Biabiany ha firmato con l'Inter per 4 anni.
edit: El Sharaawi al Monaco per 18-20mil
Biabiany ha firmato con l'Inter per 4 anni.
edit: El Sharaawi al Monaco per 18-20mil
Last edited by innaig86; 11th July 2015 at 00:34.
Vediamo se parte El Sha.
Poi magari esplode (non penso) ma è un giocatore che deve crescere molto, ora come ora è ancora molto limitato e di difficile collocazione in campo.
Per 20 bombe lo darei senza pensarci e le metterei su un difensore forte tipo Romagnoli (+ altri soldi ovviamente).
Ma proprio al volo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
intanto la samp giochera il preliminare all'olimpico di torino.............ma che tristezza nemmeno lo stadio c'hanno, ma dove vogliamo andare![]()
Il Faraone ha lasciato il ritiro, secondo la Gazzetta. Al Milan 16 milioni.
Boh, a me questa cessione pare strana, come anche la scelta del tecnico del 4-3-1-2 quando hai mille esterni a disposizione e nessun trequartista tranne Honda.
Ci dev'essere un progetto più ampio dietro, ma vorrebbe dire cambiare altri 5-6 giocatori e non credo che sia nelle nostre disponibilità.
Vedremo.
elsha dove lo facevi giocare con quel modulo? trequartiista? seconda punta? mediano come dice berlusconi? ti pigli 16 milioni e dai via un giocatore che in 16 mesi ha giocato si e no 10 partite anzi 16 milioni so pure tanti.
dopo tutti sti mesi di nulla, quei soldi sono oro colato..
potenzialmente può essere una grossa perdita, ma finora non ha dimostrato nulla tranne 6 mesi troppo tempo fa...
Non è un modulo imposto dal Creatore che devi utilizzare per forza altrimenti ti trasforma in una statua di sale, eh..
Ora abbiamo mille esterni d'attacco e vogliamo giocare senza esterni d'attacco.
con le rose a 25, il milan mi pare ha 32 tesserati( ma non ricordo bene), dovra sfoltire e i primi a partire saranno gli esterni, è 3 mesi che stanno provando a ridare cerci in prestito al torino tanto per capirci.
poi gi esterni d'attacco in italia sono pochi quelli che li usano di solito si preferisce un ex terzino in centrocampo a 5 che faccia tutte e due le fasi, l'esterno puro come cerci o elsha ai tempi che furono è rischioso per una squandra che non può fallire.
Last edited by Estrema; 11th July 2015 at 12:19.
Leggevo che è un limite molto aggirabile, imho non riusciremo mai a piazzare 7 persone, non riusciamo a piazzare neanche Petagna perché prende troppo di stipendio, per dire.
Nel frattempo Mancini sta provando Kovacic alla Pirlo nel 4-3-3.
Spoiler
Se non lo vendete fate la miglior cosa di questo mercato, imho.
Cominciano ad uscire dettagli sull'operazione Elsha: L'operazione è da 17 milioni di euro. 2 milioni per il prestito con 15 per l'obbligo di riscatto a 15 presenze.
Quindi amen, prendiamoci sti 2 milioni e prepariamoci a vederlo tornare perché non farà mai 15 partite in un anno![]()
Ragazzi giochiamo col 4-3-1-2 perché Berlusconi vuole che il Milan giochi con questo modulo no matter what. Lo ha detto in diverse occasioni negli ultimi 15 anni (polemiche con Ancelotti quanfo faceva l'albero di natale ecc) e lo ha ribadito nella conferenza stampa di presentazione di Mihajlovic. Il Serbo, descritto da tutti come un sergento di ferro, ha piegato subito le orecchie e ha baciato la ciabatta a Silvio impostando la squadra con un modulo che non abbiamo calciatori per fare e che sicuramente non è consigliabile per cercare risultati eccellenti nel calcio moderno.
Tra l'altro si dice che i dissidi con Seedorf siano dovuti proprio a questo. Lui voleva fare il 4-2-3-1 e Silvio gli chiese di giocare con due punte e un trequartista. Ma Clarence, a differenza di Inzaghi, Miha ecc è veramente un uomo tutto d'un pezzo ed è finita come tutti sappiamo.
Per me Elsharaawy doveva essere un calciatore dal quale provare a ripartire, non da svendere al miglior offerente per inseguire "il modulo che ci consente di essere padroni del campo e del giUoco". Dio porco.
il problema di elsha è l'ingaggio sennò per prenderlo in prestito in italia ci sarebbe la fila e in italia può ancora fare la differenza