zamparini dichiara che ha acquistato viviani......bel colpo
zamparini dichiara che ha acquistato viviani......bel colpo
continua lo show messo in atto da b.; ingaggiato un sosia che assomiglia a bertolacci x far finta di fare le visite mediche a Milano per poter vendere piu gggiornali e pagine web
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma infatti noi non abbiamo pagato nulla
è tutta una messa in scena di B. con l'aiuto dellebbanche a sto punto
cmq non ho capito perchè nessuno prende x il qlo gli interisti che davano x fatto l'affare ibucoso che invece adesso va al Porto, anche li tutta una messa in scena del filippino e ausilio per vendere piu giornali![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comunque non capisco come possiamo rimanere con Licht titolare.
serve almeno un terzino con i contropiselli.
Licht andava benissimo per rifondare, ma ora bisogna alzare l'asticella.
vabbè, c'avete na barca di soldi, vedrai che i prox acquisti saranno 2 terzini di spessore; x il resto avete gia tutto, vi liberate perfino di pirlo che ormai era improponibile
Se si vende pogba a 80+10 al barsa e resta fino a giugno 2016 si addolcisce la perdita e coi soldi si compra 3/4rtista e terzini
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Intanto l'Empoli chiede 20 milioni per Saponara, il Napoli ne offre 14.
E noi l'abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto a 4, 6 mesi fa. GG
vabbè son gli affari di gallian1 pd..
vecchio di merda sarebbe ora che te ne andassi pd
sono saltate nelle ultime ore le cessioni di Er tendina il cui accordo con l'al jazira era stato trovato sulla base di 14 milioni perche jercoso voleva un quadriennale a richieste economiche troppo elevate.
Di marzio indica che poi destro ha rifiutato il Monaco
per quanto riguarda imbula il padre-agente Willy Ndagi a dichiarato : "Gianelli ha detto sì al Porto".
Porto, che ha trovato l'intesa col Marsiglia per 23 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 11 in un secondo momento. Il giocatore andrà a guadagnare un ingaggio di 4,3 milioni di euro di lordi a stagione
infine intervista al procuratore di Abdennour
Abdennour è stato accostato al Milan, cosa c'è di vero?
"Non siamo mai stati contattati dal Milan, nè da altre società italiane".
Qual è la volontà del difensore?
"Abdennour vuole giocare in Premier League o in Liga, non in Italia. La pista che porta al West Ham è chiusa".
Se il Milan dovesse contattarvi, il ragazzo prenderebbe in considerazione l'ipotesi di giocare con la maglia rossonera?
"No, perchè non vuole venire in Italia. Ripeto: Inghilterra o Spagna nel suo futuro".
Last edited by McLove.; 29th June 2015 at 16:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma chi cazz'è quest'altro Abdullà?
Ufficiale Bertolacci fino al 2019