Qualcuno mi dice un pò di titoli che siano simili alla serie Fallout ? Niente epidemie alla "io sono leggenda", roba post apoc se conoscete!
Grazie anticipatamente![]()
Qualcuno mi dice un pò di titoli che siano simili alla serie Fallout ? Niente epidemie alla "io sono leggenda", roba post apoc se conoscete!
Grazie anticipatamente![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
interesting...
Cmq metro 2033?
Day Z (non è proprio post apoc ma è cmq un bel titolo)
bhe day z è epidemia. The road è molto consigliable ed è post apocalittico.
Ma è molto serio e cupo, non aspettarti un romanzo stile ken shiro(Magari hai visto il film, ecco il libro è ancora peggio.)
Ah l'ombra dello scorpion è sempre epidemia, ma (al di la del fatto che è mezzo paranormale/allegorico stile king) tra quelli che ho letto è quello che rende meglio la descrizione di un mondo post apocalittico.
Last edited by Hador; 8th July 2015 at 15:24.
hdr.
bnet profile
bhe la torre nera è tutto![]()
hdr.
bnet profile
seguirò i consigli , ma la strada è il libro di cui c'è anche il film ?
PS: per non aprire un altro 3ad...faccenda ebook reader : non ho e non posso comprarmi un ipad o tablet..che mi consigliate ?
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
hdr.
bnet profile