che fame!
visto che mi son licenziato mo vego a darvi una mano: vi serve un cuoco maschio che faccia coppia con la cuoca. Lei fa le cose strane vegane, io fo le cose tradizionali anti-vegane. Diventiamo famosi in 2 settimane, garantito.
potremmo anche far vedere i fuori onda in cui io metto le mani sul culo di Monica e lei affila i coltelli su di me
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
scusa era colpa del caldo e del tasso di umidità.
cmq quella ricetta li delle melanzane domani la provo.
potreste dopo un po' di puntate fare una scenetta tipo una che arriva disperata dalla monica (senza il martello) e le dice "aiuto monica mi serve un menù completo per stasera che sia originale facile e veloce, siamo in tre come invitata c'è la mamma del mio tipo che è una spaccamaroni supercuoca supertutto, non posso uscire a fare la spesa e io non sono poi quella gran cima in cucina", nel frigo ho: ...
io voto per brumbrum che fa un canale youtube in cui va in giro a spaccare contatori della luce.
comunque altra idea, struttura del canale (almeno secondo me)
Ricette singole veloci accelerate (come scrissi sopra, buone per condivisione social)
Ricette classiche (tipo la merda con la melanzana appena fatta)
Cenette da max 40 min/ 1 ora di tempo di preparazione, così che la gente possa trarre ispirazione per un'occasione speciale o altro.
PS: oggi leggevo un report youtube in cui si asseriva che le query relative a "best recipe" aumentano del 50% year over year da ormai 3 anni
gratz.
perchè sono tutti idioti ad usarle, ma è vero, dovete convertire eventualmente tutto.
L'ultima ricetta non mi ha fatto impazzire. Ci sono ancora troppi passaggi inutili. Avete fatte vedere come si sala l'acqua![]()
Mettete il sale nella pentola....così
Sale e pepe negli ingredienti non c'è bisogno di farli vedere, basta nominarli anche durante la ricetta. Io preferisco la carrellata degli ingredienti piuttosto che la lista uno ad uno, ma il discorso vale comunque. Pure l'aglio tagliato e poi messo nel mixer. A meno di non voler eliminare l'anima dello spicchio, tagliarlo per metterlo nel mixer è inutile...a meno di non sapere come funziona questo meraviglioso elettrodomestico![]()
Tu ci scherzi, ma quando non c'è mia madre in casa io sono l'unico deputato a salare la pasta perché gli altri "non sanno regolarsi".
Maaaaa comunque: come sono i sottotitoli?
Il traduttore iniziale ci ha dato buca per queste ultime due (nonostante il suo nome appaia alla fine, avevo dimenticato di editare e mi pesava il culo ri-uppare 1gb di roba per una scritta), li ho tradotti io col mio fantastico inglese![]()
non ho la forza di controllarteli in questo momento![]()
secondo me devi decidere se le ricette sono per degli imbecilli o per delle persone normali: se il target è il secondo, non potete far vedere come si sala la pasta... io in un momento così chiudo e cerco altro...
-cit. Estrema, 2022
ma lei, all'inizio di ogni video, indica ogni singolo ingrediente col dito perchè ha paura che la gente pensa che il "sale" o le "trofie" siano in realtà il tavolino su cui è poggiata la ciotola? Puoi dirgli che non c'è questo rischio eh
Spoiler
non l'ho ancora fatta la ricetta delle melanzane, però mi ispira un sacco, perché mi piacciono le melanzane e a vederla sembra semplice
è vero ci vogliono quelle cose tipo: dosi per quattro, tre, due, una persona poi notizie sulla conservazione dei preparati .
che so: pesto alla genovese per quattro persone? tot mazzetti di basilico, di solito 4, uno spicchio d'aglio, 60gr pecorino, 140gr parmigiano, o cmq formaggio grattato secco non dolce, olio, sale, se vuoi 5 pinoli a testa - belin costano io non ce li metto, non vuol dire, è buono lo stesso- ...(non fatelo con le mie dosi che non so cucinare è solo un esempio)
pesto alla genovese perché dovevate far andare il basilico sennò poi fiorisce ed è troppo forte? ogni 30 foglie di basilico uno spicchio di aglio, 50 gr formaggi, etcetc un momento ma se ci metto il formaggio quanto dura poi in frigo? lo posso congelare? belin basta ci metti un dito di olio sopra e ti dura! nooo che cazzo dici bisogna fare cosè e cosà e cmq prima di mangiarlo devi vedere se...
ecco mi piacerebbero notizie cosi
Last edited by brumbrum; 8th July 2015 at 19:06.
perché mai dar spazio a quest'orribile consuetudine. L'unico campo in cui va bene usare il sistema imperiale è per preparare i cocktails perché è praticamente il sistema universale per ogni barman che si rispetti.
personalmente quando vedo ricette scritte da americani mi scoppia una vena ogni volta che leggo roba tipo "1 cup of..." ... ma 1 cup una sega, che cazzo vordì 1 cup, quanto deve esse grossa sta cup?? eddai