Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 425

Thread: Meanwhile in Greece

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Imo l'accordo salta, come dice hador ci sono troppe elezioni in ballo in paesi a rischio

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    E allora perché se li sono andati a cercare, cioè davvero voi creda vate possibile il miracolo greco ? Mi sembrate quelli che danno l'euro al tossico in stazione, che quando gli dici: ma che cazzo gli hai dato ?! Ti risponde " eh ma doveva prendere il treno e il portafoglio l'ha perso... se l'abbiamo voluta in Europa è solo ed esclusivamente per motivi politici o geopolitici , chiamatel come volete, la Grecia è il primo dei paesi in difficoltà del sud Europa, abbiamo un bivio davanti a noi, o lasciamo gretolare il sogno di una vera Europa unita in salute e malattia in ricchezza e povertà oppure cambiamo modello e ne studiamo uno in cui insieme si fa fronte
    si ma col tossico al quale dai 280 miliardi di euro e questo ti dice "grazie eh, mi ci comprò subito altra roba" tu che fai?

Eh se li ho già sganciati mi attacco al cazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq io se fossi in voi inizierei a leggere quanto spende la grecia in armamenti poi forse capite che state sbagliando direzione sul perchè la grecia non può fallire

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Eh se li ho già sganciati mi attacco al cazzo
    infatti, ma qua te ne sta chiedendo altri 50.

Estre la riduzione delle spese militari era uno dei punti che tsipras non ha accettato.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti, ma qua te ne sta chiedendo altri 50.

Estre la riduzione delle spese militari era uno dei punti che tsipras non ha accettato.
    tu ti sei chiesto perchè?

La Russia ha speso tipo 600 miliardi in armamenti secondo te il colorato lascia che i paesi nato pensino alllaggente e ai debiti? Armarsi armarsi !!!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu ti sei chiesto perchè?
    basta leggersi articoli decenti a riguardo. Più del 70% di quella spesa va in stipendi. Non vuole tagliare per motivi clientelari. O vorrai farmi credere che l'Europa ha bisogno dell'esercito di un paese di 11 milioni di abitanti

La spesa assurda in difesa è una delle cause del debito e non è mai stata alleggerita, Russia non centra un cazzo

basta leggersi articoli decenti a riguardo. Più del 70% di quella spesa va in stipendi. Non vuole tagliare per motivi clientelari. O vorrai farmi credere che l'Europa ha bisogno dell'esercito di un paese di 11 milioni di abitanti
    l'europa? non centra nulla l'euroa, la nato ha bisogno che quella gente tenga in ordine le basi greche, hai presente dove sta la grecia? ecco sai cosa c'è a est della grecia, il mar nero.

tu pensi che è l'europa che decidera se la grecia andra avanti o no? non riesce nemmeno a mettersi d'accordo su come deve essere prodotto un cazzo di formaggio.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Certo che deve essere una seccatura passare da credere di avere la Crimea a trovarsi nel giro di 6 mesi a NON avere la Crimea e perdere anche la Grecia.Roba che a Risiko uno la butterebbe a monte alla tris successiva

And many more lol

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io nel 2010 avevo detto a mia madre che l'euro sarebbe imploso nel 2015 e da li' a poco l'europa a livello economico/politico......

siamo ancora in tempo.....

boh sinceramente spero che qui in rep.ceca non facciano la cazzata di entrare nell'euro ora.... hanno resistito tutti questi anni...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo che deve essere una seccatura passare da credere di avere la Crimea a trovarsi nel giro di 6 mesi a NON avere la Crimea e perdere anche la Grecia.Roba che a Risiko uno la butterebbe a monte alla tris successiva
    Si ma hanno ancora siam, Urali e soprattutto il kamchatka
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io nel 2010 avevo detto a mia madre che l'euro sarebbe imploso nel 2015 e da li' a poco l'europa a livello economico/politico......

siamo ancora in tempo.....

boh sinceramente spero che qui in rep.ceca non facciano la cazzata di entrare nell'euro ora.... hanno resistito tutti questi anni...
    se non fossimo entrati nell'euro noi ora staremmo con 200% di debito rispetto al pil e lira che varrebbe un terzo del marco. Senza euro e europa la grecia sarebbe fallita 6 anni fa. Forse non è chiarissimo il quadro

se non fossimo entrati nell'euro noi ora staremmo con 200% di debito rispetto al pil e lira che varrebbe un terzo del marco. Senza euro e europa la grecia sarebbe fallita 6 anni fa. Forse non è chiarissimo il quadro
    forse intendeva perchè non hanno l'economia per sopportare tutto quello che l'euro richiede aumento dei prezzi e del costo generale della vita, ad esempio la slovacchia è entrata ma aveva bisogno di una moneta forte e dato che aveva una rete industriale ridicola al momento della divisione si son buttati nel terziario e han retto meglio delle aspettative.........anche se non so realmente se stanno veramente a posto.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Estrema, spiega quale è il problema con l'armamento? Tsipiras vuole armarsi per quale ragione? Timori verso la Turchia? Timori verso l'ISIS? Timori verso la Russia??? Timori verso xyz ?

Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast