Originally Posted by Nanoschifoso
<-------------------- ^_^![]()
Originally Posted by Nanoschifoso
<-------------------- ^_^![]()
cmq ancora non riesco a capire,
riguardo al server coop.
dove sta il senso?
sistema "come sul pvp" ovvero x quanto riguarda le relic gilda contro gilda?
ma c'è un minimo di competizione vero -_-?
mi pare ci sia poca gente con tanti pr
?_?
sbagliato al 50 sei 1l1. Cominci a prendere punti reame solo quando dinghi in 4l0.devi segare demoni/guardi in front che danno sigilli (1=a 3k di rp, e se li vendi sono 650g a sigillo).Originally Posted by Sylent
Non ho capito. Al 50 sono al 1L1. Per arrivare al 4L0 come faccio?Originally Posted by Mez
Mi sono espresso male. Al 50 hai gia 30 punti RA da spendere pur essendo ancora 1L1....
sorry
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Continuo a non capire. Al 50 ho 30 pt e sono al 1L1. Come faccio a fare il 4L0?
infatti, spiegate bene pd
con le gemme ke droppano in frontiera i demoni.
Come scritto sopra 1 gemma = 3k...ma non tutti i mob droppano gemme e soprattutto qndo droppano ne droppano solo 1...e va a solo 1 del gruppo...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
La mie perplessità derivano dall'affermazione che si prendono pr solamente dopo il 4L0. Quindi mi vien da pensare che posso avere la banca piena di pietre "pr" ma inutilizzabili.
[Edit]: Provo ad arrivarci da solo. Dal 1L1 pr solamente con le pietre. Dal 4L0 coi mobboni. Se è così vi consiglio di prendere ripetizioni di italiano perchè le vostre capacità di espressione con la lingua scritta è penosa.
[Edit2]: Corretto errori![]()
Last edited by Cifra; 21st September 2004 at 17:06.
no probabilmente (è 1 mia supposizione) dopo il 4L0 prendi pr dalle uccisioni oltre ke dalle gemme prima no.Originally Posted by Cifra
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
allora , da quello che ho capito:
espando dopo il liv 20 prendi 1pto RA skill ogni livello.
Al 50 quindi hai 30 pti per comprarti le RA.
andando in front i mob mollano pietre che ti danno RP. Accumulando questi sali di Rank.
Dato che 30 punti RA te li han già dati espando, non prendi + pti RA skill fino a dopo il 4L0.
Così che al 10L0 non avrai più punti reame di un pg 10L0 di qualsiasi altro server.
spero che sia giusto.. e soprattutto chiaro![]()
e il divertimento do sta?
allora al liv 20 1 punto abilita e poi uno per ogni liv fino al 50, dopo vai a farti i giocattolini in rvr e guadagni sigilli che si convertono in pr
al 50 sei 4L1 non 4L0
no questo è sbagliato.Originally Posted by Nefion
su Gaheris al 10L10 hai 130 punti RA è scritto in 1 delle ultime grab sull'herald.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**