Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: Domanda sui funghi porcini dell animista

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Mi sa che te giochi con la 1.36 e non hai capito molto di NF.

Stai dentro, ok è una possibilità, aspetti che arrivino, se sono Alb usano un necro, ne basta 1. Sale in forma shadow, da gt da invulnerabile e quelli sotto ti aprono il culo castando sui GT suoi.

Gli hibby li reggi meglio, ma se hanno animisti riescono cmq ad entrare, anche se devono essere un discreto numero, e cmq appena la torre è distrutta te non riesci più a castare e quindi sei morto.

Io gioco a questa versione di DAOC te non so.
    O magari giochi contro nemici che non capiscono una sega di sto gioco e allora si ammassano come dei coglioni sul pianerottoli delle scale a farsi accoppare.

Saluti.
    eh shub forse nn hai capito te che in questa versione di daoc nn vi e' nessun vantaggio per chi campera da un lord, bastano un paio di accorgimenti in assedio per rendere futile il vecchio lord camping con pbaoe dietro ad un muro, cosi esistono alcuni accorgimenti per reggere un po di piu' in difesa. Se spaccano torre e mettono gt e' pesa ma almeno hanno ridotto il paradosso di 4 pg dietro un muro a bloccare l'unico accesso ad una sala col pb da orde di pg.
    In difesa (e nn solo) daoc oramai e molto piu "fps"(mi perdonino i puristi degli fps) di quanto si pensi, stare coperto fuori dalla los non dare tgt ed aspettare che siano i nemici a muoversi per arrivarti vicino.. si campera devono loro venire a piazzare la bomba..ops a segare il lord^^. Se qualcuno piange perche uscendo s'e' beccato miliardi di funghi, non e' l'animista sgravato, ma il player sottosviluppato. La geografia o architettura ora e' un fattore, lo e' sempre stato ma ora lo e' di piu dato che le los sono meglio rilevate l'architettura e' un pelino piu' articolata, anzi diciamo la verita in OF era nulla se nn un gate.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Hai mai giocato contro un reame che ha lo stun sul nuker?
    ciccio ho giocato 2 anni e passa su albion
    e quello stun nn mi ha mai fatto paura ne con il mercenario (vabe che avevo det 4 e mi durava meno di 2 sec) ne con la teurga

ora rispondimi tu a questa domanda: sai cosa vuol dire per 1 mago durante uno scontro in campo aperto poter quickcastare un root da 1 minuto piuttosto che uno stunnino che dura 4 secondi?
    direi che c'è una bella differenza per salvarsi le chiappe :O

p.s. se durante 1 assedio ti sporgi dai merli quando sai che sotto è pieno di caster per poter killare qualcuno e fare 2 pr, sei solo 1 fesso ^O^
    Last edited by SharTeel; 21st September 2004 at 14:15.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    e quello stun nn mi ha mai fatto paura ne con il mercenario (vabe che avevo det 4 e mi durava meno di 2 sec) ne con la teurga

ora rispondimi tu a questa domanda: sai cosa vuol dire per 1 mago durante uno scontro in campo aperto poter quickcastare un root da 1 minuto piuttosto che uno stunnino che dura 4 secondi?
    ti rispondo io va

che col root si salva le chiappe ma appena casta sei libero di andargli al culo uscire dal range, andare in los molto piu' difensivo che offensivo.

con lo stun ti prendi 2 cast gratis senza poter reagire.

sharkekka su vorti ben pochi usavano lo stun ed in ogni caso i caster facevano un danno ridicolo, ora 2 cast "gratis" con l'output del danno che fanno i caster se t'hanno prima debuffato heat, stunnato heat ti prendi pure quei 2 cast heat..

dai cerca di essere obiettivo e nn Blablaoer
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    ti rispondo io va

che col root si salva le chiappe ma appena casta sei libero di andargli al culo uscire dal range, andare in los molto piu' difensivo che offensivo.

con lo stun ti prendi 2 cast gratis senza poter reagire.

sharkekka su vorti ben pochi usavano lo stun ed in ogni caso i caster facevano un danno ridicolo, ora 2 cast "gratis" con l'output del danno che fanno i caster se t'hanno prima debuffato heat, stunnato heat ti prendi pure quei 2 cast heat..

dai cerca di essere obiettivo e nn Blablaoer
    aho io ho giocato con la teurga su vorti e con un eld mana toato e cazzi vari qua su lancelot...
    e ti confermo che avere un root singolo E' MOLTO MEGLIO che avere 1 stun che dura 1 cax :O
    (in 2 cast un tank nn lo seghi neanche a pregare...e intanto quello gli finisce lo stun e continua a menarti)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Hasley's Avatar

p.s. se durante 1 assedio ti sporgi dai merli quando sai che sotto è pieno di caster per poter killare qualcuno e fare 2 pr, sei solo 1 fesso ^O^
    Dato che son 3 anni che giochi a daoc, ti sei accorto x caso che "ultimamente" i maghi tendono a fare qualche dannetto in più (sull'ordine delle centinaia)? magari se devi scappare è meglio 1 root, ma se devi killare è cento volte meglio uno stun, anche xche nella maggior parte dei casi i pg dopo il root hanno dei cast x interromperti

aho io ho giocato con la teurga su vorti e con un eld mana toato e cazzi vari qua su lancelot...
    e ti confermo che avere un root singolo E' MOLTO MEGLIO che avere 1 stun che dura 1 cax :O
    (in 2 cast un tank nn lo seghi neanche a pregare...e intanto quello gli finisce lo stun e continua a menarti)
    appunto il tuo paragone e' un utility pretoa.

con il tempo di cast ridotto, il maggior danno, il passaggio delle ra di resistenza magica da addittive a moltiplicative, il piercing, la mancanza di un cap nelle stats e una cosa estremamente diversa rispetto a prima.

anche io tempo fa partivo con resist magiche al 60%( sfuggi+self o castate+ emptymind) a volte e con il danno che facevano, nel tempo che ci mettevano a farlo prendermi uno stun importava sega.. ma il gioco ora e' sostanzialmente diverso.
    Sentence

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Bolomir
    P.S Rob piantala di frecciarmi tanto te le blocco tutte....cattiFo...freccia Saffho che e' piu tenerello e non ha lo scudo
    E voi smettetela di picchiarmi con tutto il gruppo mentre sono da solo a menarmi con qualcun altro

Cmq sia quando i pg sono trasformati in shade, non si vede lo scudo.. a te poi tiro 1 freccia per salutarti poi saluto a modo mio sweetluxuria

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

vabe pensatela come volete che vi devo di
    continuate a piangere per lo sgravatissimo stun! (che poi è meglio se è un tank a usare slam per lo stun, dura di + visto che nn è influenzato da resist )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

eh shub forse nn hai capito te che in questa versione di daoc nn vi e' nessun vantaggio per chi campera da un lord, bastano un paio di accorgimenti in assedio per rendere futile il vecchio lord camping con pbaoe dietro ad un muro.
    Da daoc vorti a daoc qua la difesa da un lord cambia assai poco alla fine.

Come difendevi la, difendi anche qua.

vabe pensatela come volete che vi devo di
    continuate a piangere per lo sgravatissimo stun! (che poi è meglio se è un tank a usare slam per lo stun, dura di + visto che nn è influenzato da resist )
    Davvero?

Peccato che devi arrivargli a 2cm x stunnare di scudo

Quote Originally Posted by Hasley
    Davvero?

Peccato che devi arrivargli a 2cm x stunnare di scudo
    Has una domanda: ma com'e' che nelle tue firme c'e' sempre un cane che ne ingroppa un'altro, e sopratutto perche' alla voce "sesso" hai messo una "?"

Rob

Quote Originally Posted by Rob
    Has una domanda: ma com'e' che nelle tue firme c'e' sempre un cane che ne ingroppa un'altro, e sopratutto perche' alla voce "sesso" hai messo una "?"

Rob
    Il passaggio da Mid a Alb mi ha come dire confuso le idee.

Cmq nn si ingroppano, si fanno le coccole
    Last edited by Hasley; 21st September 2004 at 16:13.

Quote Originally Posted by Hasley
    Il passaggio da Mid ha Alb mi ha come dire confuso le idee.

Cmq nn si ingroppano, si fanno le coccole
    ah e ti ha sgrammaticato pure vedo .. e nella vecchia foto in firma su GR ?

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Da daoc vorti a daoc qua la difesa da un lord cambia assai poco alla fine.

Come difendevi la, difendi anche qua.
    bo opinioni a me sembra che ci siano centinaia di differenze/utility da sfruttare in piu sia in attacco che in difesa. prima ad un keep tutto si riduceva a sfiancare con gt e poi rushare nella lordroom
    ora dal peso ridotto dei siege, alla loro efficacia, alla possibilta di rompere la torre ad i pb che nn passano le mura/porte (nn ricordi i pb dietro la seconda porta che cosa facevano?), agli stili aoe che interrompono ad i bg, fop(che permette di spreadare senza finire il mana in 4 cast) mana trap, all architettura dei keep con le torri interne.. certo uno che campera l'altro che deve salire e' restato invariato.

ma nn puoi negare che ci sono molte piu variabili che possono/devono essere sfruttate sia in assedio che in difesa e personalmente credo che penalizano maggiormente i difensori.
    Sentence

bo opinioni a me sembra che ci siano centinaia di differenze/utility da sfruttare in piu sia in attacco che in difesa. prima ad un keep tutto si riduceva a sfiancare con gt e poi rushare nella lordroom
    ora dal peso ridotto dei siege, alla loro efficacia, alla possibilta di rompere la torre ad i pb che nn passano le mura/porte (nn ricordi i pb dietro la seconda porta che cosa facevano?), agli stili aoe che interrompono ad i bg, fop(che permette di spreadare senza finire il mana in 4 cast) mana trap, all architettura dei keep con le torri interne.. certo uno che campera l'altro che deve salire e' restato invariato.

ma nn puoi negare che ci sono molte piu variabili che possono/devono essere sfruttate sia in assedio che in difesa.
    DIGLIELO SIMONE, A QUESTI INFEDELI!!

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast