la juve al momento si è mossa benissimo.
ha sostituito ogbonna, pirlo e tevez con rugani,khedira e mandukic, acquistando inoltre Dybala e Zaza.
(vista così ci ha perso enormemente, ma sono buoni acquisti e si aveva già puntellato un'ottima squadra)
la juve al momento si è mossa benissimo.
ha sostituito ogbonna, pirlo e tevez con rugani,khedira e mandukic, acquistando inoltre Dybala e Zaza.
(vista così ci ha perso enormemente, ma sono buoni acquisti e si aveva già puntellato un'ottima squadra)
Si ma buoni giocatori così a 20 anni noi non ne abbiamo.
Sono tutti in media molto più scarsi.
Inoltre janusaj e praet sono qualcosa di più di " buoni giocatori".
De bruyne chissene.
Di Marzio ha appena detto che il Siviglia ha chiuso per immobile alla cifra di 12 mil.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
palur attento che mancini ha chiesto ibra al presidente![]()
ma pure Piazon, non è brasiliano?
ma si sono sicuramente ottimi talenti che in italia trovano pochi eguali, almeno come caratteristiche
però devono ancora mangiarne di pagnotte per fare il salto di qualità.
al momento sono progetti di grandi giocatori, nientemeno che il De bruyne quando aveva la loro età
che poi ha fallito.
Casillas pare vicinissimo al Porto....
Se mi parli di bakkali per es ho moltissimi dubbi.
Su januzaj e praet invece una scommessina che sfondano ad alti livelli , ce la farei.
A meno che : non vanno subito in una grandissima e muoiono in panchina , vanno in una squadra/campionato che non gli permette di crescere velocemente.
De bruyne sinceramente non è che sia mai stato citato come potenziale bestia.
Almeno che io ricordi.
ufficiale Ogbonna agli Hammers, 11 milioni
bravo marmotta![]()