a un certo punto il rubinetto si chiude e o si paga o si fallisce.
    ma le regole dell'economia in Italia e sopratutto nel calcio valgono il giusto.
    Tu parli del Parma, il Parma prima di fare il botto e' arrivato a 200 milioni, non 10 mila euro.
    E il crak parlamalat in precedenza o Cirio avevano dimensioni ben superiori, a questi punti ci arrivi solo quando
    ci sono connivenze con le banche ovvero commistioni di azioni tra banche/aziende (Saras, Cirio, Mediaset, Unicredit con la Roma)
    che portano le situazioni debitorie agli estremi, ovvero quando a perderci non sono i capitani d'industria de no artri, ma la gente
    comune che ha messo risparmi in borsa o pacchetti di investimento delle banche.

Ora di spiegarti tutto francamente c'ho poca voglia e tanto un serve a na sega, magari fatti una cultura a leggere
    qualche blog qua e la...
    si ok hai ragione chiudiamo qua che interessa a nessuno magari però quando leggi i blog cerca di capire quello che leggi eh.

continui a dare risposte che non centrano nulla con i presunti investimenti che non ha fatto ET

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Pare che il Milan abbia chiuso per Bacca, pagando la clausola.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pare che il Milan abbia chiuso per Bacca, pagando la clausola.
    ste 48 slurpix sta a stappa frizzantino a tutto spiano......dov'è sparito? adesso che il milan chiude non scrive piu nulla

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Beh avevamo chiuso anche per J.Martínez e poi...
    Finché non fa le visite e non firma non ci credo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Uppo, visto quanto successo recentemente finchè non c'è la firma non ci credo

Impressioni su bacca da qualcuno che segue la liga? Io l'ho visto solo con la fiore è m'è sembrato molto buono, cattivo rapido e veloce. Però non è minimamente sufficiente per giudicare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Sembrava fatta per Imbula alla inter sulla base di un prestito biennale ad 1 milione e l'obbligo a 19 milioni dopo 2 anni con un ingaggio di 1,6 più bonus al calciatore ma in giornata si è avvicinato il Porto sul giocatore.
    Il club portoghese ha chiesto al Marsiglia il centrocampista in prestito con riscatto obbligatorio a 25 milioni il prossimo anno. Ancora non si hanno dettagli su quanto il Porto proponga d'ingaggio al giocatore. Inoltre in serata sembra che ci sia stato anche un interessamento del Tottenham

-Tapatalk-

Page 540 of 1721 FirstFirst ... 4044049053053653753853954054154254354455059064010401540 ... LastLast