Passiamo un'estate diversa.
Logghiamo su uno shard :-)
L'ultima volta che si riparti' su uno shard ci si ruppe i coglioni dopo poco che era grosso modo morto, andate official se proprio volete, che almeno c'e' la popolazione.
A dir il vero il problema di quando si era provato a far qualcosa su Utghard è stato più di organizzazione che di popolazione d server. Di nemici ce ne erano anche troppi.
A ogni modo, se uno ha interesse per daoc conviene che rinnovi o si faccia un account ex nuovo sull'official
Last edited by Darkmind; 8th July 2015 at 12:01.
Non so quanti costi oggigiorno, ma mi stupirebbe se fosse piu' di 7/8€ al mese, e' il minimo sindacale che spendo quando vado al pub![]()
Shard su cui vale la pena giocare non ce ne sono al momento, Eden era ottimo per giocare in maniera competitiva ma purtroppo era vuoto perché non è più quello che i giocatori rimasti su Daoc cercano.
Uthgard è down da quasi due anni ma credo che a breve tornerà up e darà probabilmente il colpo di grazia ad Ywain.
Per quanto riguarda il costo mensile dell'abbonamento, le Gametime cards da 1 mese costano €12,99 sull'EA Store.
Per chi invece non è a conoscenza di questo e stupidamente rinnova dal sito di Daoc, il costo è di $15,99 + $2,67 di tasse per un totale di $18,66 che al cambio attuale (€1 = ~$1,10) corrisponde a €16,87.
Last edited by HaWk; 8th July 2015 at 15:47.
tutto sto parlare di chat spam e nerd mi ha fatto venire in mente di quando postai qui il video di un inc pov zerk con la chat di ts sotto e tutti a dire "ma quanto parlate/spammate?!?!?" il che mi fece ben capire a che livello abbia giocato a daoc la quasi totalità del forum
Meno male che ci sei tu che alzi il livello
Grande nascional!
Ma per chi sta giocando attualmente, dopo l'ultima patch voi avete problemi con il gioco?
A me a volte mi viene schermo nero di botto e devo spengere il pc e riavviarlo, non mi torna neppure su windows, un cazzo, muore.
Me lo fa sempre se vado in bg e ogni tanto in rvr, se resto nelle mappe pve invece non succede mai nulla.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oppure sapere se c'è una possibilità di risolverlo?