Qualcuno ha idea di come si faccia a craftare e spellare un mantello?
Qualcuno ha idea di come si faccia a craftare e spellare un mantello?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
E' semplicissimo, ci si compra catacombs... :P
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Sei sicuro? io sapevo che (e corregetemi se sbaglio) si possono spellare ma hanno troppi pochi punti da poter usare e che quindi è inutile farsi fare un mantello e farselo spellare perchè qualsiasi mantelo trovato è migliore di quello fattoOriginally Posted by Il Nando
![]()
Last edited by Hyperion; 21st September 2004 at 16:08. Reason: Rileggendolo ho deciso di modificaro un po' :D
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Sicuro ?Originally Posted by Hyperion
Che sapessi io per un breve periodo ci sono stati alcuni mantelli che per un bug potevano essere spellcraftati , ma non e' intenzione di Mythic al momento rendere craftabile il mantello.
Probabilmente con Cathacombs (anche se solo per sentito dire) dovrebbero inserire questa possibilità.
Una volta la sequenza era:
alchemizzavi il mantello con un proc liv 48, in modo che il mantello livello 1 si trasformasse di liv 48, poi si spellava.
Ma che io sappia non si puo' piu' da prima della 1.60
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Se leggete questo post http://vnboards.ign.com/Trade_Skills/b20673/75418550/p2 (che non è cmq direttamente legato al topic) nella seconda pagina ci sono alcuni reply che parlano di questi fantomatici mantelli craftabili...
Last edited by Hide; 21st September 2004 at 16:26.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
quando fu introdotto lo SC c'ero un espediente per rendere i mantelli craftati liv 48 e con un buon contanuto imbue quindi e spellabili normalmente...
attualmente ti puoi craftare il mantello e spellarlo, ma i mantelli craft sono tutti liv 1, ergo hanno 1 punto imbue utilizzabile ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe